News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Vendita apparato con mic diverso

Aperto da polypan, 02 Ottobre 2008, 10:31:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

polypan

Buon giorno a tutti, anche io mi sono accorto di una cosa ieri sera, comprando l' ft-857 D/i, dandomi il tutto, il venditore mi ha detto che mi dava anche un microfono un po' piu' "furbo" di quello originale... esattamente e' l' MH-36 E8J che e' questo:



Ma sulla scatola c'e' scritto che l'apparato viene fornito con il MH-59A8J...che e' questo:




Non misembra proprio la stessa cosa!! Adesso mi sa' che devo fare un salto a chiederle come mai!!!!
p0lypAn


Emergency118

La capsula dovrebbe essere uguale, le funzioni gestite no....I mercanti non sempre hanno apparecchi "ultimissimi" in magazzino, può darsi che fosse un 857 con sempre il vecchio Mh31 che il negoziante ti ha comunque dato con un microfono DTMF simile agli ultimi commercializzati....Comunque non ci dovrebbero essere differenze, a parte come detto qualche funzione gestibile direttamente in meno.

polypan

Ciao Filippo...e' quello il bello...le funzioni e i vari tasti tipo gli up e il down delle frequenze non funzionano...i DTMF neanche...funziona giusto il PTT e il LOCK!!!
p0lypAn

Emergency118

#3
Prova a mettere il menù 59 su RMT, poi premi f fin quando non ritorna la frequenza.
Dovresti essere a posto


Emergency118

Ma allora ?????
Ti funziona o no???

polypan

Ciao Filippo...no...non funziona mica!!! Idem come sopra, funziona il ptt il lock e basta! Mi sa' che mi ha un po' gabbato!!
p0lypAn


hafrico

 tromba tromba tromba tromba............. CAPITA ANCHE NELLE MIGLIORI FAMIGLIE.... :culo: :culo: :culo:


polypan

Pero' ho trovato una modifica per il mio mic, questa:




magari provo a farla, che ne dici??
p0lypAn

Emergency118

Ma come è possibile...con il 59 su rmt, poi confermi tenendo premuto f dovrebbe andare....a meno che non sia scassato il micro....


polypan

Infatti...l'ho fatto...ho fatto come  hai detto tu, con il 59, non so' se sia la stessa cosa che con il 36, quasi quasi mi sta' venendo il dubbio che sia scassato!!!
p0lypAn

Emergency118