"Evento" radio.

Aperto da turbomassi, 26 Maggio 2019, 20:50:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

turbomassi

Buona Domenica a tutti. Collaboro con la polisportiva di Collinello, sono brave persone, c'è un bel ambiente è se si parla di radiantismo pur non essendo ferrate sull'argomento hanno una mentalità aperta quindi non si chiudono a riccio appena c'è qualcuno che parla di antenne, radio ecc...

Detto ciò vengo al dunque tutti gli anni si svolgono delle feste, in particolare vi sottolineo la prossima che si svolgerà il 13,14 e 15 Giugno.

Ci sono vari attività e "attrazioni" si può cenare o solo bere sintetizzando anche se non è una sagra ci assomiglia molto.

In particolare vi sottolineo la mia presenza Sabato 15 dalle 18 in poi, con molta umiltà ma altrettanta voglia di promuove e fare radio allestirò una postazione con una filare da 40 metri e una verticale 144/430.

Concludendo vi esorto a partecipare anticipandovi il mio scopo a lungo termine, ovvero quello di promuovere il radiantismo e cercare di creare degli eventi all'inizio incorporati alle feste della polisportiva ma se la cosa prende piede anche eventi singoli di vario tipo: Field day, mercatino vendo compro e scambio, contest ecc...

Per maggiore informazioni: Massimiliano, iu4hnt@gmail.com, https://massimilianoseno.weebly.com/contatti.html, 3920133873 dalle 19:00 alle 22:00.

A.S.D. Collinello Via Monte Sterlino Collinello di Bertinoro 47032 FC    Zona 4 Emilia Romagna

Un sincero ringraziamento per la lettura e una cortese richiesta se pubblicizzate la cosa e spargete la voce fate cosa molto gradita.

73 IU4HNT
Un problema in quanto tale ha una soluzione se non ha soluzione non è un problema.

https://massimilianoseno.weebly.com/

SCUSATE SE RISPONDO SEMPRE IN RITARDO.


lake

complimenti, bella iniziativa, spero abbia successo  [emoji106]  [emoji106]
Monitor R1A IR2CL  145.637,5
https://ik2zlj.jimdo.com/ir2cl-fm/
ik2zlj-r virtual server ovh

kz

in bocca al lupo, bella iniziativa

IU3MAG

Bella iniziativa complimenti
Perche' Dio ha creato l'uomo con una bocca e due orecchie? Per parlare poco ed ascoltare molto.......meditate gente meditate


HAWK

Ciao, presumo che operi da solo, non appoggiato da alcuna sezione o club radio...
Avevo realizzato per un ITIS, (da solo no sezioni e club),una attività che partiva da Marconi, al Titanic ove poi si impose per convenzione l'ascolto H24...CW con i codici Q, ai giorni di oggi con i sistemi digitali, passando dal dipolo alla batteria...e video appositi.
Alla fine, incontro organizzato con la Polizia Postale e CC per accortezze nelle comunicazioni di vario tipo, ITIS con settore TLC/Informatica.

Ti auguro una bella chiacchierata che saprai certamente sostenere, per chi ti ascolterà, potresti farti un video, oggi va di moda HI e postarlo anche parzialmente.
A beneficio degli utenti di questo forum.

73'.

turbomassi

Offline IZ1PNY

Grazie dei suggerimenti IZ1PNY la polisportiva è in attività dal 1964 e la festa dello sport è più che collaudata, per quanto riguarda la mia attività si parte a Giugno non mi aspetto centinaia di partecipanti anche perché esterne non sono riuscito a pubblicizzare prima l'evento.

La cosa importante è partire poi da cosa nasce cosa!

73

Un problema in quanto tale ha una soluzione se non ha soluzione non è un problema.

https://massimilianoseno.weebly.com/

SCUSATE SE RISPONDO SEMPRE IN RITARDO.


turbomassi

#6
Buona Domenica a tutti, discreto successo probabilmente se potevo pubblicizzare prima era meglio ( Non è dipeso da me ) anche per la festa in generale...

Inoltre in località Forlì la stessa sera c'è stato un evento di proporzioni molto più grandi e blasonate va da se che se si svolgeva in altra data le presenze a mio avviso raddoppiavano.

https://www.forlitoday.it/eventi/fiorella-mannoia-vessicchio-chiambretti-tributo-lucio-dalla-2019.html

Ovviamente per quanto scrupolosa possa essere la scelta della data non è facile sapere mesi prima quanti e quali eventi "concorrenti" si svolgeranno.

-------------------------------------------------

Torniamo a noi salvo imprevisti vi anticipò cosa vorrei fare a Giugno 2020:


1) Dimostrazione 2.0 con upgrade dell'hardware, se trovo un collega che mi aiuta e porta le sue radio sicuramente la cosa riesce meglio.
2) Mercatino vendo/compro/scambio materiale radio e/o elettronico, prima di arrivare ai livelli di Marzaglia serviranno più o meno 18/19 secoli.
3) coinvolgimento di voi colleghi e/o associazioni IN MODO DEMOCRATICO se trovo risposte del tipo: ma tu sei associato XXX rispondo con cortesia, un sorriso e passo oltre...

per motivi personali attualmente non sono associato a nessuno, dimenticavo sono associato solo alla mia 50 santa donna che mi sopporta...

4) Varie ed eventuali consigli, suggerimenti, proposte, collaborazioni, critiche costruttive ecc... sono graditissime anche in privato:

WhatsApp: massimiliano.seno

iu4hnt@gmail.com

https://massimilianoseno.weebly.com/contatti.html

Cell: 039 392 013 3873 TASSATIVAMENTE DALLE 19:00 ALLE 22:00 ORA ITALIANA.

Appena riesco faccio una lista di 4 ponti che raggiungo, il buon proposito di capodanno ( Sono sempre in ritardo ) è di pubblicizzare la cosa anche e sopratutto per radio altrimenti che Om sono? Un Om di m....?

In modo che un giorno a settimana parlando con i colleghi del ponte X in zona y vedo se c'è qualcuno disposto a partecipare e/o collaborare.

Spero che apprezzate l'impegno i risultati presto o tardi arrivano!


Un abbraccio che la propagazione sia con voi.
Un problema in quanto tale ha una soluzione se non ha soluzione non è un problema.

https://massimilianoseno.weebly.com/

SCUSATE SE RISPONDO SEMPRE IN RITARDO.