KH5 - Palmyra Island...most wanted!!!

Aperto da IZ8XOV, 27 Giugno 2015, 01:23:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

IZ8XOV

Per i Cacciatori di Dx che non temono il Pile-Up duro vi segnalo, (ci vuole un po di tempo quindi preparate i lunghi cannoni e le polveri!), che...
dal 11 al 26 Gennaio 2016 c'è on-air PALMYRA ISLAND.....

Most Wanted



Info su Palmyra:
L'atollo ricco di misteri e leggende venne scoperto nel 1798 quando il brigantino Palmyra (da cui deriva il nome dell'atollo), vi fece naufragio. L'isola si trova quasi al centro dell'Oceano Pacifico, (tra le Hawaii e le Samoa americane).....vedi Mappa:



Qui trovate tutte le info (in inglese) sulla Spedizione dal loro Sito Ufficiale:
http://palmyra2016.org/

Buoni Dx!!  :up:
Michele
Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV


surplus

Ottima info Michele.... :up:

Per l'occasione  devo decidere se farmi ospitare dal mio amico in Japan KAZU san, oppure se andare dall'altro mio amico in California MR.JHON....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
A parte gli scherzi... ottima Dxcc  ma haime' sara' molto dura....per me.! comunque e' d'obbligo almeno provarci...CHISSA' forse da qui a Gennaio  che (essendo passato Babbo Natale) puo' darsi che sulla scrivania compaia un bell'OMPOWER 3500 E  fuori nel palo Fiorisca una bella 12 elementi FULL......... marameo marameo  :morto: :morto:

73,s a tutti

Leopardo

Grazie Mike, come sempre sei il Druido irripetibile...  :up:  ottima informazione!  E dato che sono neo patentato l'occasione NON può sfuggirmi!  Carico il Baofeng, prenoto una vacanza laggiù e mi porto via la QSL....  8) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :grin: :grin: :grin:
Leo
A questa passione non si rinuncia mai!

FoxG7

Citazione di: Leopardo il 27 Giugno 2015, 12:05:22
Grazie Mike, come sempre sei il Druido irripetibile...  :up:  ottima informazione!  E dato che sono neo patentato l'occasione NON può sfuggirmi!  Carico il Baofeng, prenoto una vacanza laggiù e mi porto via la QSL....  8) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :grin: :grin: :grin:
Leo


Visto che vai lì.... :mrgreen:....ti meriterebbe farti un po' di "cq dx cq dx ".....credo riusciresti a fare molti contatti.... ;-) :up:
OM e operatore in banda PMR446- QTH loc. JN53RR, Toscana, Italia


IZ8XOV

Secondo me sono saggi a fare l'attivazione in quel periodo, si avvantaggiano sia di condizioni climatiche locali migliori che di una propagazione più favorevole per l'Europa. Purtroppo resteranno li poco ma nemmeno così poco per farsi collegare smaltito il pile-up furioso della prima settimana dove i very very big si alterneranno per metterli a log poi come con Navassa magari alle prime ore dell'alba sarà più facile collegarli anche da parte di stazioni più modeste.

Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV