banda PMR 446 mhz & LPD 433 mhz > LPD - PMR - SRD

Polmar Easy: programmazione Semplice

<< < (2/8) > >>

tornadoblu:

--- Citazione da: stebald - 01 Aprile 2013, 15:58:47 ---A dire il vero col SW fornito dalla Polmar la programamzione va liscia come l'olio anche con la porta usb. Resta sempre l'accortezza di cambiare le impostazioni internazionali in inglese, ma a parte quello va bene, almeno su XP. Avevo anche postato detto Sw sul forum ma non riesco a trovarlo più. E' quasi uguale a quello che si scarica dal sito della nanfone...ma appunto quasi.

--- Termina citazione ---

eccolo qui.........
http://www.rogerk.net/forum/index.php?topic=43797.0

tornadoblu:

--- Citazione da: tornadoblu - 01 Aprile 2013, 10:40:51 ---confermo, con il cavetto seriale sono sempre andato filo dritto nella programmazione con qualsiasi radio, mai intoppi vari.....

ho programmato una bf-888 tramite porta seriale con interfaccia autocostruita.....software bf-480 fatto girare sotto windows 98.....nessun intoppo.....

stebald:
Io ormai di 888 ne ho programmate 10 diverse :-)
Tutte andate al primo colpo con windows XP e cavetto USB. E' questione di c... fortuna

@tornadoblu: grazie, mica riuscivo a ritrovarmi  :-D

Arctic:
@stebald

Ma hai il SW ORIGINALE brandardizzato POLMAR in italiano ?

tornadoblu:

--- Citazione da: Arctic - 02 Aprile 2013, 11:09:04 ---@stebald

Ma hai il SW ORIGINALE brandardizzato POLMAR in italiano ?

--- Citazione da: tornadoblu - 01 Aprile 2013, 17:10:43 ---
--- Citazione da: stebald - 01 Aprile 2013, 15:58:47 ---A dire il vero col SW fornito dalla Polmar la programamzione va liscia come l'olio anche con la porta usb. Resta sempre l'accortezza di cambiare le impostazioni internazionali in inglese, ma a parte quello va bene, almeno su XP. Avevo anche postato detto Sw sul forum ma non riesco a trovarlo più. E' quasi uguale a quello che si scarica dal sito della nanfone...ma appunto quasi.

eccolo qui.........
http://www.rogerk.net/forum/index.php?topic=43797.0

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa