Che ne pensate del ct 200 midland?

Aperto da Vector, 29 Novembre 2007, 11:49:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Vector

73 a tutti, dato il prezzo conveniente, le varie funzionalità, che ne pensate di questo rtx portatile nella versione uhf? Che differenza c'è tra il 200 e il 400? E' vero quello che dicono alcuni, ovvero che non sono altro che puxing rimarchiati?

Saluti :birra: :birra: :birra:
Operatore Luigi
  IZ0MCU


1ET030

Citazione di: Vector il 29 Novembre 2007, 11:49:51
Che differenza c'è tra il 200 e il 400?
il primo è Vhf, il secondo Uhf
Citazione di: Vector il 29 Novembre 2007, 11:49:51
E' vero quello che dicono alcuni, ovvero che non sono altro che puxing rimarchiati?
rimarchiati, ed aumentati di prezzo...
Citazione di: Vector il 29 Novembre 2007, 11:49:51
Saluti :birra: :birra: :birra:


ciao

Vector

Uhmmmm, certo che oggi giorno per avere qualcosa ni NON cinese bisogna penare tanto  :rool:
Sull' aumento di prezzo non comprendo, i pochi rivenditori italiani vendono i puxing a poco più di 100 â,¬, il midland sul sito di magic phone sta a 99 e comunque hai la garanzia!?



P.S.
"Defecatio pomeridiana neque bona neque sana"   :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Operatore Luigi
  IZ0MCU

1ET030

bhe ovviamente acquistando il midland si gode della garanzia italiana, acquistato nel paese degli occhi a mandorla, se si guasta viene applicata la legge del "Menga".

99euri è un ottimo prezzo, se non sbaglio a listino sono sui 140euro.


p.s. Defecatio vespertina ducit hominem ad ruinam


Nembo

Citazione di: 1ET030 il 30 Novembre 2007, 08:58:09
Defecatio vespertina ducit hominem ad ruinam


Scusate l' OT: defecatio meridiana, neque mala, neque sana

( non ho resistito alla tentazione .... :dance:)
73 + 51  a tutti

Emergency118

Allora, è proprio così....Il Puxing si compra su internet e si paga quel che si paga.
Non ha il CE, non ha garanzia...
Il CT 200 (vhf 136-180) o il CT 400 (uhf 420-460) hanno il CE, possono essere usati quindi tranquillamente, 2 anni di garanzia e si acquistano in negozio, in Italia.
Sono radio che, per quel che costano, danno molto a livello qualitativo.


andreasierratango

#6
'73 sono concorde con tutto ciò che è scritto sopra, però aggiungo la mia personale esperienza, io ho comprato il P777 136/174 dalla cina a 35 euro + 25 di spedizione e devo dire che ancora funziona...

Appena  :morto: lo sotterro... xche il mio acquisto, di fatto, aveva la sola pretesa di voler fare una asperienza ebayana fuori europa.
Anzi pensavo che non sarebbe proprio arrivato...
Sinceramente mi ci trovo bene...

Saluti
Andrea ST


Emergency118

Citazione di: andreasierratango il 15 Dicembre 2007, 15:05:14
'73 sono concorde con tutto ciò che è scritto sopra, però aggiungo la mia personale esperienza, io ho comprato il P777 136/174 dalla cina a 35 euro + 25 di spedizione e devo dire che ancora funziona...

Appena  :morto: lo sotterro... xche il mio acquisto, di fatto, aveva la sola pretesa di voler fare una asperienza ebayana fuori europa.
Anzi pensavo che non sarebbe proprio arrivato...
Sinceramente mi ci trovo bene...

Saluti
Andrea ST
e infatti è un' ottima radio, in tutto e per tutto uguale al Midland, che adesso fortunatamente tutti possiamo acquistare su Internet e in negozio, col marchio CE e la garanzia...
Se non fosse stata una radio più che buona, non credo che la Cte avrebbe impiegato soldi, tempo ed energie per l' omologazione....Lo stesso dicasi per il CT400... :up:

1AT360 Paolo

Secondo me se spendete qualke euro in piu' per comprare qualcosaltro non sbagliate assolutamente nulla...
:birra:
Tx:Hf Icom IC 7400
     Hf Kenwood TS440
     Vhf yaesu Ft1802
Ant: Tre elem. yagi eco (10-15-20-40)
       Dipolo diamond w735 (40-80)
       Windom multibanda homemade (80-10)
       VHF-UHF diamond X-300


Emergency118

...mah, di radio ce ne stanno tante, qui parlavamo del ct200..... 8)