ALL'ATTENZIONE DI TUTTI GLI UTENTI perfavore leggete, BYE BYE e

Aperto da aquilabianca, 19 Novembre 2007, 15:01:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ardito del lago d'Orta

va bene Eli ti posso capire,mi raccomando ogni tanto fatti sentire, le coordinate tanto le hai, e se passi dal Lago Maggiore per qualsiasi motivo, avvisami mi raccomando.
Sappi che non ti dimenticheremo( e non ti dimenticherò), dopo tutto quello passato qui sul forum(cose belle ma anche cose brutte!!).
Ciao Eli grazie
<<< IZ1PSJ/K1PSJ op. Alberto>>> TS 690 SAT*TM732E*MC85
Imax 2000*Dipolo filare 20 mt*X30
BM KNW TM 732* Proxel PDBX
http://iz1psj.jimdo.com/


IW0BKV

 :down: :down:

Mah...Aquilabianca, non ti conosco personalmente, però sono sicuro che nonostante sia una decisione maturata da tempo, è sicuramente una decisione sofferta....
Che dirti ?? Dispiace anche a me ovviamente come a tutti......Magari ripensaci dai...che ti aspettiamo  :birra:

73 e buon tutto

LUKA -

Nembo

Mi astengo dal commentare perchè mi dispiace profondamente questa crisi che è poi una crisi di RGK.
Quando mi iscrissi avevo altre alternative ma ho scelto RGK per la qualità e serietà degli argomenti trattati e  se sono cresciuto come radio amatore ( notasi come è scritto, vero!) è grazie a RGK e ai suoi cervelli.
Non vorrei che questo episodio sia foriero di altre defezioni da parte dei "cervelli" di RGK e che il sito evolvesse ( involvesse ) verso la chat pura e semplice.
I post sulle fiere possono anche essere visti come pubblicità ( io ne ho aperto diversi e quindi ne sono pienamente responsabile ) ma il vero scopo era organizzare verticali, dato che non ricevo da alcuno nessuna percentuale ( ricordo con piacere quella riuscitissima di Reggio Emilia nell' ambito di una fiera pessima...). Quello che credo vada limitato sono i post senza senso apparente o quelli tecnici, o pseudo tali, aperti su argomenti già trattati che più propriamente i nuovi iscritti devono andare a ripescare e continuare, magari e soprattutto dopo averli letti.
Insomma RGK deve essere un mezzo di crescita individuale tecnica e magari umana con il rispetto di tutti.
Ed il rispetto verso la community si realizza attraverso un contributo di tutti nell' ambito delle proprie conoscenze e competenze.
Altrimenti aveva ragione Lewis nel dire che "RGK non offre più spunti".
Meditiamo tutti.
73 + 51  a tutti

Manuel3

RAGAZZI, CI STIAMO ROVINANDO DA SOLI, I VERI PROBLEMI SONO QUANDO UNO STA PER MORIRE O COSE DEL GENERE. SI, RITORNIAMO ANCORA COME PRIMA INCOMINCIANDO DA ORA A NON METTERE DECINE DI NUOVI TOPIC INUTILI, TENERE PIU' IN ORDINE TUTTO, FARE PIU' LETTURA E MENO POST E PER QUELLI CHE VOGLIONO ANDARSENE: RIMANETA QUI E NON DIMOSTRATEVI PERDENTI, PER COLPA DI ALTRI.
Quanto bello sarebbe dare ancora un'opportunita a vecchi utenti bannati (come il grande cbsanpietro) a ritornare qui E RIPRENDERE LA STRADA DI ROGERK.
SPERIAMO CHE UNA VOLTA TANTO, QUELLO CHE HO DETTO SI ESAUDISCA, ANCHE PERCHE STAREMMO MEGLIO TUTTI.

RITORNIAMO COME PRIMA...+ ORDINE E - CASINI.
                                                                        1RGK064     -     1LO2665     -     1LOM053


max78ferrari

ciao aquilabianca,

sono molto dispiaciuto che ti allontani dal forum.....
come già espresso da tanti sei un "pilastro" del forum
sei uno dei pochi con un bagaglio tecnico invidabile ed una cortesia eccellente......

concordo pienamente con la tua riflessione

io non posso parlare più di tanto perchè sono uno degli ultimi arrivati....
discussioni inutili ce ne sono, però è da considerare che la sezione dove stiamo scrivendo nella descrizione c'è scritto: qui puoi parlare di tutto come se fossi su un canale della 27.......
sappiamo tutti cosa si sente sul 5...perciò succede la stessa cosa qui...

comunque se hai preso la tua decisione sappi che ci mancherai....

ciao ;-)



Luigi92

ma se è per la pubblicita del mio blog ditelo cosi almeno so cosa fare..!!


PAPERO ( THE DUCK )

no luigi non credo sia per la tua chatt... stai sereno , sono altri i motivi
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com


Black_Sheep

Carissimo e gentile Eli,
Mi spiace della tua decisione, e ne rimango basito.
Insieme agli altri amministratori e moderatori del sito ti credevo, oramai, una delle colonne portanti del forum, di quelle secolari e durature. Ma come tu mi insegni niente è eterno.
Sono solidale con il tuo stato d'animo in ciò che provi, qualsiasi che sia il tuo motivo che ha dereminato questa scelta.
Ti ringrazio sia personalmente, visto che sei stato il primo a confortarmi ed ad aiutarmi appena arrivato quì sul forum e nell'avvio della mia stazione con i tuoi consigli, che anche in nome degli altri che tu hai aiutato con i tuoi consigli.
Spero che tu vorrai un domani volerci rifare visita quì, visto che il tuo user rimane attivo, perchè a noi tutti farà sempre piacere averti qui con noi.
Un grandissimo saluto.
73 51
Enrico - Black Sheep - 1RGK047

chicco67

Attento Eli
con ki faro le prove il giorno ke monto il tutto??
con alcuni devo scavalcare le alpi con altri gli appennini e in mezzo ci sta il mare e qualche isola..tra cui la tua(e di altri amici) siete tutti compresi eh... nessuno escluso da nord a sud:-))))
Bazzico in altri forum e il discorso e` sempre lo stesso..:-((
Spero di trovarti anch`io su eqso x una chiaccherata...e attivo qui:-))
ciao bye
73 a tutti
1RGK162-Enrico-IZ1OSR


Derrick

Caro Eli,
mi dispiace leggere che intendi andartene. Certamente Rogerk di oggi non è quello dell'inizio, ma del resto se lo scopo era quello di attirare tanti CB non ce ne possiamo dolere. Anch'io, da tempo, non leggo più tutti i messaggi ma solo quelli tecnici magari un po' più seri dei vari "+kilowatt + divertimento" o "come pompa il mio esamodulatore". Tuttavia, visto che siamo tra CB, tutto questo è naturale che ci sia... è l'essenza della CB l'essere una "terra libera" dove ci scappa lo sfottò, la sparata, la battuta di cattivo gusto, la stupidaggine tecnica o  i "bacini baciotti a tutte le gringhelle".  Semplicemente mi astengo dal leggere certi post o da intervenire, selezionando con cura i thread che mi interessano.
Certo mi mancano i tempi in cui leggevo tutti i post nuovi e magari trovavo il tempo di intervenire, ma tant'è: la CB è bella perché tutti possono parteciparvi magari anche con una pernacchia, non può cambiare.
Sui litigi poi, ce ne sono ovunque, a cominciare dai newsgroup per finire con i forum radioamatoriali.
Quindi, carissimo, il mio consiglio è quello di lasciare - se vuoi - la moderazione ma di continuare a venire qua tra i tuoi amici a leggere quello che preferisci e ad intervenire dove lo ritieni opportuno. Vedrai che da "semplice utente" riacquisterai la serenità e il piacere di partecipare.

Un abbraccio!

grifone

caro Aquila Bianca innanzitutto un saluto a te e tutto il forum
senti è normale che dopo tutto l'impegno che ci hai messo in un momento non di massimo splendore per il radiantismo tu ti senta un pò provato
come traspare dalle tue parole che non è per te una decisione facile vista la grande passione che ci accomuna
ora siamo in tantissimi e questo anche grazie a te ed alla collaborazione dell'amministrazione
rogerk non è una pagliacciata e quandanche lo fosse questo fa un pò parte delle cacchiate che si sparano per radio sopratutto nella cb e che avolte sono proprio il bello quindi chi ti ha detto così secondo me è un invidioso
per ciò che mi riguarda qui ho imparato parecchio e ho fatto nuove amicizie a volte anche verticali
normale che tutto sia migliorabile, ade sempio io sono partito un pò da zero a volte mi capita di cercare delle risposte a cose che per altri sono scemate ma che io magari non so e avlte non le ho trovate come sarà successo di aprire topic inutili sopratutto in materia elettronica che chi come me ha fatto altri studi anche tecnici ma diversi non conosce
certo sarebbe ottimo che si riuscisse a spostare le risposte "inutili nei topic giusti ma credo che l'amministrazione abbia le sue difficoltà in questo senso come penso sia normale
in ogni caso tutti noi non vogliamo perdere prima di tutto un amico solo perchè dopo 10000 post!! abbia una defaians (los crivo così perchè non mi ricordo come si fa! :mrgreen:)
quindi tieni sempre alto il nome di questo sito che dal momento che è partito ad oggi è un must del settore ed è molto divertente
ciao :up:
Massimo
...se una radio è libera ma libera veramente mi piace ancor di più xchè libera la mente....(La Radio - E. Finardi)

davide93

vedo con grande dispiacere che già da qualche giorno aquila si è cancellato, con tutto il rispetto per la sua scelta, ma mi dispiace molto :( :( :'( :( :(

cimabue

si ho notato, entra come visitatore.
peccato speravo che almeno non si cancellasse.


Mheta Cavaliere Oscuro

Spiace anche a me.
Purtroppo alle volte quando si prendono certe decisioni si è irremovibili e non si accetta più nessuna condizione per restare in un determinato posto..lui i suoi motivi gli ha spiegati e giustamente,non sentendosi più a suo agio qui ha fatto la sua scelta..spero di poterlo risentire presto..un saluto ad Acquila... :up:

chicco67

Peccato... :-((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((
73
1RGK162-Enrico-IZ1OSR

IL PASSEGGERO

ciao, ma lei ke dire, ank io sono rimasto dispiaciuto , e molto! ci sono dei "problemi" e delle divergenze, ma...........
ciao eli......!!!!
:birra:
http://iz7qps.jimdo.com/
IZ7QPS -- il passeggero
op. Franco
1RA033 - 1RGK025
SWL I7-4101-BA
Long : 15.90641 E (15° 54' 23'' E)
Lat : 41.2659 N (41° 15' 57'' N)
QTH locator : JN71WG

CODICE_ROSSO

Citazione di: IL PASSEGGERO il 27 Novembre 2007, 15:36:36
ciao, ma lei ke dire, ank io sono rimasto dispiaciuto , e molto! ci sono dei "problemi" e delle divergenze, ma...........
ciao eli......!!!!
:birra:

che volevi dire  :grin: :grin: :grin:
ancora non fa effetto l' aulin ?? :grin: :grin: :grin:

1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

tulipano

Giusy Tulipano

1RGK030

LuigiEclisse

Aggiungo sono poche parole:
Abbiamo perso un pilastro portante di questo forum.
Grazie Eli per quello che fin'ora hai fatto per Rogerk.


Emergency118


Nembo

Citazione di: Emergency118 il 28 Novembre 2007, 10:38:50
Io continuo nel non capire, comunque prendo atto....
Neppure io capisco. E la cosa non mi piace affatto. Abbiamo perso per un motivo o per l' altro utenti storici e di questo la qualità del forum ne ha perso. Perdita questa non compensata affatto da un maggior numero di utenti, anche perchè tantissimi si iscrivono non tanto per restare e dare il loro contributo ma per prendere quello che serve e poi sparire. Forse bisognerebbe riflettere se i 1000 e passa iscritti rispecchino la realtà : a me sembra che il forum non sia composto da più di 50-60 utenti che qui sopra discutano con continuità. Possiamo permetterci nuove emorragie?
73 + 51  a tutti

andreasierratango

#71
Signori Buongiorno,
che Eli ha deciso di lasciare il sito è notorio. Che abbia spiegato le sue ragioni, anche. Che nel forum al momento c'è un attimo di stasi,  diciamo cosi, (anche se il termine non è adeguato) lo evidenzia, anche, il fatto che si ribatte su cose trite e ri-trite.
Parliamo sempre tutti di libertà, vogliamo tutti essere, e, sentirci liberi, è sacrosanto che ognuno scelga ciò che per se ritiene essere piu opportuno.
Il caro Amico Eli, ha deciso di prendersi un po di riposo a tempo indeterminato, per varie ragioni sue, e non è questo il luogo opportuno per discuterne. Ritengo pertanto, che sia doveroso prenderne atto e continuare. E' inutile cercare spiegazioni, e dire non ho capito, o continuo a non capire. E' chiarissimo ha deciso di dedicarsi ad altro. Il fatto che non sia piu sul sito, non significa che non sia piu tra chi intende continuare, con lui, il rapporto di amicizia. Esiste anche la radio ed E-qso...
oltre che il contatto diretto con altri sistemi, chi vuole maggiori informazioni, dovrebbe chiederle direttamente usando altri mezzi.
Tra l'altro non è utile vivere al passato, ma è piu utile ricordarsi che il sito vive della nostra linfa vitale, e se le cose sembrano andare male, facciamoci un esame su cio che abbiamo fatto o meno, e su cio che potremmo fare...in futuro... tutti siamo moderatori e amministratori...
Un Saluto
Andrea ST