Ricambi Kenwood introvabili

Aperto da obsoleto, 13 Marzo 2018, 14:54:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

obsoleto

Ricambi Kenwood introvabili o prezzi fuori dal mondo, e no cara Kenwood così non si fa, non è il giusto modo per tenersi i clienti o farne dei nuovi. Deluso dal servizio post vendita non comprerò mai più Kenwood !


hafrico

SALVE......... IN PARTICOLARE DI QUALE RICAMBI HAI BISOGNO.. ????

elzebeh

Non comprare knw ma nemmeno altri. Sono tutti uguali.  Il mercato dei ricambi é  complicato.
Il vero problema è che la velocità della luce è molto superiore a quella del suono.
Quindi mi sembravi brillante prima di ascoltarti.

conte dracula

Citazione di: obsoleto il 13 Marzo 2018, 14:54:58
Ricambi Kenwood introvabili o prezzi fuori dal mondo, e no cara Kenwood così non si fa, non è il giusto modo per tenersi i clienti o farne dei nuovi. Deluso dal servizio post vendita non comprerò mai più Kenwood !

Se non dici cosa cerchi..... :candela: :candela:
Sei un riparatore professionista o un appassionato ?
Come ti hanno già detto....non credere che le altre marche siano differenti.... :sfiga: :sfiga:


HAWK

http://www.kenwood.it/comm/assistenza-tecnica/vendita-ricambi-e-manuali/

Io trovo qui, dando il part number...per velocizzare, veloci e gentili, consegna fino a casa.
73'.

obsoleto

Fortunatamente non mi occorrono più perchè mi sono sbarazzato dei kenwood. Mi occorreva la gommina che chiude alimentazione/micro  del  kenwood thf7 ed il cover anteriore e l'anello di gomma della sintonia kenwood ts 2000.  Oltretutto i costi sono veramente esagerati. il cover è senza vetrino per cui va ordinato a parte,il gommino del tappo che chiude la presa di alimentazione è di una gomma scadente e dopo pochi mensi non chiude più correttamente,La batteria originale costa quasi 100 euro !?!  Per carità la radio è veramente unica nel suo genere ma come post vendita non ci siamo. Della yaesu ho trovato anche le viti. Comunque sono arrivato alla conclusione che forse è meglio non spendere troppi soldi nelle radio.


hafrico

NON PENSARE CHE CON LE ALTRE MARCHE SEI MESSO MEGLIO.....


obsoleto

Comunque ci sono marchi che garantiscono un post vendita più professionale non sono tutti uguali. Cmq la batteria si trova  non originale ad un prezzo molto più onesto , se non erro circa 35 euro