banda PMR 446 mhz & LPD 433 mhz > LPD - PMR - SRD

PMR omologato economico?

<< < (3/6) > >>

dattero:
se funzionano come le 888 per 57 euro te ne danno 4 sul noto sito, non è affatto male e se veramente omologate per l'italia ci farei un pensierino.
Il marchio potrebbe anche essere in regola per il mercato europeo , ma non è detto che tale apparato vada bene in Italia come il GB1 della Midland

kz:
"omologate per l'Italia" è uno di quei sublimi anacronismi come "5 nazionali sfuse" o "100 lire di miscela al 4%".
Se hanno un certificato di conformità sono "omologate"

dattero:

--- Citazione da: kz - 06 Agosto 2021, 22:48:01 ---"omologate per l'Italia" è uno di quei sublimi anacronismi come "5 nazionali sfuse" o "100 lire di miscela al 4%".
Se hanno un certificato di conformità sono "omologate"

--- Termina citazione ---
non voglio creare dubbi ,ma siamo in italia e di cosa strane cene sono.
Anche il GB1 della Midland ha il certificato di conformità europeo, ma nel nostro stato non si può usare.
La mia è solo una riflessione , andrebbe avere una certezza in più su determinati apparati, almeno io la cercherei.
Non sono io a dirti no, per la carità, stò solo evidenziando che il marchio CE non da la certezza di poterla usare , questo è il mio ragionamento.
Come dicevo sopra se funzionano come le 888 ben vengano anche se solo 1/2 w , hanno una ricezione ottima.

Antenna:

--- Citazione da: dattero - 06 Agosto 2021, 23:05:30 ---non voglio creare dubbi ,ma siamo in italia e di cosa strane cene sono.
Anche il GB1 della Midland ha il certificato di conformità europeo, ma nel nostro stato non si può usare.
La mia è solo una riflessione , andrebbe avere una certezza in più su determinati apparati, almeno io la cercherei.
Non sono io a dirti no, per la carità, stò solo evidenziando che il marchio CE non da la certezza di poterla usare , questo è il mio ragionamento.
Come dicevo sopra se funzionano come le 888 ben vengano anche se solo 1/2 w , hanno una ricezione ottima.

--- Termina citazione ---

Questa foto non é presa da internet, sono le mie!!
Omologate ,500mw e antenna fissa!!programmate su frequenze pmr446…

Poi se con il software porti a 4w, imposti frequenze da 400 a 470mhz, e con un colpo di pinza sblocchi l’antenna incollata ,allora é un altro discorso ..

Inviato dal mio iPhone utilizzando RogerKApp

Aquila Fr:
Se lo scopo primario è parlare a pochi decine di metri in maniera più economica possibile:
https://www.unieuro.it/online/Telefonia-e-Smartphone/Cordless-e-Telefonia-Fissa/Walkie-Talkie-Ricetrasmittenti

inviato M2004J19C using rogerKapp mobile

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa