banda PMR 446 mhz & LPD 433 mhz > LPD - PMR - SRD

Mio record di distanza

<< < (3/41) > >>

fachiro:
,, ciao karletto.. potremmo provare a fare qualche prova, forse riusciamo ad attraversare tutto il mar adriatico  . io sono a Lanciano (CHIETI).. sarebbe un bel record..

BRONDINO:
Uao che distanze! scusa karletto ma come fai a tracciare la linea da google maps e sapere la distanza tra i due punti?

Jackal:

--- Citazione da: BRONDINO - 16 Dicembre 2010, 11:46:18 ---Uao che distanze! scusa karletto ma come fai a tracciare la linea da google maps e sapere la distanza tra i due punti?

--- Termina citazione ---

Per es. puoi usare un QTH locator come questo http://no.nonsense.ee/qthmap/; Ancona è nel quadrato JN63SO, a circa 408km dal mio qth JN45NL.

Karletto:

--- Citazione da: BRONDINO - 16 Dicembre 2010, 11:46:18 ---Uao che distanze! scusa karletto ma come fai a tracciare la linea da google maps e sapere la distanza tra i due punti?

--- Termina citazione ---
http://www.daftlogic.com/projects-google-maps-distance-calculator.htm

Come utilizzare
- Zommare e trascinare la mappa per trovare la posizione di marker 1 (posizione iniziale)
- Fare clic per posizionare marker 1.
- Zommare e trascinare la mappa per trovare la posizione di marker 2 (posizione finale)
- Fare clic per posizionare marker 2.
La distanza verrà visualizzata sotto la mappa in miglia o chilometri. È possibile cambiare tra miglia o km in qualsiasi momento.
Aggiungi più punti, come richiesto e la distanza si accumula.

CLIO W:
Salve a tutti gli appassionati di QRP-PMR-DX.
In futuro (meteo permettendo) apriro un topic dove ci meteremmo daccordo data/ora per cercare di effettuare collegamenti a lunga distanza. Luogo dove mi metto a fare CQ-PMR e monte Taiano 1028 ASL JN65XM. Da li ho sotto controllo quasi il 50% del mare Adriatico. La mia distanza record e Chioggia (VE), l*isola di Murano.
Per il 2011 auguro a tutti fantastici QSO-"DX", PMR OVVIAMENTE !!

73 de CLIO.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa