banda Marina e Civile > Ricetrasmettitori banda Civile

Icom ic-f3002

<< < (2/2)

vituperio:

--- Citazione da: Antenna - 21 Luglio 2021, 09:39:39 ---Prova del “menga”:
Prova a leggere il file a bordo delle radio, e controlla dopo che l’impostazione potenza “letta” sia già su alta…per sicurezza prova poi a riscrivere il file !!….

Controlla che le frequenze siano esatte e che la deviazione sia stretta su tutte ….

Ma soprattutto , prova a collegare un carico fittizio e un wattmetro….

A “sensazione” non si risolve nulla…

Ti sembra di avere bassa potenza in uscita ?..bene,wattmetro ed escludi subito i finali o no.

Inviato dal mio iPhone utilizzando RogerKApp

--- Termina citazione ---
per quanto riguarda la programmazione è ok....proverò con un analizzatore di campo....per vedere la differenza tra quelli funzionanti e quelli no.....al quel punto lo porterò dal tecnico....purtroppo non ho carico fittizio e non saprei come collegare il rosmetro a quella radio...hanno degli attacchi particolari... grazie

inviato SM-A105FN using rogerKapp mobile

Giona99:
Ciao,
ci sono in vendita degli adattatori che trasformano l'attacco in BNC...dovresti trovarli da qualche grosso rivenditore di articoli elettronici.
Bye..

Antenna:

--- Citazione da: vituperio - 21 Luglio 2021, 13:34:28 ---per quanto riguarda la programmazione è ok....proverò con un analizzatore di campo....per vedere la differenza tra quelli funzionanti e quelli no.....al quel punto lo porterò dal tecnico....purtroppo non ho carico fittizio e non saprei come collegare il rosmetro a quella radio...hanno degli attacchi particolari... grazie

inviato SM-A105FN using rogerKapp mobile

--- Termina citazione ---
Però …non é da tutti avere analizzatore di campo…
Si,potresti dedurre delle diversità di potenza….

Ma a questo punto ti direi di andare a priori dal tecnico.

Inviato dal mio iPhone utilizzando RogerKApp

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa