chi e' piu' calamaro di tutta italia?

Aperto da ELICOTTERO Pablo, 08 Settembre 2008, 19:58:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ELICOTTERO Pablo

Ragazzi ma ci siamo mai kiesti ki e' veramente il piu' calamaro?

non escludendo ke potrei  esserlo ank'io a voi i commenti.............


ELICOTTERO Pablo

ad esempio questo sono io ELICOTTERO Pablo del sud sardegna....

73 51 a tutti nessuno esclusooooooooooooooooooooooooo....  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

saeta

pablo ti hanno lasciato da solo mi sa che hanno capito gia' tutto !!!!!!!!!!!!!!!!

io spero di sbagliarmi ma?????????????? a buon intenditore poche parole marameo marameo marameo marameo :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:
       
                                                 
                                                                :up:
radio passione vera emozione

IL VENTICELLO

ciao Pablo
di norma i calamari sono fiorentini....... che si siano trasferiti in sardegna? mha .... che ti devo di !!!!!!!! ??? ??? ??? ???


                         73/51 cordiali


saeta

carmelooooooooooooo

perche' dici queste cose a pablo??????

calamaro no       POLPO   si  :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:


ciao carmelo 73 cordiali saeta ti saluta

:birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :
radio passione vera emozione

ELICOTTERO Pablo

Citazione di: IL VENTICELLO il 09 Settembre 2008, 17:42:25
ciao Pablo
di norma i calamari sono fiorentini....... che si siano trasferiti in sardegna? mha .... che ti devo di !!!!!!!! ??? ??? ??? ???


                         73/51 cordiali
se devo essere sincero non lo sapevo... hihihihihihihi.... vabbe'... anke se io ne conosco anke in sardegna...  tutto roger ventice' la cosa e' positiva 73+cordiali kappaaaaaaaaaaaaaa.............


ELICOTTERO Pablo

ciao toreeeeeeeee, dici ke questo topic nn e' adatto? era per divertirci un po' dai..... cmq oggi nn t ho sentito niente.. vabbe' ke nn ho bazzicato quella zona, ero a portovesme con radio freccia drago bianco e giorgio killer. L'hai sentito oggi a giovannuzzo barra nautica....?  era a cagliari per trabbacco di carico... son riuscito a salutarlo ma poi son dovuto andare a portovesme a caricare... salutoni + cordiali toreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...


saeta

no pablo oggi non avevo la mia avevo quella cosa che gira
etanto gira che fa girare anche i c...... :( :( :( :( :( >:D >:D >:D >:D >:D :down: :down: :down: :down:



e forse anche domani che P.....

ciao pablo 73 5 in curva alla prossima abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino
:up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:
radio passione vera emozione

neil69

Ciao Pablo ci siamo sentiti in propagazione,ben trovato su rogerk i 73 cordiali da Mastrolindo ;-)
Modulante Mastrolindo


ELICOTTERO Pablo

Citazione di: neil69 il 09 Settembre 2008, 22:28:54
Ciao Pablo ci siamo sentiti in propagazione,ben trovato su rogerk i 73 cordiali da Mastrolindo ;-)
ciao mastrolindo sentito in propagazione e postato su rogerk, mi fa molto piacere.... peccato la propagaz si presenta poco ma grazie a rogerk ci possiamo sempre tenere in contatto.... salutoni belli e 73+ cordiali.. ciao mastrolindoooooooooooooooooooooo l'elicottero ti saluta kappaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...

ELICOTTERO Pablo

Citazione di: saeta il 09 Settembre 2008, 21:15:33
no pablo oggi non avevo la mia avevo quella cosa che gira
etanto gira che fa girare anche i c...... :( :( :( :( :( >:D >:D >:D >:D >:D :down: :down: :down: :down:



e forse anche domani che P.....

ciao pablo 73 5 in curva alla prossima abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino
:up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:
ciao tore ma sbaglio o eri tu ke cantavi tutta la sera????....   73+ cordiali kapa...

saeta

ciao pablo non sbagli oggi vi ho cantato il cd dei dik dik
domani vi canto quello dei nomadi :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa:

:dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance:
:up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:




cio pablooooooooooooooooo   kapaaaaaaaaaaaaaaaaaa
radio passione vera emozione

ELICOTTERO Pablo

Citazione di: saeta il 10 Settembre 2008, 22:08:00
ciao pablo non sbagli oggi vi ho cantato il cd dei dik dik
domani vi canto quello dei nomadi :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa:

:dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance:
:up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:




cio pablooooooooooooooooo   kapaaaaaaaaaaaaaaaaaa
io gia' ti ho sentito, oggi ma nn mi hai cantato nessuna canzone caro tore... ma da dove stavi modulando dalla *giostra??
ciao toreeeeeeeeeeeeee  73 + cordiali kappaaaaaaaaaaa...............
*vedi foto