News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Che figura di m....

Aperto da IU0ICW Simone, 28 Agosto 2017, 21:58:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

IU0ICW Simone

A voi ogni commento... Screen shot del cluster di Ham Radio deluxe per smartphone di questo momento.


inviato F3111 using rogerKapp mobile



Bastard Inside

È capitato già un paio di volte, prima dell'estate, che il cluster si riempisse di oscenità. Credo siano nominativi falsi o rubati...almeno lo spero!

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Il senno di poi è una scienza esatta.

Sono altamente asociale e tremendamente socievole. Per questo ascolto tutti ma parlo con pochi.


vincenzo73

visto il contenuto ,dove vengono menzionati i bambini, andrebbe segnalato subito alle autorita' competenti , queste cose non le tollero proprio !
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Bastard Inside

In occasione di un grosso naufragio di profughi, tempo fa, qualcuno esultava. Il sito internet avrebbe dovuto  provvedere subito alla cancellazione (parlo di Dxfuncluster), ma quelle frasi oscene sono rimaste lì per un paio di giorni 

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Il senno di poi è una scienza esatta.

Sono altamente asociale e tremendamente socievole. Per questo ascolto tutti ma parlo con pochi.