banda PMR 446 mhz & LPD 433 mhz > LPD - PMR - SRD

Costruire antenna lpd ad alta efficenza.

<< < (2/3) > >>

wormkill:
tutto risolto! l'ho smontata e rimontata ed ora non dà più quel problema (misteri??) Adesso quindi la lpd viaggia con una 3/4! Stasera la provo con un mio amico e vi faccio sapere.
Il problema della cb sono le antenne troppo lunghe e a me piace fare scampagnate e non riesco a crearmi una bella antenna facilemte smontabile e trasportabile nello zaino.....sopratutto efficente!
L'unica è una EH oppure mi compro una da 1/2 d'onda e me la porto smontata nello zaino anche se..... :shock:

aquilabianca:
mi pare un'idea, comunque per la 70cm potresti anche costruirti un dipolo piccolo ma dalla grande resa.
Per il concernente la 27 ci sono tante possibilità ma non siamo nel forum giusto!!!
CIAO

Brock:

--- Citazione da: "wormkill" ---tutto risolto! l'ho smontata e rimontata ed ora non dà più quel problema (misteri??) Adesso quindi la lpd viaggia con una 3/4! Stasera la provo con un mio amico e vi faccio sapere.
Il problema della cb sono le antenne troppo lunghe e a me piace fare scampagnate e non riesco a crearmi una bella antenna facilemte smontabile e trasportabile nello zaino.....sopratutto efficente!
L'unica è una EH oppure mi compro una da 1/2 d'onda e me la porto smontata nello zaino anche se..... :shock:
--- Termina citazione ---

Allora, l'hai provata questa antenna :grin: ?

wormkill:
Si è migliore in rx anche se non è che cambia poi tanto. sicuramente si noterebbe un miglioramento in campo aperto ma tra le mura di casa il risultato è lo stesso.... per ottenere qualche milgioramento bisogna dargli più adrenalina!

aquilabianca:
ma mi domando... Un dipolo per quelle frequenze come andrebbe!!!???

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa