News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Calendario Fiere elettronica

Aperto da Ardito del lago d'Orta, 01 Marzo 2009, 17:23:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mayko

A Forlì ne fanno 2 all'anno, frà l'altro molto grandi e spaziose... una della quali cade proprio i primi di dicembre... Morale: se vi occorrono lucine, intermittenze, e vari addobbi Natalizi non dovete assolutamente mancare !!!
In caso contrario potete tranquillamente starvi a casa !!!  :grin: :grin:


mazda 5

il 4e5 aprile fiera dell'elettronica a Erba prov. COMO
Creato con My Cool Signs.Net

r5000

Citazione di: mazda 5 il 04 Aprile 2009, 11:16:31
il 4e5 aprile fiera dell'elettronica a Erba prov. COMO
73 a tutti e ben arrivato Mazda5 ci sei stato a Erba? mi interessa sapere che espositori ci sono effettivamente,ad ora non ho ancora sentito nessuno che c'è stato sia per Erba che per Monza...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

dantinca

Io sarei interessato a vedere qualche fiera, ma sono scoraggiato dal timore di trovarmi di fronte al mercatino dei blue-ray e dei lettori MP3..qualcuno sa di qualche AUTENTICA fiera della radio in zona nord toscana?


arco nero

sono felice di sapere che ci sono ancora fiere dove non ci sia un baracchino e 50.000 mp3 e cozzaglie di ogni tipo.
73 51 a tutti.

arco nero.

napoleone74

Salve a tutti,

io sono dell' idea che è meglio andarci 1 volta all'anno ma visitare una vera fiera!

Sono stato a Erba, a Torino, a Busto (la meno peggio) ma che passa la fiera di Friedrichshafen in Germania (ci vogliono circa 3ore e 1/2 da Milano) non ci sono paragoni: trovi tutto!!

Per chi non ci fosse mai andato consiglio di almeno vedere/cercare un video su youtube per rendersi conto.


..dimenticavo stà per arrivare : dal 26 al 28 giugno 2009

Meglio poche (o una sola) ma buone.

Saluti
73 Napoleone


acquario58

Citazione di: AlbertoVCO il 01 Marzo 2009, 17:23:10
Quali sono le prossime fiere dell'elettronica'
Qui potremmo tenere aggiornato il calendario

ecco un elenco di fiere.........ma volevo ricordare che sono molto + validi i mercatini vendo/scambio tra privati organizzati dalle sez :ARI e CISAR presenti in molti comuni e città italiane



Marcello

Ottimo!
Volevo dire a tutti che c'e' qui sul forum un calendario per creare vari eventi, fiere ed incontri.

Ciauz

Manzo

salve a tutti
chi andrà alla fiera di pordenone?
quanto costa l'entrata?
udine?

dritta!
disse il conte grattandosi la fronte


wormkill

cavolo domani a Empoli!!  :miiii: :miiii: :miiii:

sliverbuild

2 e 3 maggio confermata la fiera dell'elettronica di Forlì. Come tutti gli anni saranno 6 padiglioni.....di cineserie.... a quella di dice,bre su 6 padiglioni SOLO e ripeto SOLO 3 banchi dedicati alle radio..... non ci vado quest'anno. prendo il consiglio di cinghiale e vado a frierichshafen.... così mi compro l'IC 7000  :culo:
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

Mayko

Caro Sliver, ci stò pensando anchio per frierichshafen.... 25 permettendo !!!!  :allah: :allah:
Io andrò lostesso anche a Forlì, ce l'ho a 2 passi, poi c'è cmq. quello dei cavi e connettori giusti, mi serve l'H155 e un pò di minuteria.... per le radio visto anche il periodo diciamo che può bastare così  :grin: :grin:

PS: il sabato dopo c'è il mercatino di Marzaglia, li si che dovresti vederne di radio  :up: :up:

acquario58

ecco ...EXPO ELETTRONICA  -- TORINO  23-24/05/2009..............
dopo molti anni di assenza, alcuni esperti del settore hanno pensato di riaprire il discorso fiere elettronica a TORINO organizzando questo evento.
chi può interessare allego la locandina pubblicitaria........stampando questa e presentandola alle casse si ha diritto a uno sconto sul biglietto di ingresso.





nizoo

Citazione di: Manzo il 17 Aprile 2009, 15:37:13
salve a tutti
chi andrà alla fiera di pordenone?
quanto costa l'entrata?

io ci sono stato venerdì, ma secondo me è caduta molto in basso  :morto:
mille stand di cineserie e forse 3 (dico TRE) banchetti di radio, apparati, antenne...
8 euro buttati  >:D

scualo2

9-10 maggio fiera dell'elettronica a Pisa!
sbalordito il diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse stato il bene.... e vide la virtu' nelle sue forme sinuose

IV3COA

23-24 Maggio fiera Gorizia  :up:

Mheta Cavaliere Oscuro

Citazione di: Marcello il 10 Aprile 2009, 11:23:58
Ottimo!
Volevo dire a tutti che c'e' qui sul forum un calendario per creare vari eventi, fiere ed incontri.

Ciauz


Ti ho preso in parola...Ho inserito un evento nel Calendario Marce...
Speriamo che anche gli altri amici prendano l'abitudine..è una cosa carina.. :up:

decibel

mi è stato segnalato che la settimana prossima a monopoli in provincia di bari ci sarà la fiera dell'elettronica.
confermate?
ho visto che non è presente nel link in prima pagina però ???
spero che con il tempo...si ritorni a parlare tutti con il cb come gli anni 90

Mayko

Salve, chi mi sa dare informazioni loggistiche sulla fiera di friedrichshafen, tipo dove si può alloggiare per 1 notte e se eventualmente si farebbe ancora in tempo a prenotare... in alternativa andrebbe bene anche un campeggio non troppo distante, non saprei !!!... di dormire in macchina non mi và proprio, e quest'anno volevo proprio vedere di andarci... frà fiere e mercatini quà in zona non c'è più niente di buono... sono appena tornato da un mercatino anche oggi ma è stato piuttosto deludente, per la maggiore cianfrusaglie e surplus militare... (a parte qualche bella linea Drake, un bel Yaesu FT1000 mark5 e valvole di ogni genere) !!!


scienziato

Citazione di: Mayko il 09 Maggio 2009, 18:18:00
Salve, chi mi sa dare informazioni loggistiche sulla fiera di friedrichshafen, tipo dove si può alloggiare per 1 notte e se eventualmente si farebbe ancora in tempo a prenotare... in alternativa andrebbe bene anche un campeggio non troppo distante, non saprei !!!... di dormire in macchina non mi và proprio, e quest'anno volevo proprio vedere di andarci... frà fiere e mercatini quà in zona non c'è più niente di buono... sono appena tornato da un mercatino anche oggi ma è stato piuttosto deludente, per la maggiore cianfrusaglie e surplus militare... (a parte qualche bella linea Drake, un bel Yaesu FT1000 mark5 e valvole di ogni genere) !!!
Appena ho avuto la conferma inserisco la data
Fiera scambio a Catania zona nesima 14 Giugno ci saremo tutti i rgk di qua !! se qualcuno si vuole fare una scappata e meglio !!! vi aspettiamo numerosi !! :up: :up: :up: 8) 8) 8) 8) 8)
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT

Taso

...ma in luglio c'e' qualke fiera?

krapac

Citazione di: Taso il 30 Giugno 2009, 02:28:32
...ma in luglio c'e' qualke fiera?

che io sappia luglio e agosto e un po un periodo di magra. Cmq se puo interessarti il 5 luglio qui dalle mia parti c'è un mercatino organizzato dai radioamatori, io non ci sono mai andato ma magari ci vado per curiosità. Si trova a Cava Manara provicia di Pavia, ma sicuramente in giro per l'italia qualcosina organizzano.

melidda

ma in sardegna ????????????

NON SI FA NULLA :candela: :candela:

mi piacerebbe partecipare

r5000

73 a tutti questo sabato dovevano fare (era prevista...) la fiera di Chiuduno e invece non se ne sà più nulla e nemmeno rispondono alle mail..
è vero che l'ultima volta era davvero scarsa e mi sà che non la faranno più,peccato perchè l'ingresso era gratuito per tutti i radiomatori muniti di licenza anche senza appartenenza ad associazioni tipo l'ari... c'è però per chi è della zona toscana a Cecina,è il 4-5 luglio cioè questo sabato e domenica...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

Taso

#49
..siccome io questo week-end sono a pelago...e' distante dalla fiera di cecina e piu ke altro..ke tipo di evento e'? ne vale la pena?


..ma che ceina e'..che su viamichelin me ne vengono fuori diversi tutti in toscana?