fiera pescara....... ci riprovo...........

Aperto da IL PASSEGGERO, 20 Novembre 2007, 22:13:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

IL PASSEGGERO

ciao raga, riapro nuovamente x far si di organizzarci x pescara......
concordo pienamente con la chiusura dell altro topic......
ok.. io ci sarò a pescara, a costo d andarci da solo.......
per i baresi, maverik fabio e company.... organizziamoci sono pienamente d acoordo.... se andiamo tutti insieme è meglio...
emanuele fatti vivo il tuo cell ce lo in questi giorni ti chiamo.....
forza raga mettiamoci daccordo...
decidiamo pure la freq dove trovarci ecc... ok?
:birra: ;-)
http://iz7qps.jimdo.com/
IZ7QPS -- il passeggero
op. Franco
1RA033 - 1RGK025
SWL I7-4101-BA
Long : 15.90641 E (15° 54' 23'' E)
Lat : 41.2659 N (41° 15' 57'' N)
QTH locator : JN71WG


fabiocb

OK NESSUN PROBLEMA IO E MAVERIK + ALTRI ANDREMO SABATO, SE NON è UN PROBLEMA POSSIAMO INCONTRARCI SABATO!!

LASCIO LA MIA MAIL: 1RGK082@EMAIL.IT PER EVENTUALE CONTATTO TELEFONICO


fabiocb

#2
[TAGLIATO]

Sicuramente Fabio avra sbagliato....

fabiocb

 :grin:  :up:

hai ragione io domanica ho un meeting al quale non posso rinuciare!!!

per cortesia tu potresti anticipare a sabato?

mi farebbe veramente piacere conoscerti e conoscere altri utenti rogerk


CODICE_ROSSO

#4
Parliamo della fiera e dell' opportunità di incontrarci.... poi,  se all' interno della sede o all' esterno della sede facciamo un pò di scambi o compravendita di oggetti nessuno ce lo può impedire....Kappa.....
Credo sarete d' accordo con me...il topic è rivolto a tutti coloro che intendono partecipare come singoli , come gruppi e come rivenditori... ... il mio scopo è quello di incontrare tutti i miei amici del foro ... poco mi importa se uno è un iscritto, un moderatore o un rivenditore.... vorrei incontrare tutti quelli che ho conosciuto oppure letto... quindi;  limitiamoci alla semplice comunicazione della partecipazione...senza pubblicizzare alcun prodotto....anche se poi c'è un aspetto strano di cui ne vorrei parlare...ma mi riservo di farlo in pvt...
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

fabiocb

avete ragione scusatemi!!!!   

scherzavo!!!  :birra:


magnum

Citazione di: CODICE_ROSSO il 20 Novembre 2007, 23:09:46
Parliamo della fiera e dell' opportunità di incontrarci.... poi,  se all' interno della sede o all' esterno della sede facciamo un po di scambi o comprovendita di oggetti nessuno ce lo può impedire....Kappa.....
Credo sarete d' accordo con me...il topic è rivolto a tutti coloro che intendono partecipare come singoli , come gruppi e come rivenditori... ... il mio scopo è quello di incontrare tutti i miei amici del foro ... poco mi importa se uno è un iscritto, un moderatore o un rivenditore.... vorrei incontrare tutti quelli che ho conosciuto oppure letto... quindi;  limitiamoci alla semplice comunicazione della partecipazione...senza pubblicizzare alcun prodotto....anche se poi c'è un aspetto strano di cui ne vorrei parlare...ma mi riservo di farlo in pvt...

Parole sante Gianluca, avremo modo allora di conoscerci o Sabato o Domenica
anche con Francesco il passeggero e con chi ci sarà.. apresto dunque :birra: :birra: :birra:
73' de IZ5MJS
www.magic-phone.it


CODICE_ROSSO

Si Franco.... uno dei motivi che mi porta alla fiera di Pescara è sapere di incontrare gli amici del foro.... Filippo mi ha detto di usare il ch3 PMR monitor....organizzo un paio di radioline per l' occasione.....e poi parto....mi piacerebbe sapere: QUANTI DEL FORO PARTONO E SE POSSIBILMENTE CI INCONTRIAMO TUTTI DI DOMENICA.... QUINDI AMICI,  FATEVI AVANTI ,  E TROVIAMO UN SISTEMA PER RICONOSCERCI..........   una curiosità,  mi servirebbero alcune info,  ad esempio...il costo d' ingresso,  l' indirizzo completo da poter impostare sul navigatore..e se eventualmente è previsto un servizio mensa....
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

fabiocb




Marcello

#10
Citazione di: IL PASSEGGERO il 21 Novembre 2007, 22:34:49

RK ci da il permesso di metterci sto bage? :-D


E lo chiedi pure!!??

CETTAMENTE!

Divertitevi alla facciazza mia :-(  :-P :-P :-P

1TDT027

Salva a tutti , io saro' in fiera a pescara sabato tutto il giorno,spero che di incontrare qualcuno.
x Fabio : voi venite tutti ? ( emanuele, angelo ecc. ecc. )
nel nostro pullman cè ancora qualche posto,ciauuuuu

fabiocb

salvo cambiamanti noi 3 veniamo su in macchina!!!

ci vediamo lì.

ciaoooooo


CODICE_ROSSO

Allora .....come ci comportiamo...vogliamo conoscerci,  oppure... no... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:..... io sono disposto anche ad indossare un BAGE... come fece Colt.....approposito Colt.... quel malefico del Passeggero.. non ti ha detto che ha Monopoli c'ero pure io.....?....dopo il vostro incontro non vi siete neppure scambiati i numeri di Cel......ed io l' ho costretto a cercarvi per tutta la mattinata nei capannoni....è uscito persino sotto la pioggia pur di rimediare  :sfiga:.. io avevo intenzione di incontrarvi.......ma aimè ...senza i numeri di cel...questo non è stato possibile...
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

1TDT027

Ragagazzi lascio qui la mia mail per eventuali contatti ,per poi vederci in fiera : 1tdt027@libero.it  ;ciauuuu

Nembo

Chi va alla fiera di Pescara è pregato di farmi una cortesia: un supersaluto ed un abbraccio agli amici espositori, nonchè amici ed iscritti di RGK e soprattutto amici miei. Io questa volta non potrò esserci.
Grazie anticipate.
73 + 51  a tutti

CODICE_ROSSO

#16
Per gli amici del foro:
Per tutti quelli che avessero voglia oppure intenzione di conoscerci....
Noi domani mattina andremo alla fiera di Pescara !!....
siamo un bel gruppetto..ovviamente il nostro punto di ritrovo sarà l' amico " Magnum " al quale fornirò il numero di cellulare  per contattarci tra di noi...( SONO CERTO CHE NON CI NEGHERA' QUESTO PIACERE)...portiamo  un pmr sul ch3 e un cb sul ch 20....
Stefano ...tu  sai che bastano poche parole in certi casi... 
ti abbraccio...faremo un brindisi alla tua salute e a quella del Forum...mi auguro che Filippo si sia organizzato con del buon vino !!..

GIANLUCA CODICE ROSSO
FRANCESCO IL  PASSEGGERO
CHRISTIAN   ESCOBALDO
TIZIANO
LUIGI 007
MICHELE TARTAUGA
MARIO PENNA BIANCA
ENZO   ME NE FREGO !!
MICHELE PINGUINO
DINO  ARCOBALENO...
ANTONIO BAMBOLOTTO
SALVATORE ...SASA
FRANCO BRAVO1
NICOLA CODICE ROSSO 2
QUASI TUTTI ANDREMO CON LE 50 e 25
Vi lascio immaginare che plotoncino.. e non ho citato tutti. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

fabiocb

#17
Ragazzi io ci sono stato oggi, vi dirò abbastanza bella!!

negli ultimi anni ho visto varie fiere tra cui :

Gonzaga
Montichiari
Reggio
Cerea
Modena
Scandiano
Potenza
Monopoli
Perscara.... quest'ultima la + bella fino ad ora!!!

CODICE_ROSSO

Mi ,,,,ti  6 fatto il giro d' Italia..... :up: :up:
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY


fabiocb

 :grin:

diciamo di si!!!

cmq chi è nella zona di Pescara DEVE andarci lo merita.

acquario58

ancora non pubblicate le foto di PESCARA?   ;-) ;-)

magnum

Buongiorno a tutti, che dire .. a Pescara  Grandi Incontri  conosciuto vari Amici, CODICE ROSSO, FRANCESCO IL PASSEGGERO,NICOLA,ESCOBALDO, e tanti altri intervenuti da tutte le parti d'Italia.
Eccovi uno scatto:
73' de IZ5MJS
www.magic-phone.it

Emergency118

A pescara è stato tutto a dir poco eccezionale!!!
Persone bravissime che ci hanno accolto con calore e gentilezza, cb locali e radioamatori comprese le varie sezioni limitrofe....e poi che dire degli amici di RGK che sono stati da noi!
Tutti ragazzi eccezionali, grazie per tutto  :up: e di tutto, grazie a Francesco, Gianluca e a tutti gli altri.....
Assolutamente splendido abbraccino

Nembo

Che bello... tanti amici dietro un bancone pieno di radio. Mi sarebbe piaciuto essere lì in mezzo, ma purtroppo non è stato possibile  :(.
Spero si possa fare un' altra mega verticale a Reggio Emilia il 7-8 dicembre prossimo, con stuzzichini e vino, naturalmente  :up:
73 + 51  a tutti

lollo87

Ci sono andato anch'io e posso dirlo...
... ne è valsa la pena andarci!
E poi ho anche avuto il piacere di incontrare Magnum, Filippo, Codice Rosso e il Passeggero!  :birra:
1RGK012   P.O.Box 49   00040 Monteporzio (RM)
IZ0OVS