Avvistamento veicolo non identificato.....

Aperto da Ardito del lago d'Orta, 22 Novembre 2007, 10:10:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

r5000

73 a tutti secondo me è una stazione test per la televisone con i telefonini,non ha niente di sospetto... certo sarebbe stato utile vedere qualche adesivo,ma comunque non è un mezzo istituzionale.
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599


neil69

Amicacci penso che questi bravi signori abbiano ben altro da fare ,altrimenti io e i miei compari che accendiamo  la segretaria al mattino e la molliamo la sera saremmo gia stati beccati da un pezzo eppure sono anni che andiamo avanti cosi con minacce e insulti da parte di gente che dice di mandarci l'escopost e poi per cosa solo per un po di ecoooooo e malapena 1000 watt :grin: :grin: :grin: :grin:W I LINEARI MODULATEEEEE KAPAAAA
Modulante Mastrolindo

Emergency118

Citazione di: 1ET030 il 22 Novembre 2007, 13:29:21
ma come fa un radiogoniometro con una antenna verticale a funzionare?  8O
Potrebbe essere anche una collineare per telefonia mobile. Se fate caso, su diversi ripetitori telefonici, da quando sono stati commercalizzati i tvfonini, sono spuntate delle collineari appunto per la trasmissione della tv digitale.
Probabilmente è solo un test di copertura.

Anche secondo me...trattasi di qualche compagnia che stà studiando dove buttare sù il prossimo ripetitore :up:

1et078

io i ripetitori glieli butto giu con 20 kili di tritolo, basta wifi, telefonini umts hanno ucciso la radio sono assassini delinquenti, tutti delinquenti dal pruimo all'ultimo che sia maledetto fino alla settima generazione anche bill gates e chi ha sperimentato le chat msn, skype ecc ecc ecc.


LuigiEclisse

Da parte mia non credo che sia l'escopost.
Li ho visti di persona, dato che ho ricevuto la loro visita nel vecchio QTH a Siracusa.
Tranquilli, tutto ok!!!
Ero perfettamente in regola, avevo già smontato tutto!!

archimede007

Caro amico non facevi prima a domandargli chi erano :mrgreen:


davide93

io una volta ho visto (fermo in un parcheggio) un furgoncino bianco con un bel traliccio che veniva su da solo e una bella antenna radioamatoriale sopra, e il traliccio sarà stato minimo 6-7mt!
poi come niente fosse ha tirato giu' il traliccio e se n'è andato :mrgreen:
l'ho fotografato col telefonino, se trovo le foto ve le posto.
73