apparecchio pmr/lpd economico

Aperto da Von Kapp, 24 Aprile 2012, 18:56:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

kz

se cerchi proprio quello specifico apparato devi rivolgerti al mercato dell'usato (subito, ebay, etc) o sperare di trovare un fondo di magazzino, ma sarà parecchio difficile.


microonda

Buongiorno , carissimo kz .  Sia al Trony di  cava dei tirreni e sia all'Expert di Nocera superiore ne trovo sempre esposte 2 o 3 confezioni . Forse in alta Italia non ne vendono ?

kz

buongiorno microonda, mi riferivo alle intek che sono fuori produzione oramai da anni.

Kolly

A proposito di fuori produzione. Po chi gorni fa ho comprato 2 polmar mini plus usati. 30€ la copia spedizione compresa. Qualche opinione non mi dispiacerebbe. Non ho avuto modo di testare come vorrei. Sembrano robuste. Ho fatto il cavo di programmazione con un convertitore seriale però come accennato mi mancano i test in HI e Low e in vari condizioni.


Kolly

Avendo i software e il cavo di programmazione poso mettere la potenza alta 2 watt o bassa 0.5 watt,però non so come si comporta tipo: durata della batteria,distanza di comunicazione, etc. Se qualcuno di voi ha avuto queste radiolina mi sarebbe dire qualcosa.