MAMMA ARI Vignetta Radio Rivista RadioAmatori siciliani pag. 44[che schifo]

Aperto da Marcello, 11 Gennaio 2009, 21:08:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Marcello

E' una vergonga.  ;-)






antony it9val

IT9VAL

1 R.G.K. 003  ~  antony CHIOCCIOLA rogerk.net

''Un intero popolo che paga il pizzo è un popolo senza dignità ''

"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perchè in cio' sta l'essenza della dignita' umana." Giovanni Falcone


host image

1et078

io non mi iscriverò all'ari, ed anzi invito ai futuri radioamatori di non farlo...
mi dispiace ma questo e proprio un vero insulto a tutti i radioamatori con la R maiuscola che ancora credono a questo sano hobbies.
bannatemi se volete perke ho detto di non iscriversi all'ari, ma io la penso così, poi mi rivolgo alla clemenza dei moderatori.
con sdegno ed inacazzatura it9acj roberto in acireale (catania si si catania).

hafrico

Citazione di: Roberto078 il 11 Gennaio 2009, 21:44:08
io non mi iscriverò all'ari, ed anzi invito ai futuri radioamatori di non farlo...
mi dispiace ma questo e proprio un vero insulto a tutti i radioamatori con la R maiuscola che ancora credono a questo sano hobbies.
bannatemi se volete perke ho detto di non iscriversi all'ari, ma io la penso così, poi mi rivolgo alla clemenza dei moderatori.
con sdegno ed inacazzatura it9acj roberto in acireale (catania si si catania).

a  ROBE'-............  mica sei il solo a pensarla cosi'.....  qui ce nè un altro....  :up: :up: :up:


andreasierratango

#4
Sdegno e vergogna, ari devi essere sciolta.




acquario58

Citazione di: Marcello il 11 Gennaio 2009, 21:08:23
E' una vergonga.  ;-)





dai è solo una vignetta umoristica, mamma ARI......a solo ritrovato i figlio ribelle e lo riporta a casa tenendolo x un orecchio ;-)


hafrico

haahhahhhhhhhaaaaaaaaaaaaa.......   no'..  ROBERTO  per l'orecchio nooooooo'....  rischia di diventare con un orecchio grande.....   eeeeeeeeehehhehehee.....   con un  orecchione......    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:     


Mheta Cavaliere Oscuro

Premetto che io non sono iscritto alla ARI e non ho intenzione di iscrivermi per diversi motivi... ;-)

Pero' chiedo a voi IT9,cosa trovate di così vergognoso in questa vignetta..non ho afferrato il concetto...

soprattutto cosa vorrebbe esprimere quella vignetta...

esprime il fatto che mamma Ari tira le orecchie agli IT9 perchè non si iscrivono alla ARI??

non capisco..me la spiegate? ;-)

conte dracula

Citazione di: Mheta Cavaliere Oscuro il 12 Gennaio 2009, 00:00:16
Premetto che io non sono iscritto alla ARI e non ho intenzione di iscrivermi per diversi motivi... ;-)

Pero' chiedo a voi IT9,cosa trovate di così vergognoso in questa vignetta..non ho afferrato il concetto...

soprattutto cosa vorrebbe esprimere quella vignetta...

esprime il fatto che mamma Ari tira le orecchie agli IT9 perchè non si iscrivono alla ARI??

non capisco..me la spiegate? ;-)
...... mangio nemmeno io sono iscritto...purtroppo non sono al corrente di cosa sia successo... :shhhh:    forse qualcuno voleva rubare la sedia  a qualche "dirigente"?allora sì che si inc.......sono peggio dei politici "veri" :grin: marameo


Marcello

Io personalmente non so a cosa si riferisce questa fignetta, ma da radioamatore siciliano non capisco perché l'ARI debba tirarmi le orecchie.

Mi offendo doppiamente perché sono socio Ari, e pretendo delle scuse pubbliche.

Marcello


hafrico

Citazione di: Marcello il 12 Gennaio 2009, 10:24:39
Io personalmente non so a cosa si riferisce questa fignetta, ma da radioamatore siciliano non capisco perché l'ARI debba tirarmi le orecchie.

Mi offendo doppiamente perché sono socio Ari, e pretendo delle scuse pubbliche.

Marcello



sono convinto che sara' difficile ottenere delle scuse.....  . .   ma le vie del  SIGNORE  .. sono  infinite........

gattonero

1-R G K-129   Station Dx 11meter
                        Radio Penisola Salentina  1-RPS-72 
                 1 F R I 1857 -  Free-Radio-Italia
                             PMR/LPD Italy 
                                 Op.Fabio
                   Yaesu FT920+SP8 Mic.Mh31
         Icom IC2820 D-Star / Kenwood TM241A digiAPRS
       President Jackson Mic.Echo Master Plus /Lafayette Hawaii                
   Ant. Dipolo 30/40m  Dipolo L 60m Butternut HF2V 40/80/160?     Vertical 11m / Ant.FishRod / Diamond x510 / Deltaloop 50MHz



MIKAPPA1

Sembra il vecchio teorema da cui risulta che la mancata vendita di un frigorifero in Arizona potrebbe far scattare la terza guerra mondiale! Ma prima di sentenziare, non sarebbe utile capire perché l'umorista abbia deciso di disegnare questa vignetta?
73 
MIKAPPA1-IZ20IF

magnetique

Dai ragazzi è una vignetta umoristica . :grin:
In tanti me compreso non l'abbiamo capita. :-[
Vediamo se qualcuno è in grado di spiegarla. :-)
Non è che si riferisce a quello che succede a  14.195 oramai da anni. ??? ??? ???
Mandi Maurizio.

1VP001

state calmi e non sentitevi sempre perseguitati! e che diamine...


la vignetta è riferita a QUEL TALE che tutti noi conosciamo e che ha dato una pessima immagine dei radioamatori itagliani nel mondo rompendo le palle a tutti a 14195.
Stazione in furgone: President JFK + Sadelta ec880 + Bias Comb12 + Avanti Moonraker.
Stazione su fuoristrada: Tristar 120 + Magnum TE500 + Avanti Moonraker.
In casa: collezionista (accatastatore e distruttore) di radio e microfoni.

maury70

Forse potevano evitare di mettere in evidenza il nominativo del ragazzo hi , se volevano poptevano mettere OM hi.
Io sono iscritto e ha me serve solamente per le qsl e per RR dal'altro conto non saprei visto che è divenuto come buona parte di altree cose un BUSSINES.(DATEMI LE SOLD...)
Maury70,1rgk174

hafrico

Citazione di: 1VP001 il 12 Gennaio 2009, 11:58:04
state calmi e non sentitevi sempre perseguitati! e che diamine...


la vignetta è riferita a QUEL TALE che tutti noi conosciamo e che ha dato una pessima immagine dei radioamatori itagliani nel mondo rompendo le scatole a tutti a 14195.

ma fate nome  e cognome..  e nominativo.....      :miiii: :miiii: :miiii:

MIKAPPA1

Citazione di: hafrico il 12 Gennaio 2009, 12:16:28
Citazione di: 1VP001 il 12 Gennaio 2009, 11:58:04
state calmi e non sentitevi sempre perseguitati! e che diamine...


la vignetta è riferita a QUEL TALE che tutti noi conosciamo e che ha dato una pessima immagine dei radioamatori itagliani nel mondo rompendo le scatole a tutti a 14195.

ma fate nome  e cognome..  e nominativo.....      :miiii: :miiii: :miiii:

In MP...... sarebbe meglio!
73
MIKAPPA1-IZ20IF


hafrico

Citazione di: MIKAPPA1 il 12 Gennaio 2009, 12:30:00
Citazione di: hafrico il 12 Gennaio 2009, 12:16:28
Citazione di: 1VP001 il 12 Gennaio 2009, 11:58:04
state calmi e non sentitevi sempre perseguitati! e che diamine...


la vignetta è riferita a QUEL TALE che tutti noi conosciamo e che ha dato una pessima immagine dei radioamatori itagliani nel mondo rompendo le scatole a tutti a 14195.

ma fate nome  e cognome..  e nominativo.....      :miiii: :miiii: :miiii:

In MP...... sarebbe meglio!
73



MA COME............  DITE CHE LO CONOSCE TUTTO IL MONDO.....   E QUA FACCIAMO I MISTERIOSI.............   :sfiga: :sfiga: :sfiga: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh:

MIKAPPA1

Citazione di: hafrico il 12 Gennaio 2009, 12:37:47
Citazione di: MIKAPPA1 il 12 Gennaio 2009, 12:30:00
Citazione di: hafrico il 12 Gennaio 2009, 12:16:28
Citazione di: 1VP001 il 12 Gennaio 2009, 11:58:04
state calmi e non sentitevi sempre perseguitati! e che diamine...


la vignetta è riferita a QUEL TALE che tutti noi conosciamo e che ha dato una pessima immagine dei radioamatori itagliani nel mondo rompendo le scatole a tutti a 14195.

ma fate nome  e cognome..  e nominativo.....      :miiii: :miiii: :miiii:

In MP...... sarebbe meglio!
73



MA COME............  DITE CHE LO CONOSCE TUTTO IL MONDO.....   E QUA FACCIAMO I MISTERIOSI.............   :sfiga: :sfiga: :sfiga: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh:

Io non lo conosco e dormo bene lo stesso. E che quando appaiono nomi e cognomi, con la "privacy" che si è voluto salvaguardare................
73
MIKAPPA1-IZ20IF

hafrico

e va be'....   tanto...   viviamo lo stesso....    e prima o poi  si sapra' lo stesso...  tanto ....    chi  la fa' l'aspetti....     tutto ok....

sliverbuild

Citazione di: hafrico il 12 Gennaio 2009, 12:37:47
Citazione di: MIKAPPA1 il 12 Gennaio 2009, 12:30:00
Citazione di: hafrico il 12 Gennaio 2009, 12:16:28
Citazione di: 1VP001 il 12 Gennaio 2009, 11:58:04
state calmi e non sentitevi sempre perseguitati! e che diamine...


la vignetta è riferita a QUEL TALE che tutti noi conosciamo e che ha dato una pessima immagine dei radioamatori itagliani nel mondo rompendo le scatole a tutti a 14195.

ma fate nome  e cognome..  e nominativo.....      :miiii: :miiii: :miiii:

In MP...... sarebbe meglio!
73



MA COME............  DITE CHE LO CONOSCE TUTTO IL MONDO.....   E QUA FACCIAMO I MISTERIOSI.............   :sfiga: :sfiga: :sfiga: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh:

Hafrico, io non lo so se il nome è quello. Guarda la vignetta e guarda la maglieta del bambino. Forse???
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar


MIKAPPA1

Citazione di: hafrico il 12 Gennaio 2009, 12:51:08
e va be'....   tanto...   viviamo lo stesso....    e prima o poi  si sapra' lo stesso...  tanto ....    chi  la fa' l'aspetti....     tutto ok....

Si dice degli avvocati di NY, che sono i 98% di loro che rovinano l'immagine degli altri 2%.............. in questo caso invece, probabilmente è un deficiente che rischia di contaminare l'immagine degli altri OM........
73
MIKAPPA1-IZ20IF