News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Attivazione

Aperto da matrix, 12 Maggio 2006, 11:30:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

matrix

Proviamo a fare un'attivazione in 11m.?
P.S. Non so come si faccia ma si può provare ....... se mai si prova, mai si impara.
Esempio io potrei un sabato pomeriggio in Valcava (BG) è in alto e di fronte vede la Pianura Padana magari sul +17
Bye Alberto
...le mie invenzioni sono per salvare l'umanita' non per distruggerla.." Guglielmo Marconi.


SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Ok Matrix...quando vuoi...17+ in banda, ampiezza mod o freq. modulare???
73
Skynyrd

raycharles85

No problem da sabato ci sono anch'io

alfagt

ok,potrei esserci anche io,ma consiglio in usb.


matrix

Citazione di: "alfagt"ok,potrei esserci anche io,ma consiglio in usb.
Domani mattina +17 usb va bene a tutti?
Io domani mattina dalle 10,30 alle 12,30 circa chiamo su questa frequenza, ovviamente esco con 5W.... in altura
Alzate le antenne e drizzate le orecchie!!!
Bye Alberto
...le mie invenzioni sono per salvare l'umanita' non per distruggerla.." Guglielmo Marconi.

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Citazione di: "matrix"
Citazione di: "alfagt"ok,potrei esserci anche io,ma consiglio in usb.
Domani mattina +17 usb va bene a tutti?
Io domani mattina dalle 10,30 alle 12,30 circa chiamo su questa frequenza, ovviamente esco con 5W.... in altura
Alzate le antenne e drizzate le orecchie!!!
Bye Alberto

Cazzarola domattina lavoro....se no ci beccavamo sicuramente.... :twisted:  :mad:  :mad:  :mad:  :mad:  :mad:  :mad:


1et078

CIAO MATRIX DA 1WM078 ROBERTO,

SONO UN ISCRITTO NEL GRUPPO WM DA ORAMAI 10 ANNI, E BERGAMO E UNAS PROVINCIA RARA, PERCHE NON TI PROPONI A ROBER 1WM035 (robert.1wm035@tiscali.it), PER INTANTO FARTI MANDARE UN PO DI QSL PERSONALI E ATTIVARE BERGAMO, L'ISCRIZIONE QUEST'ANNO E 5 EURO E SIAMO UN BEL PO NEL GRUPPO.
SE HAI DUBBI, PROBLEMI, PUOI RIVOLGERTI A ME TRANQUILLAMENTE (338 4670032).

73 DA 1WM078 ROBERTO


matrix

Cazzarola domattina lavoro....se no ci beccavamo sicuramente.... :twisted:  :mad:  :mad:  :mad:  :mad:  :mad:  :mad:[/quote]

:grin: Da quando nel Sud dell'Alabama si lavora il sabato mattina?? :grin:
Non preoccupiamoci la prossima attivazione la faccio il sabato pomeriggio. Purtroppo domani pomeriggio proprio non posso!
Bye Alberto
...le mie invenzioni sono per salvare l'umanita' non per distruggerla.." Guglielmo Marconi.

matrix

Citazione di: "1et078"CIAO MATRIX DA 1WM078 ROBERTO,

SONO UN ISCRITTO NEL GRUPPO WM DA ORAMAI 10 ANNI, E BERGAMO E UNAS PROVINCIA RARA, PERCHE NON TI PROPONI A ROBER 1WM035 (robert.1wm035@tiscali.it), PER INTANTO FARTI MANDARE UN PO DI QSL PERSONALI E ATTIVARE BERGAMO, L'ISCRIZIONE QUEST'ANNO E 5 EURO E SIAMO UN BEL PO NEL GRUPPO.
SE HAI DUBBI, PROBLEMI, PUOI RIVOLGERTI A ME TRANQUILLAMENTE (338 4670032).

73 DA 1WM078 ROBERTO

Una mail la mando sicuramente, poi vedremo il da farsi ....
Grazie delle info Roberto
Bye Alberto
...le mie invenzioni sono per salvare l'umanita' non per distruggerla.." Guglielmo Marconi.


tornado

Oggi ho chiamato sul 17+,27.615 USB dalle 11.15 alle 11.30 da casa e poi fino alle 12.45 dalla BM in giro sulle alture di Varese.Ho parlato con Torino,Voghera,Pavia,Novara,Verbania....ma di amici di Rogerk nada de nada.
Alla prossima :mrgreen:
73 by Tornado

matrix

La prova è andata buca .... nessun amico roger-K (+17 USB); ho parlato con Pavia, Roma e alle 9,00 circa propagazione a mille ....... chiamava un francese a cui ho risposto.
Il dipolo funzica ..... alla grande (per forza ero in alto......)
Alla prossima!
Bye Alberto
...le mie invenzioni sono per salvare l'umanita' non per distruggerla.." Guglielmo Marconi.

matrix

Citazione di: "tornado"Oggi ho chiamato sul 17+,27.615 USB dalle 11.15 alle 11.30 da casa e poi fino alle 12.45 dalla BM in giro sulle alture di Varese.Ho parlato con Torino,Voghera,Pavia,Novara,Verbania....ma di amici di Rogerk nada de nada.
Alla prossima :mrgreen:
73 by Tornado

Mi sa che nel periodo 11,00 / 11,30 circa parlavo con Pavia !!!!!
ero a 27.4 ..... e rotti, non ricordo!
Bye Alberto
...le mie invenzioni sono per salvare l'umanita' non per distruggerla.." Guglielmo Marconi.

alfa4ever

Citazione di: "tornado"Oggi ho chiamato sul 17+,27.615 USB dalle 11.15 alle 11.30 da casa e poi fino alle 12.45 dalla BM in giro sulle alture di Varese.Ho parlato con Torino,Voghera,Pavia,Novara,Verbania....ma di amici di Rogerk nada de nada.
Alla prossima :mrgreen:
73 by Tornado
Wella ma di varese dove :grin: