Che mondo di MERDA. Le crudelta' nascoste.

Aperto da Manuel3, 25 Settembre 2007, 18:23:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

rexnet

#25
NON DOVETE ESSERE RAZZISTI!!!

NON VE LA DOVETE PRENDERE CON I RISTORANTI CINESI!!!

Se un Italiano ammazza un bambino con una palata in testa (vi ricordate che è successo di recente???...) non è detto che tutti gli Italiani spaccherebbero la testa di un bambino con una pala...

Ora, veniamo al dunque...
Io abito in campagna, e per me è normale ogni tanto staccare la testa con un accettata sopra un legno a un pollo o a un coniglio...
Ci pensate, che tenerezza i conigli?
Ma io li mangio.
Il 99% di voi sicuramente mangia carne, appartenuta ad un essere vivo in precedenza...

Da sempre l'uomo mangia gli animali. I cinesi mangiano i cani, noi le mucche, e come noi ci scandalizziamo con i cani, qualcuno si scandalizza per le mucche...

(non parliamo dei cacciatori ANCHE ITALIANI che sparano a uccellini microscopici che non c'è un organo maschile da mangiare!!!)

ALLORA QUALE E' LA DIFFERENZA???

LA CRUDELTA'!!!

NON E' POSSIBILE CHE DEI FIGLI DI DONNA DALLE FACILI PENETRAZIONI SI COMPORTINO IN QUESTA MANIERA...

COME SI PUO' SCUOIARE UN ANIMALE VIVO, CHE SAI CHE SOFFRE TANTISSIMO???!!!

Tanta morale, poi LESSO LE VONGOLE ANCORA VIVE nell'acuqa...
Radio Base Ufficiale: I-MAX 2000; Midland Alan 8001s; Magnum S-9
Auto: Sirio Turbo 5000 e Midland Alan 48 Plus Multi
Da parte: Mantova Turbo; Sirio Turbo 2000; President Jackson
Giocattoli: Alan 48 Excel Multi; Intek M-


Manuel3

Anch'io abito in campagna e quando capita di uccidere un maiale gli si da una pistolata in testa che nel giro di pochissimi secondi muore senza urlare...il fatto dei cinesi e' che loro li fanno soffrire con crudelta'. Mettetevi nei panni di un cagnolino: Vi prendono,vi schicciano la testa con i piedi vi prendono per la gola e vi vedete arrivare un grosso coltello. :down:
                                                                        1RGK064     -     1LO2665     -     1LOM053

rexnet

Citazione di: Manuel3 il 26 Settembre 2007, 19:19:29
Anch'io abito in campagna e quando capita di uccidere un maiale gli si da una pistolata in testa che nel giro di pochissimi secondi muore senza urlare...il fatto dei cinesi e' che loro li fanno soffrire con crudelta'. Mettetevi nei panni di un cagnolino: Vi prendono,vi schicciano la testa con i piedi vi prendono per la gola e vi vedete arrivare un grosso coltello. :down:

Ripeto, non parlate al plurale... "I Cinesi"... allora "gli Italiani" che amamzzano i bambini a palate in testa?
Come vedete, parlare al plurale generico è sempre sbagliato. Se uno (o un gruppo) è atroce, non vuol dire che tutta la sua razza lo sia...
Ne hanno fatte di cose raccapriccianti ALCUNI Italiani a cui toglierei subito la cittadinanza e la pelle...

Rileggi il mio post, che forse non hai capito quello che volevo dire...
Radio Base Ufficiale: I-MAX 2000; Midland Alan 8001s; Magnum S-9
Auto: Sirio Turbo 5000 e Midland Alan 48 Plus Multi
Da parte: Mantova Turbo; Sirio Turbo 2000; President Jackson
Giocattoli: Alan 48 Excel Multi; Intek M-

Manuel3

Si, Rexnet, ti do ragione pero' le palate in testa non avvengono tutti i giorni e da molte persone,invece quei lavori la' sono in  molti di piu' e molto di frequente...Ho capito quello che intenti.
                                                                        1RGK064     -     1LO2665     -     1LOM053


Emergency118

Infatti, era quello che volevo far capire io.....
Queste cose avvengono lì, fatte da gente senza scrupolo, ma avviene anche in Canada e in Groenlandia quando prendono a bastonate le foche...
Quindi non generalizziamo, esiste l' Asiatico bastardo così come quello bravo, in egual (forse) misura che in Italia.

andreasierratango

Io, scappo da questo topic, non che voglia nascondere la testa sotto il cuscino, concordo con tutto ciò che avete detto. Non ho visto il filmato, e, non voglio vederlo, mi basta già l'immaginazione.  Mamma mia che orrore...


Nico


Devo dire che non e' che noi si faccia molto di meglio...facciamo morire dissanguate le galline dopo avergli bucato gli orecchi per fare il sanguinaccio di gallina ( fa mpressione farlo ma quanto e' buono.... ) sgozziamo i lattonzi sfondiamo la testa ai pesci mettiamo le aragoste vive nell'acqua bollente e pure le rane per togliergli la pelle e uccidiamo oche e anatre per ingozzamento...

Quando ero piccolo e vedevo fare ste cose a mia nonna ( che abitava in campagna ) mi faceva un po' impressione, poi col tempo non ci si fa + caso. Personalmente, di solito evito i metodi + sanguinolenti, pero' se c'e' da tirare il collo a un coniglio o una gallina non mi faccio problemi...

C'e' da dire che non rido mentre lo faccio, non mi diverto, non giro video da mettere su internet per vantarmi delle mie prodezze ma sopratutto uso quello che e' strettamente necessario da mangiare, non faccio stupide pellicce che peraltro per scaldare andrebbero portate al contrario ( col pelo dentro )

Tra l'altro non capisco l'utilita' di scuoiare un animale da vivo...

Sull'uso di cani e gatti come animali da mangiare o pelliccia...bho non riesco proprio ad approvare; certo e' irrazionale, se penso che un indiano magari pensa di me la stessa cosa che penso io di un cinese perche' mangia i cani...pero' non mi riesce proprio. Penso che se fossi in cina e mi offrissero del cane potrei dare di matto...anche se razionalmente mi rendo conto che e' un comportamento sbagliato.

Un'altra cosa ( tanto per stare in topic col titolo ) di cui bisognerebbe parlare, imho molto + crudele dello scuoiamento e' l'allevamento del pollame come lo si fa attualmente...ho visto alcuni capannoni che fanno spavento, migliaia di polli ciascuno con i suoi 28x28 cm di spazio, dalla nascita alla morte senza mai vedere il sole, antibiotici a palla per evitare infezioni ( altrimenti inevitabili visti gli spazi... ) l'unico momento con un po' + di spazio nella loro vita e' quando vengono trasportati.. non so se avete presente gli autotreni per trasporto animali vivi...certo non sono il massimo pero' hanno + spazio che non in batteria. Personalmente dopo aver visto ste cose ho quasi smesso di comperare pollo...se la stagione lo consente meglio cacciagione se no qualche bella gallinella di campagna, di quelle un po vecchie che il contadino si deve liberare perche' iniziano a fare poche ove.

Nico



Radio Tigre

Ciao Ragazzi,
complimenti per il Topic sociale e per i post.

Il sottoscritto ha 4 gatti in casa, oltre a moglie e 2 figli...
I miei mici sono 1, la mamma e gli altri 3 i figli...
La mamma, (Missi) io la chiamo.. Bella di papino...
i figli...(Ciccio, Lilli, Birba), li chiamo Belli di nonno...
.. e loro fanno le fusa...
Quando mangiano, 2 volte al giorno, mangiano prima di me !
A loro viene offerto almeno 1 oretta al giorno per giocare con noi....
Il resto della giornata se ne stanno nel giardino.
La notte dormono nella loro casetta (3 metri quadri) sulla mia veranda al primo piano di casa mia.
Sono 4 gatti signori... se disgraziatamente succede qualkosa a uno di loro...in famiglia non si vive piu' !!!

Quel video, l'ho visto tempo fà, nel periodo della petizione mondiale, che peraltro non si sà nemmeno come è andata a finire.
Questa gente, che per soldi, si abbassa a questo sterminio, non merita nemmeno l'aria che respira e chiudo qui ... altrimenti se vado avanti finisce che mi paragonate a uno di  loro...
Ok ?  Capito il senso !!!




Manuel3

Mi immagino tu con i tuoi gattini sdraiato nel pavimento che te la spassi!!!!! :-) :-) :-) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :vomito: marameo

Non devi affezionarti troppo,quando un giorno moriranno ti dispiacera'. Come e' successo al mio cane di nome Nero trovato morto una notte di 5 anni va in Ottobre, con tutto sangue..Aveva mangiato o veleno per topi o con un osso. :'( :'( :'( :'( :'(
                                                                        1RGK064     -     1LO2665     -     1LOM053


Manuel3

Anche l'Italia fa la sua parte, prima che mangiate i maiali,mucche ecc. guardate che gli fanno. NON SOLO DEVONO SOFFRIRE QUANDO LI UCCIDONO, MA ANCHE PRIMA. Col cavolo che siamo tutti fratelli e ci dobbiamo voler bene. sparo

http://it.youtube.com/watch?v=-VF3gZNCe-8&feature=related
                                                                        1RGK064     -     1LO2665     -     1LOM053

jack_torino

ORRENDO!!!

Già visto il video sulle pellicce non so se andrò a vedere la news delle mucche......me la risparmio volentieri!

Qualche mese fà vidi in tv....tipo voyager o geo&geo come catturano ed uccidono le foche ed i trichechi.........

Terrificante,vere e proprie torture!

:pugni: :pugni: :pugni: Ecco,questa è una delle tante cose serie di cui tutti se ne fregano,preferendo le risse con altre tifoserie x esempio... :pugni: :pugni: :pugni:

Ma noi possiamo fare qualcosa ???
-->> 1RGK013 / Operatore Andrea <<--

Youtube Channel:
http://www.youtube.com/profile_videos?user=1RGK013&p=r
RGK DX SITE EASY
http://www.ipf.135.it/

Manuel3

No, non possiamo fare proprio nulla finche' la gente ha paura di parlare.

P.s. Non e' come un film d'orrore, e' forse la solita classica immagine di un allevamento...prova a guardarlo e se vedi che non ti va spegni tutto.
                                                                        1RGK064     -     1LO2665     -     1LOM053

Elefantino

Visto anche io e mi associo in quanto papa' di un cagnolone di quasi 70 chili...
A proposito avete sentito di quell'artista..xxxxxxx che ha "esposto" come opera un cane, e lo ha lasciato morire di fame? Allontanava la gente che voleva nutrirlo!!!! MALEDETTI!!!!
Rtx:Kenwood TS850SAT
      Standard C5200D
      Ranger RCI 2950
      Kenwood TH22E
      Alan 48
Ant:Ecomet HF6 Verticale multibanda
      Sirio  827 Turbo
      Verticale Bibanda V/U Alto Guadagno

Stefano in Milano CQ CQ CQ DX........


gti

Ragazzi  K....o scusate ma mai visto x fortuna niente di simile!!!!!!!!!!!  Vero che noi dobbiam pure mangiare la Carne....ma Anche vero che questi poveri animani non vanno assolutamente trattati in questo modo........,se purtoppo sono nati e cresciuti x essere poi mangiati(vita alquanto squallida)diamogli  almeno una morte dignitosa...........,certe scene con certe persone poi in camice Bianco fanno vERAMENTE rabbrividire..........e se na volta fossero gli animali a far questo alle Persone?????????????
Io poi Personalmente avendo una bellissima cagnolona di 45kg....il mio  :amore: :amore: :amore: Kira...se qualcuno dovesse far lei del male  se la dovrebbe poi vedere personalmente con me :colignu: :colignu: :colignu: :colignu: :colignu:
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO

Manuel3

Proprio un bravo artista e' quello...La frase mi piacerebbe di piu' se fosse: Proprio un bravo artista era quello. :morto:

E ignoranti anche la gente che non si ribellavano. Prendero' l'artista e lo metto in esposizione senza cibo, siete tutti invitati allo spettacolo!!!!!.
                                                                        1RGK064     -     1LO2665     -     1LOM053

Nico


Quella dell'artista che esponeva il cane a digiuno e', per fortuna, una bufala :)

'73 nico

Manuel3

                                                                        1RGK064     -     1LO2665     -     1LOM053

Manuel3

Oppure basta che scrivete su google: artista cane a digiuno e vi viene fuori qualche cosa.
                                                                        1RGK064     -     1LO2665     -     1LOM053

D.D.23

caro manuel, appena passi per il centro vedrai che CI HANNO INVASO... erano meglio i VISITORS del film....


Elefantino




Questo perche' direte voi....perche' le crudelta' perpetrate agli animali fanno capo solo alla becera stupidita' di noi ESSERI UMANI, che da lora avremmo tanto da imparare.... :-P

Rtx:Kenwood TS850SAT
      Standard C5200D
      Ranger RCI 2950
      Kenwood TH22E
      Alan 48
Ant:Ecomet HF6 Verticale multibanda
      Sirio  827 Turbo
      Verticale Bibanda V/U Alto Guadagno

Stefano in Milano CQ CQ CQ DX........

Elefantino

E poi in chiusura vorrei postare questo video
per riportare un po' di buonumore in tutti quelli che hanno visto quelli sulle orribili torture... :pugni:
Rtx:Kenwood TS850SAT
      Standard C5200D
      Ranger RCI 2950
      Kenwood TH22E
      Alan 48
Ant:Ecomet HF6 Verticale multibanda
      Sirio  827 Turbo
      Verticale Bibanda V/U Alto Guadagno

Stefano in Milano CQ CQ CQ DX........

Manuel3

E avete visto per il tg5 ieri il filmato del bufalo?.
Un grande gruppo di bufali, stava scappando da un gruppo di leoni, quando un cucciolo viene assalito da questo gruppo di leoni, all'improvviso il piccolo bufalo cade in un fiume e li viene assalito da un coccodrillo e in quel momento e' tra le due bocche dei leoni e del coccodrillo. Quando ormai tutto sembra finito il grande gruppo di bufali tornano indietro prendendo a calci e cornate i leoni ed il coccodrillo, il piccolo bifalo scappa e ritorna nel gruppo.

Gli animali hanno piu' solidarieta di noi umani a quanto pare.

Dovreste aver visto il filmato.
                                                                        1RGK064     -     1LO2665     -     1LOM053

Nico


Certo che se per confermarmi una notizia mi linki nonsolotaku e mi dici di guardare su google, non e' che la credibilita' della notizia aumenta...google e' un indicizzatore, non fa altro che riportarti i siti che ci sono in rete. Nonsolotaku...bho ? fosse almeno un link a qualche sito conosciuto..

Non che io non sia contrario alle crudelta' gratuite contro gli animali eh..solamente, in questo specifico caso per fortuna non e' avvenuto :) Puoi chiarmal bufala, operazione pubblicitaria....etc. Ah, ci hanno anche fatto una bella raccolta di firme online ( altra forma di bufala visto che non hanno alcun valore ) e ne hanno tirate su 700mila...si e' mosso persino il commissario UE frattini, chiedendo non so che petizione per bandire le mostre di questo tizio dall'UE...

Il tizio stesso (quello che avrebbe fatto morire il cane )ha dichiarato che trattasi di mh...bhe non sono in grado di riportare le parole esatte ho letto il documento tipo 3-4 gg fa...cmq in pratica lui ha voluto fare sta provocazione basandosi sul suo nome ( una roba tipo habucac o qualcosa di simile ) omonimo di quel profeta dell'antico testamento ( bibbia ) che rimprovera a dio di vedere il male sulla terra e non fare nulla a riguardo. Il cane era un randagio che veniva lasciato senza cibo e legato durante le 3 ore di durata della mostra e nutrito durante le ore di mostra chiusa. Il cane terminata la mostra e' scappato, tornando dove stava ( cioe' in strada ) Scopo della provocazione attirare l'attenzione sulla situazione dei randagi ( il tizio parla di decine di migliaia di cani morti ) nella citta' di san jose', costa rica.

Come ho detto non sono le parole esatte della dichiarazione del tizio ( peraltro fatta in lingua spagnola ) ma il contenuto corrisponde...ovviamente posso andare a cercare il link alla dichiarazione originale se qualcuno non si fidasse della mia parola.

Inutile direi che i media di quanto detto dall'arista non hanno riportato nulla...dopotutto un cane che muore per finta mentre viene esposto fa + notizia dei tanti che muoiono per davvero a san jose', costa rica.

Non e' il primo caso cmq, ce ne sono stati in passato alcuni persino divertenti...come quello che coinvolse Bonsaikitten.com ( il famoso sito dei gatti in bottiglia..rotfl ) che vide grandi articoli del messaggero, di repubblica, un appello tv di una nota presentatrice animalista ( ma visto come controlla le sue fonti direi animala :P ) e persino una indagine dell'FBI. Una copia del sito puo' essere vista qui: http://web.archive.org/web/20051231145446/http://www.bonsaikitten.com

Meno noto ma + divertente e' questo: http://www.l-d-x.com/dhmo/environment.html ovviamente credo sia inutile spiegare cosa e' il monossido di diidrogeno :)

E tanti altri...praticamente i 3/4 degli appelli che girano via email ( compresi quelli a donare il sangue gruppo tal dei tali ) sono bufale o cose outdatate.

'73 nico :)

Manuel3

Be, quel sito di        n o n s o l o t a k u   lo avevo messo li tanto perche' l'ho visto facendo delle ricerche, ma non l'ho mai conosciuto e non mi interssa, comunque hai ragione, non e' che essendo scritto anche li, ti dia la verita', non ci avevo pensato.

Gia' il sito   b o n s a i k i t t e n   lo avevo visto sempre per caso, anni fa ma non ho mai capito cosa sia, dato che non conosco l'inglese, pero' sono contento che dici che anche quello e' una bufala.
                                                                        1RGK064     -     1LO2665     -     1LOM053

Nico


Il sito bonsaikitten era un sito che vendeva gatti bonsai in bottiglia...stando a quanto affermavano, infilavano il gattino in una bottiglia da piccolo, con un tubo per mangiare e uno per le feci/urina...poi lo facevano crescere dentro la bottiglia, in maniera che prendesse la forma della bottiglia stessa...un po' come si fa coi coccomeri quadrati. Per fortuna era una bufala, anche se ho sempre pensato che chi ha inventato sta cosa debba essere un tantino malato anche solo per avere st'idea....

In realta' giornali e tv hanno un controllo veramente scarso delle notizie che pubblicano...non parlo delle notizione da prima pagina, quelle sono di solito confermate; magari faziose, di parte, esagerate...ma almeno un fondo di verita' c'e'. Le notizie meno importanti invece....bhe...a volte sono semplicemente inventate :) L'argomento mi interessa da diverso tempo, sopratutto visto che nessuno mette praticamente mai in dubbio quello che vede o sente..se ti puo' interessare ne parliamo magari in un altro post che non voglio rubare spazio a questo argomento che e' altrettanto importante.

Anzi, torno in topic e rilancio con questo link:

http://it.wikipedia.org/wiki/Allevamento_intensivo

Premetto che non sono un fanatico ambientalista...anzi non disdegno la pesca, la caccia, mangio carne etc. L'allevamento intensivo invece mi da un certo...bho. Mozzare la testa a una gallina non mi fa ne caldo ne freddo...al massimo mi mette un certo appetito pensando al fatto che dopo me la mangio..sopratutto il brodo che mi fa golosita'. Pensare a quella stessa gallina dalla nascita alla morte chiusa in una gabbia senza spazio per muovere, con le ali mozzate, antibiotici in continua etc mi da ..fastidio forse e' la parola + giusta. Certo non c'e' sangue, niente violenza per fare un video da mettere su youtube...pero' mi da fastidio, molto + fastidio che non isolati atti di violenza.

Poi sono realista eh, so benissimo che 60 milioni di persone non possono campare tenendo animali in cortile, sopratutto chi abita in citta'...

Tuttavia, penso che una miglior regolamentazione del settore sia possibile...sopratutto partendo dagli animali + grandi ( cavalli, maiali etc ) che hanno forse una maggior consapevolezza.

Voi che ne pensate ?

'73 nico