Tutto sul radioascolto > Radio Ascolto

che radio mi consigliate

<< < (2/6) > >>

1ET030:
legge a parte...
secondo il mio parere, è meglio comprare un hf d'occasione che un buon ricevitore...
Quasi tutti gli hf hanno degli ottimi stadi di ricezione, e poi se si volesse anche andare sulla 27 a fare 4 chiacchere....basterebbe girare il vfo...
Con 400-500 euro si trovano degli icom 706mk2g che fanno da zero a 450Mhz, con pochissimi buchi, ed hanno anche am-fm wide... praticamente il costo di un buon ricevitore

Claudio

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01:
Sinceramente Claudio a quel prezzo non ho mai visto un mk2g...al limite la prima serie...ma la secondo a quel prezzo mi sembra strano...se gli hai visti dimmi dove!! CIao!

1ET030:
parlo di usati, non di nuovi...
Il prezzo del nuovo, qui nel torinese è circa 850 euro, compreso l'alimentatore lafayette da 25A.
Logico che da negoziante i prezzi salgono un pò...ad esempio dove mi servo io, vendono un prima serie a 450euri...
secondo me, il prezzo del prima serie tra privati, non dovrebbe superare il 350 euro...anche perchè con quel prezzo si comprano 140 e 440 della kenwood, che anche se sono solo apparati hf, sono però un altro pianeta.

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01:
No no Claudio....intendevo USATO l'apparato...per caso è quello da NEGRINI elettronica?

1ET030:
esatto, proprio da Negrini...
è qui dietro dove lavoro io.
un seconda serie, usato, da negoziante, non credo che si possa trovare a meno di 500 euro, se non uno dei primissimi e magari in condizioni non tanto buone.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa