News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Quelli dell'Aperiradio vi aspettano sul canale 14

Aperto da Alpha 2 (IU5HKJ), 18 Giugno 2021, 20:22:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Alpha 2 (IU5HKJ)

Salve a tutti,
di tempo ne è passato da quando anni fa ho scritto un post dove invitavo a fare qso sulla 27, forse qualcuno se lo ricorderà.

Oggi abbiamo creato addirittura un gruppo chiamato "Quelli dell'Aperiradio" ed abbiamo una pagina con lo stesso nome su Facebook.
Sì, perché il nostro è un qso "da apericena".

Ci troviamo ogni giorno dalle 18,00 circa fino alle 20,00 sul canale 17, 27.125 MHz in USB, ma il Martedì ed il Venerdì siamo in FM, perché alcuni ci hanno chiesto di modulare anche in questi modi di emissione a causa del fatto che non hanno le bande laterali.

I nostri qso serali sono iniziati, molto timidamente, il 7 Settembre 2016 ed eravamo davvero pochissimi e neanche tutti i giorni.
Saltuariamente.

Oggi invece le nostre ruote ospitano una media di sette persone per volta.
Ci divertiamo, passiamo un po' di tempo nella spensieratezza e ci dedichiamo al nostro hobby preferito.

Operiamo dalle Provincie di Pisa, Lucca e Livorno, ma non mancano collegamenti con il Sud Italia, Portogallo, Germania e molti altri posti, propagazione permettendo.

Se volete unirvi a noi, la porta è sempre aperta e ci farebbe molto piacere poter incontrare nuovi amici per le nostre quattro chiacchiere spensierate.

Vi aspettiamo sul canale 14, tutti i giorni in USB tranne il Martedì ed il Venerdì che siamo in AM o in FM (preferibilmente).

A presto!
http://iu5hkj.altervista.org

Il mio blog con articoli e risorse per C.B. e O.M