News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

propagazione

Aperto da 1alfabravo69, 03 Marzo 2007, 00:03:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

1alfabravo69

:shock: che fine ha fatto
arini pr palermo


1ET030

è in ferie...
fa come me, io le ferie le faccio ogni 8 anni, la propagazione ogni 11  :cry:

raycharles85

è proprio un anno nero azz...

1ET030

bhe, qualche sporadica apertura c'è...basta avere la fortuna di essere per radio e di accorgersene.
Il picco l'abbiamo avuto nel 2000, e comunque è stato minore di quello degli anni 80 e 90. Adesso dovremmo essere in fase di risalita. Aspettiamo...io ho già messo le valvole in riscaldo  :lol:  :lol:


PAPERO ( THE DUCK )

perche senti freddo sui monti
hhahhahahahahah
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

raycharles85

Citazione di: "1ET030"bhe, qualche sporadica apertura c'è...basta avere la fortuna di essere per radio e di accorgersene.
Il picco l'abbiamo avuto nel 2000, e comunque è stato minore di quello degli anni 80 e 90. Adesso dovremmo essere in fase di risalita. Aspettiamo...io ho già messo le valvole in riscaldo  :lol:  :lol:
Anche tu hai comprato le 4 valvole in padella findus?


1ET030

ehehe...magari potessi "valvolare" come si deve...
ho solo un magnum bivalvola, ma non lo tengo neppure collegato.
Sto aspettando che mi capiti una buona occasione, perchè sul nuovo i prezzi sono folli  :cry:


rodcat

Oggi alle 15 per circa mezz'ora  si sentiva Canarie  Brasile e un pelo di Francia  e sentivo anche Arezzo  ;-)   :mrgreen:
3+51
unisco i popoli attraverso i cieli

1ET030

alle 15 me la ronfavo sul divano  :cry:
comunque adesso sono in ascolto in verticale su 27615 usb


1alfabravo69

sparo oggi forse un pao dore qui dalle 13 alle 1500 spagna portogallo canarie 27555 collgato portogallo in direzzionale 4 elementi 180 modulati 900 radio 5 piu
arini pr palermo

1alfabravo69

carini pr palermo sicilia
arini pr palermo

aquilabianca

io con la mia modesta mantova, ieri Tenerife, oggi madrid, sevilla. E' il bello e che i dx manco li cerco... ero in ascolto sul monitor...

Giuseppe

Oggi dopo pranzo ascoltato molto bene il medio oriente...
Il mio amico Salah dal KUWAIT usciva come sempre una bomba.
102AT101 Salah
per chi volesse contattarlo, buona fortuna!
Giuseppe (Formia)