News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Rientro traumatico...

Aperto da antony it9val, 19 Luglio 2008, 12:21:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

antony it9val

Ragazzi, ieri mattina dopo 4 giorni di permesso sono rientrato in ufficio.
Riabituato in questi pochi giorni alle uscite con gli amici, ai qso notturni, alla sveglia mattutina alle 11 e alla colazione al bar si può definire traumatico il rientro alla realtà.  :rool:
Ieri lavoro mattina e pomeriggio (8/14 e 16/20) e stamattina un paio d'ore di ufficio per recuperare i 4 giorni.
Ora son di nuovo a casa, almeno per godermi il weekend, anche se qui niente rtx. Mi consolerò con eQso!!  :shhhh:

Non vedo l'ora venga il 10 Agosto... 20 giorni di vacanza fino al 1 Settembre!!
:dance: :dance: :dance: :dance:  :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance:
IT9VAL

1 R.G.K. 003  ~  antony CHIOCCIOLA rogerk.net

''Un intero popolo che paga il pizzo è un popolo senza dignità ''

"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perchè in cio' sta l'essenza della dignita' umana." Giovanni Falcone


host image


granata

basta poco  e uno si abbitua  ai propi ritmi , d'altronde i ritmi lavorativi non sono naturali , se noti in vacanza  si tende a vivere piu' la notte che il giorno......... naturalmente bambini permettendo !
-----    M A R I O   -----

aquilabianca

per questo non vado mai in vacanza, cosi non mi disabituo  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

granata

Citazione di: aquilabianca il 19 Luglio 2008, 12:35:45
per questo non vado mai in vacanza, cosi non mi disabituo  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
73 !  basterebbe fosse il contrario ,  2 settimane di lavoro  e tutto il resto vacanza ,cos'i' non ci sarebbero questi problemi !,
-----    M A R I O   -----


gattonero

Bhè certo come si dice il troppo stona (troppe vacanze), Bisogna lavorare hihihih  :grin:
1-R G K-129   Station Dx 11meter
                        Radio Penisola Salentina  1-RPS-72 
                 1 F R I 1857 -  Free-Radio-Italia
                             PMR/LPD Italy 
                                 Op.Fabio
                   Yaesu FT920+SP8 Mic.Mh31
         Icom IC2820 D-Star / Kenwood TM241A digiAPRS
       President Jackson Mic.Echo Master Plus /Lafayette Hawaii                
   Ant. Dipolo 30/40m  Dipolo L 60m Butternut HF2V 40/80/160?     Vertical 11m / Ant.FishRod / Diamond x510 / Deltaloop 50MHz

arizona

io ho sempre sostenuto che fino ai 60 anni si dovrebbe stare in pensione, dopo i 60 si va a lavorare...... :-D


granata

Citazione di: arizona il 19 Luglio 2008, 16:55:02
io ho sempre sostenuto che fino ai 60 anni si dovrebbe stare in pensione, dopo i 60 si va a lavorare...... :-D
sono della stessa opinione , pero' dopo i 60 continuare tranquillamente la pensione ! !
-----    M A R I O   -----


Emergency118

#7
Io non avrò di questi problemi...sempre al pezzo!!!!  :up:
Ho staccato adesso per riattaccare alle 4.30 di lunedì mattina (già buono la domenica libera... ;-)).

Nembo

Citazione di: antony il 19 Luglio 2008, 12:21:11
Ragazzi, ieri mattina dopo 4 giorni di permesso sono rientrato in ufficio.
Riabituato in questi pochi giorni alle uscite con gli amici, ai qso notturni, alla sveglia mattutina alle 11 e alla colazione al bar si può definire traumatico il rientro alla realtà. 

Ma se sei sempre a giro ( al RGK Day non sei venuto perchè reduce da una settimana di vacanza )  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Citazione di: antony il 19 Luglio 2008, 12:21:11
Ora son di nuovo a casa, almeno per godermi il weekend,

Appunto.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Citazione di: antony il 19 Luglio 2008, 12:21:11
Non vedo l'ora venga il 10 Agosto... 20 giorni di vacanza fino al 1 Settembre!!
:dance: :dance: :dance: :dance:  :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance:

Come volevasi dimostrare.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :grin: :grin: :grin: :grin:
73 + 51  a tutti


IZ1KVQ

come disse "non so chi" se tutto l'anno ci fossero tutti i giorni ferie alla fine ti stuferesti anche di queste

quanto vorrei stufarmi HI  :mrgreen:
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw

MIKAPPA1

Tornando da una vacanza sento sempre l'immediato bisogno di partire per un'altra. :birra:
MIKAPPA1-IZ20IF

arizona

azz che invidia sentirvi parlare della vacanze.... :'(

Radio Tigre

non me ne parlare....è uno stresss incredibile! >:D
IUØLTQ
1ER001
President Élite Radio Inter. DX Club
Locator: JN62BK
DXCC Zone: 248
ITU Zone:   28
CQ Zone:   15
Inizio attività: dicembre 1979