Patente arrivata!!!

Aperto da bravosierra, 19 Giugno 2015, 12:19:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

bravosierra

73 a tutti ... Liguria efficente.... Mi hanno anche inviato il modulo per il nominativo :)


FoxG7

OM e operatore in banda PMR446- QTH loc. JN53RR, Toscana, Italia

IZ8XOV

Citazione di: bravosierra il 19 Giugno 2015, 12:19:30
73 a tutti ... Liguria efficente.... Mi hanno anche inviato il modulo per il nominativo :)

Fantastico!!!!!!!!!!
Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV

Sanco

Wow
Nel Lazio devono ancora incominciare la correzione dei test


Sanco

Ma il nominativo lo tiene segreto per te?

bravosierra

Nooo ! Appena me lo danno lo pubblico ;)


Sanco

Aaaaaah
Quindi inviato ma non arrivato


bravosierra

Patente arrivata questa mattina !!!! Lunedi ' richiesta nom. :)

IU8FAN

Mantova turbo, rg213, albrecht ae 5890eu modificato hoxin td-14SS50, diamond x510n, baofeng uv-9r+hp


francescomagnum

Francesco


dukone

Chi si accontenta gode, ma chi gode non si accontenta mai....

bravosierra


Lucius

Seh, qui in Toscana ancora non se ne parla della patente! Beato te! =P
Daniele - Dan QTH Firenze
Ft 857 & Ft 817
Regola di principio per la costruzione di un antenna: cosa preferisci: Efficienza, dimensioni ridotte,o larghezza di banda? Scegli tra queste,due cose che vuoi, e quella che rimane è quella che non avrai!


Lucius

Arrivata anche a me!! Domani sera appena faccio festa da lavoro, di volata alle poste! :P
Daniele - Dan QTH Firenze
Ft 857 & Ft 817
Regola di principio per la costruzione di un antenna: cosa preferisci: Efficienza, dimensioni ridotte,o larghezza di banda? Scegli tra queste,due cose che vuoi, e quella che rimane è quella che non avrai!

IZ8XOV

Citazione di: Lucius il 23 Giugno 2015, 18:31:39
Arrivata anche a me!! Domani sera appena faccio festa da lavoro, di volata alle poste! :P
:up: :up: :up:
Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV

bravosierra


Lucius

Fatta anche la raccomandata.. Ora c'è il totoscommesse in sezione, per quanti decenni ci metteranno a Roma per assegnarmi e spedirmi il nominativo! :P
Daniele - Dan QTH Firenze
Ft 857 & Ft 817
Regola di principio per la costruzione di un antenna: cosa preferisci: Efficienza, dimensioni ridotte,o larghezza di banda? Scegli tra queste,due cose che vuoi, e quella che rimane è quella che non avrai!

bravosierra


Lucius

Speriamo bene dai!!! Io oltre a fare gli anni ad Agosto, ho anche la possibilitá di andare in montagna.. mi farebbe piacere avere il nominativo per quei periodi..! Speriamo!
Daniele - Dan QTH Firenze
Ft 857 & Ft 817
Regola di principio per la costruzione di un antenna: cosa preferisci: Efficienza, dimensioni ridotte,o larghezza di banda? Scegli tra queste,due cose che vuoi, e quella che rimane è quella che non avrai!


bravosierra

Anche tu ? Io 4 Agosto e vacanza in 144 Mhz !!!!

Lucius

Io il 25! =D Daiiiii mandateci questi maledetti nominativi!! Io ancora devo decidere, ma è probabile mi inventi qualcosa per le HF!
Daniele - Dan QTH Firenze
Ft 857 & Ft 817
Regola di principio per la costruzione di un antenna: cosa preferisci: Efficienza, dimensioni ridotte,o larghezza di banda? Scegli tra queste,due cose che vuoi, e quella che rimane è quella che non avrai!

bravosierra

Secondo me a fine Luglio ...

Lucius

Citazione di: bravosierra il 24 Giugno 2015, 20:44:57
Secondo me a fine Luglio ...

Non sarebbe male!!!  :abballa:
Daniele - Dan QTH Firenze
Ft 857 & Ft 817
Regola di principio per la costruzione di un antenna: cosa preferisci: Efficienza, dimensioni ridotte,o larghezza di banda? Scegli tra queste,due cose che vuoi, e quella che rimane è quella che non avrai!

hb9tul


FoxG7

Io penso che entro il 10-15 Luglio il nominativo ve l'abbiano già assegnato.........poi.....ulteriore e finale percorso per richiesta dell' AG e poi...trascorsi i 30 gg dal ricevimento della richiesta da parte dell'ispettorato (fa fede la ricevuta di ritorno della raccomandata), uno è libero di trasmettere........quindi per Ferragosto...ci sta che (se tutto va bene), siate in regola per trasmettere dalla vostra stazione  :up:

OM e operatore in banda PMR446- QTH loc. JN53RR, Toscana, Italia