Piana Delle Orme (LT) a Settembre !!!

Aperto da pat0691, 13 Luglio 2021, 07:08:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pat0691



_Gianky_

a settembre lockdown per virus delta vedrai.....
Gianky_iz4akz_

pat0691

Lo credo anche io....ma saro' felice di essere smentito.
L'andazzo non e' buono.

kz



pat0691

Hai ragione....cerchiamo di essere ottimisti :)

_Gianky_

#5
intanto godiamoci la soddisfazione di averla messa nel culo agli inglesi si può dire ? baxxxrdi macellai che dal rodito che hanno avuto si stanno trasformando come nelle orde dei furiosi tira culo del gioco -Days Gone -e a parte gli scherzi, similitudine moolto reale vista la variante delta esplosa in inghilterra.... speriamo bene....che a lungo andare non  trasformi il DNA umano..... vedi immagini prima trasmutazione  a furioso della variante inglese.  se non sono palesamente infetti questi soggetti ... chi lo sono?
Gianky_iz4akz_


Skypperman

Spero che tornino presto le varie fiere del settore... Almeno renderanno vita dura ai vari affaristi del web!
73, Alex - Skypperman
Un dollaro per la radio, 100 per l'antenna.

https://www.facebook.com/skypper.man     https://picasaweb.google.com/1SD019.alex       http://www.youtube.com/user/1SD019



acquario58

Citazione di: Skypperman il 13 Luglio 2021, 22:57:12
Spero che tornino presto le varie fiere del settore... Almeno renderanno vita dura ai vari affaristi del web!
le Fiere ormai sono solo oggettistica varia cinese, lampadine,Pc e telefonia di radio espositori reali con negozi sono pochissimi 2/3 ...se vogliono attirare gli appassionati della radio devono ospitare anche i mercatini dei radioamatori.....ma sia quelli dei mercatini sia le attività professionali....sono sempre gli stessi presenti in internet e sui vari gruppi....con la differenza che sui prezzi devono recuperare anche le spese sostenute per partecipare alle fiere...e ti garantisco che non sono pochi spiccioli x un posto..

ik0zcw

L'Associazione "Quelli della Radio" è lieta di informarvi che ritorna la mostra scambio "La Radio, il Suono".

L'appuntamento è confermato per il 25 e 26 settembre 2021.


Nella stupenda cornice del Museo "Piana delle Orme" questa manifestazione si presenta , intanto "Covid free" date le misure prese e come la più vintage di tutte, infatti moltissimi espositori presenteranno il meglio delle loro "cantine" e dei loro "magazzini".
Sì perché noi esponiamo materiale obsoleto, che NON si può trovare più nei normali negozi di componentistica elettronica (il cui numero è ridotto al lumicino) o nei classici circuiti commerciali. Quello che troverete da noi saranno: Radio a valvole e moderne, Ricetrasmettitori CB e apparati per Radioamatori, giradischi, amplificatori HI-FI, casse acustiche, dischi in vinile, impianti di amplificazione di potenza, strumentazione elettronica e chi più ne ha più ne metta. Per quanto riguarda la componentistica ci saranno: valvole, transistor, antenne, microfoni, condensatori, relè, microprocessori, circuiti integrati, resistenze, condensatori, minuterie elettroniche, ecc. ecc... Quindi tutto quello che serve per soddisfare le diverse esigenze dell'hobbista sia Radio che HI_FI, per il collezionista di apparecchiature vintage, per il Radioamatore, il CB e per il riparatore di vecchi apparati. Grandi spazi poi per surplus militare e dischi in vinile.
Inoltre per chi volesse venire con la famiglia, le signore e i bambini possono approfittarne per visitare il Museo passando così una giornata indimenticabile e soddisfacente per tutti all'insegna della storia, della passione per la radio e chiaramente della natura considerati i grandi spazi verdi del Museo.

Ricordo, inoltre, che l'ingresso alla mostra è gratuito. Vi aspettiamo tutti, non ve ne pentirete.

Come sempre un grazie speciale va al Museo "Piana delle Orme" che come ogni anno mette a disposizione i suoi spazi per quello che è diventato un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati del genere e delle loro famiglie.

ATTENZIONE ⚠️ Si ricorda a tutti i visitatori ed espositori che l'accesso alla mostra "La Radio, Il Suono" è possibile solo nei seguenti casi: essere in possesso di Green Pass (certificato vaccinale covid-19),
essere completamente guariti da infezione covid 19 entro 6 mesi,
aver effettuato un tampone molecolare od antigienico rapido non oltre le 48 ore antecedenti.
Saranno inoltre messe in atto tutte quelle prassi obbligatorie al fine di contrastare la diffusione del virus come l'obbligatorietà di utilizzare la mascherina in ogni zona della mostra e l'utilizzo di gel disinfettante.


IK0ZCW Alberto Devitofrancesco Presidente CISAR sezione di Roma
www.cisarroma.it - www.ik0zcw.it - www.qrz.com/db/ik0zcw


www.radiomercato.com


www.cisar.it


ik0zcw

IK0ZCW Alberto Devitofrancesco Presidente CISAR sezione di Roma
www.cisarroma.it - www.ik0zcw.it - www.qrz.com/db/ik0zcw


www.radiomercato.com


www.cisar.it