forum radioamatori > discussione libera

CRONACA NERA AD ACIREALE: DONNA UCCISA AD ACIREALE

<< < (2/3) > >>

chicco67:
Come al solito in italy..
carcere si purtroppo bisogna vedere se ci va..:-((

LuckyLuciano®:

--- Citazione da: Elefantino - 16 Dicembre 2007, 20:48:02 ---Per me nessuna giustizia sommaria per il colpevole. lasciare che i fatti facciano il loro corso...una volta arrestato,in carcere coi detentui comuni e un bel cartello appeso addosso con scritto: Ho ucciso un bimbo di 4 mesi.... :down: :down: :down:
A volte mi vergogno di essere Italiano!

--- Termina citazione ---

Tranquillo che non c'è bisogno di un cartello.
In carcere si sa tutto di tutti.

Nembo:

--- Citazione da: LuckyLuciano® - 16 Dicembre 2007, 21:01:03 ---
--- Citazione da: Elefantino - 16 Dicembre 2007, 20:48:02 ---Per me nessuna giustizia sommaria per il colpevole. lasciare che i fatti facciano il loro corso...una volta arrestato,in carcere coi detentui comuni e un bel cartello appeso addosso con scritto: Ho ucciso un bimbo di 4 mesi.... :down: :down: :down:
A volte mi vergogno di essere Italiano!

Tranquillo che non c'è bisogno di un cartello.
In carcere si sa tutto di tutti.

quoto LL... ed aggiungo che chi ha ucciso donne e bambini in carcere se la passa davvero brutta.... c' è un codice d' onore molto ferreo. altro che la giustizia dell' italietta ( notasi come e' scritto, vero... )!

gattonero:
 :mrgreen: :mrgreen: Qui si parla di Radio..... :up:

neil69:

--- Citazione da: Nembo - 16 Dicembre 2007, 17:55:22 ---Caro Robe' tutto il mondo è paese.
Purtroppo si è perso ogni ritegno ed ogni freno inibitore. Al peggio non c' è mai fine e quindi non c' è da stupirsi se queste cose accadono anche sotto Natale.
Null' altro da dire.

Concordo al 1000 con le parole di Nembo ,come sempre espresse nel migliore dei modi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa