AUMENTO DI MODULAZIONE IN UN'ALAN 48 o 68

Aperto da ale96, 20 Gennaio 2010, 19:53:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

LuckyLuciano®

Citazione di: ale96 il 30 Gennaio 2010, 13:24:11
no non mi accontento metto un doppio se dite che il massimo è quello un bel  doppio cosa ne dite? 


Ah ora incominciamo a ragionare.
Ci metti quello, un compressore/espansore di dinamica, LEVI le modifiche che hai fatto, e avrai il massimo della modulazione ottenibile.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


ale96

o forse ci potrei metterci quella soluzione dei picche che aveva messo cb colt  ??? ??? ??? ???

KEL

Citazione di: ale96 il 30 Gennaio 2010, 13:50:50
o forse ci potrei metterci quella soluzione dei picche che aveva messo cb colt  ??? ??? ??? ???

Scusa ma se la hai già la modifica che c@zzo chiedi?

Citazione di: ale96 il 17 Gennaio 2010, 00:07:39
no io ne sono contentissimo di questa modifica nel mio 68 scannona a manetta !!!non vorrei dire come il doppio ma va molto bene!
Un vero cinico non è quello che se ne fotte delle persone, dei loro affetti e delle loro credenze. Un vero cinico è uno che se ne fotte, e intanto li prende per il culo

ringhio

bono carissimo kel,,,,l'amico ale magari è u po confuso!!!!! 8O 8O
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET


KEL

è da tempo che leggo ale96 e penso che gli piace molto prendere per il culo la gente inventandosi storielle e chiedendo cose che leggendo il forum si trovano a occhi chiusi... poi magari mi sbaglio...
Un vero cinico non è quello che se ne fotte delle persone, dei loro affetti e delle loro credenze. Un vero cinico è uno che se ne fotte, e intanto li prende per il culo

IV3COA



cicciopizza2

non ti sbagli miky..io le ho portate ,all'ospedale le mie vediamo che riescono a fare ...


LuckyLuciano®

Citazione di: KEL il 31 Gennaio 2010, 01:57:32
è da tempo che leggo ale96 e penso che gli piace molto prendere per il culo la gente inventandosi storielle e chiedendo cose che leggendo il forum si trovano a occhi chiusi... poi magari mi sbaglio...


eeeeeh caro mio...
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

davide93

nella mia ignoranza in materia, credo che il "lavoro da cacciavite" ormai l'hai fatto, aprendo l'rv201 (ho provato anch'io con il 48 ma a dire il vero ho ottenuto appena 0,5W in più al fischio) credo che per ottenere di più sia meglio portarlo da un BRAVO dottore che lo modifichi usando una certa strumentazione e, sopratutto esperienza.
la voglia di smanettare viene a tutti, anche a me, ma bisogna sapersi controllare :)


acquario58

molte volte le cose semplici bastano.......l'esperienza poi fa il resto......ma sempre con calma ....ricordarsi che l'errore è sempre in agguato e spendere euro x riparare (se ancora possibile) si fa in fretta......

gasolik

scusate ragazzi ma leggevo il consiglio di cicciopizza di diminuire il valore del cond c 242 ho provato a farla sta mod ma mi sembra che la modulazione diminuisca non che aumenti . secondo me bisognerebbe aumentarlo il valore di suddetto cond anche perche accoppia il ta con il trasf di modulazione o ho forse detto una c...a ?
73/51 da LUIGI