TRA QUALCHE ORA MI SPOSO!

Aperto da mdeltamike, 11 Maggio 2013, 04:10:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mdeltamike

Ciao a tutti gli Amici di rgk,so che potrebbe sembrare un post inutile,ma seguo da così tanto tempo il forum,che mi sembrava carino condividere con voi questo importante momento...ebbene si,oggi alle 11.00 mi SPOSSSO! :inlove: spero che fili tutto liscio :allah: :allah: :allah: e che gli amici durante gli scherzi di rito abbiano pietà di me!..siete tutti virtualmente invitati :birra: abbraccino :birra: abbraccino :birra: abbraccino Riprenderò a seguirvi al ritorno dal viaggio di nozze...bye bye. :abballa:
IN OMNIA PERICULA...TASTA TESTICULA


-Tuscania-

#1
 :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga:

Scherzi a parte Ti Auguro di averne trovata Una come la Mia... NON rompicoglioni...!!!

IT9ACJ-ROBERTO


DeltaSQ

Auguroni :birra:.

73+51 da DeltaSQ


ringhio

Ma tantissimi auguronii

Inviato da RogerK Mobile

Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

Microchip

 :birra: Auguroni e grazie per la condivisione  :birra:
www.cisarbari.it
Sezione Cisar di Bari IQ7UG
Email:iz7zft@cisarbari.it


IZ0NKF

auguri auguri auguri !!!   :birra: :birra:


davide18

Auguri  carissimo... abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino

TEX-OP-ROBERTO

Auguri di Cuore, :D ne riparliamo dopo il primo pargoletto abbraccino

Sent from my GT-N7100 using RogerkMobile
Ham Call. IS0GFV
CB DX Call. 165rgk437
QRA Roberto


Francesco_PRT

Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiii  :up:

tulipano

Giusy Tulipano

1RGK030

hafrico

l'augurio migliore che ti posso fare e' questo.................  CHE TU POSSA AVERE UN MATRIMONIO FELICE COME IL MIO........  :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove:

Paguro

Tanti Auguri e sopratutto Amore e Felicità per molti anni.

Il consiglio che posso dare è che abbiate entrambi rispetto dell'altro e molta pazienza ...

Ciaoooooooooooo
La vida no es esperar a que pase la tormenta, es aprender a bailar bajo la lluvia !!!

RTX: Yaesu FT857, FT817  Vertex Standard VX146   Wouxun KG-UVD1P   Polmar DB-2 , Mini   Sommerkamp FT-277ZD   Tesla RF-10


irpinox


Auguro tanta felicità per voi .....!!!!!!!!!!!!!!!!

paolo65

I migliori AUGURI ...per questo grande passo come già detto Rispetto e pazienza ... vedrai che  gioie è la vita di coppia ( per me lo è da 19 anni).  :birra:

Antenna

E non farle mancare mai acqua pane, ma soprattutto banana e mandarini!

Inviato da RogerK Mobile


fino

Yaesu FT-DX10
         FT-991
CRT  SS9900
3 Element LFA Yagi Homebrew
Skypper Homebrew
Vertical GM Homebrew

pegaso_75


Come si dice in questi casi..... Auguri e figli maschi......
Un sincero augurio .....che questa convivenza vi possa dare il meglio da voi desiderato ..... e perchè no .... se voluti dei pargoletti che non vi faranno dormire di notte e vivere di giorno :grin: :grin:  :grin: ......ma che cmq saranno la vostra gioia...... Tantissimi  "AUGURI"  :up:

Pegaso_75
Pegaso_75
   IU4AQE

Alan 37 ---- Alan 48 excel (400 ch) ---- Galaxy Saturn 6 bande ---- President Lincoln ---- Alan 68 Old ---- Cobra 29 LX Colt
Baofeng UV3R MarkII ----  Baofeng UV-5R ---- Baofeng UV-5B  ---- Yaesu FT8800R ----  Yaesu FT897-D
Turbo 2000 ---- Boomerang W ----- Energy 1/2 ----- Imax 2000
Proxel NR77 ---- Diamond X50N ----Diamond X300N
BV131
Telecom SPS-57 ---- Proxel 832 NFAR

Chi va piano .... arriva tardi


magnetique

Tanti Auguri ai  novelli sposi !!!!


gattinik


COLT 4EVER

ormai a quest'ora sarete marito e moglie,  tanti tanti auguri vi auguro una vita insieme piena di felicità e gioia un caro augurio da parte mia  abbraccino
MICKEY INDUSTRY LTD JAPAN
 
My Rtx
COLT MKY 8000 GX........COLT MKY 8000..... COLT 8000 SPECIAL.....COLT MKY 8000S......COMMUNICATORS NI440DX....FORMAC 777 ..... KENWOOD ts 450s.... sommerkamp ts 789 dx....Galaxy II....SATURN II....Cte k 350b 40CH ...""Midland alan 48 elaborato da Catania con furore"" ..... Magnum S9.....Major echo 200.....President JFK......Alan 7001.......ALAN 48 OLD 1 serie.....Echo master plus.......MANTOVA 5 .....  ZG BV2001

alfredo

auguri anche da parte mia. abbraccino
yaesu 8800, icom ,alan 48 68 old 44 ,president lincon, intek fm548, galaxy pluto,mantova turbo, diamond x300. cb redbull.

Gennaro la Modifica

TANTISSIMI AUGURI...!!!!

Inviato da RogerK Mobile

Monitor: CB CH 23/26 AM, 27.555 USB, LPD CH19, PMR CH8

Zzigo

73 a tutti.
In ritardo, perchè non avevo letto il post, ma voglio anch'io fare gli auguri a novelli sposi.

Zzigo

FL

In ritardo ma auguri anche da FL & Company :D
Fabio

ch monitor VHF 145.500


e-mail: