Esami Radioamatori Lombardia Sessione Autunnale 2014

Aperto da st_e, 03 Luglio 2014, 08:08:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

CQCQ

Citazione di: kfb il 15 Dicembre 2014, 12:46:58
Congratulazioni!!! Risiedi a Milano o fuori provincia? Giusto per capire i tempi di ricezione...le PT a volte funzionano benissimo e a volte ci vogliono settimane per fare 100 km...
73

Grazie !.....    Risiedo in provincia di Monza e Brianza, forse è per questo che è arrivata così presto.


stenmark


CQCQ

#77
Citazione di: stenmark il 15 Dicembre 2014, 15:04:36
Arriva con raccomandata ?

Assolutamente si... non può essere diversamente  ;-)

st_e

Citazione di: CQCQ il 15 Dicembre 2014, 12:20:50
E' arrivata la PATENTE qualche minuto fa !!!!!!!!!! velocissimi ....... :birra:

Domani vai di A/R per richiesta nominativo.... :dance:

Ciao CQCQ

potresti guardare sulla raccomandata il giorno in cui è stata spedita.


CQCQ

Citazione di: st_e il 15 Dicembre 2014, 15:57:24
Citazione di: CQCQ il 15 Dicembre 2014, 12:20:50
E' arrivata la PATENTE qualche minuto fa !!!!!!!!!! velocissimi ....... :birra:

Domani vai di A/R per richiesta nominativo.... :dance:

Ciao CQCQ

potresti guardare sulla raccomandata il giorno in cui è stata spedita.

11/12... è incredibile, ma sono stati velocissimi poste comprese, penso che entro fine settimana la riceveranno in molti.

kfb

Speriamo!!! devono spedirne 100 e sicuramente procedono in ordine alfabetico così come all'esame. cq cq, il tuo cognome con quale lettera comincia.


davj2500

Citazione di: kfb il 15 Dicembre 2014, 16:56:05
Speriamo!!! devono spedirne 100 e sicuramente procedono in ordine alfabetico così

Ciao kfb.
No, di solito fanno un blocco unico e spediscono. Nel giro di uno o due giorni arriveranno a tutti.

Ciaoo
Davide


kfb

grazie, meglio così! Poi ci divertiremo con l'attesa del nominativo. In passato ci volevano anche 15 mesi per riceverlo, ora ho visto che sono più rapidi. Curiosità: a quale lettera dopo il numero sono arrivati?

davj2500

Citazione di: kfb il 15 Dicembre 2014, 17:13:27
grazie, meglio così! Poi ci divertiremo con l'attesa del nominativo. In passato ci volevano anche 15 mesi per riceverlo, ora ho visto che sono più rapidi. Curiosità: a quale lettera dopo il numero sono arrivati?

Ho visto che ci sono assegnati degli IUxDSx, per cui staranno finendo la D e cominceranno con la E.

Ciao
Davide


st_e

Ciao a tutti,


PATENTE ricevuta !!!! ed oggi inviata la richiesta a Roma per il nominativo  :up:

attendiamo le 3 lettere poi  cq cq

crochi

Anche a me è arrivata stamattina e mezz'ora dopo avevo già spedito la richiesta di nominativo!  :-D  :abballa:

nirrti200

Anche a me è arrivata stamane. Domattina vai di raccomandata...

stenmark



giordan71

neanche a me !!! speriamo domani almeno si spedisce la rich del nominativo!

CQCQ

Raccomandata richiesta nominativo spedita da Milano giorno 16, risulta ricevuta oggi 19. Ora inizia l'attesa del nominativo :up:

stenmark

Patente arrivata stamattina datata 9 dicembre 2014 ...alla faccia della raccomandata  8O , già spedita la richiesta di nominativo .

CQCQ

In attesa dei nominativi e  delle patenti auguro a tutti un FELICE e SERENO ANNO NUOVO  :birra:


kfb

Buon anno!! E' già arrivato a qualcuno il nominativo, tra  coloro che hanno fatto l'esame a Novembre? Ancora nominativi con la lettera D o hanno già cominciato con la E?
73

st_e

Citazione di: kfb il 07 Gennaio 2015, 13:33:43
Buon anno!! E' già arrivato a qualcuno il nominativo, tra  coloro che hanno fatto l'esame a Novembre? Ancora nominativi con la lettera D o hanno già cominciato con la E?
73

Ciao kfb,

io ho sostenuto l'esame il 14/11 (secondo giorno) ho ricevuto la patente ma il nominativo per ora NO!

Ho inviato la richiesta a Roma il 17/12, ma credo che bisognerà aspettare un mesetto quindi spero che per il 19 - 20 gennaio arrivino le famose 3 lettere  :-\

Penso che le assegnazioni siano ancora alla D.


kfb

Grazie! sono curioso di capire quando arriveranno i primi nominativi a coloro che hanno fatto l'esame a Novembre...sono uno di quelli pure io... :-D

CQCQ

Raccomandata spedita 16/12 risulta ricevuta il 19/12, ma ad oggi ancora nulla....

ghezaluca

Citazione di: CQCQ il 08 Gennaio 2015, 15:52:51
Raccomandata spedita 16/12 risulta ricevuta il 19/12, ma ad oggi ancora nulla....
lo stesso vale per me spedita dopo natale ( la patente in prov. di bergamo è arrivata il 27 ) non ho ancora ricevuto nemmeno la ricevuta di ritorno ... non ho parole ...

mornotro1

Anche io, che ho fatto l'esame in Toscana, non ho ancora ricevuto nulla  :-\
La vedo lunga.....

CQCQ

#98
Armiamoci di pazienza, ci sono state le feste con ponti vari e parlando di un ministero lascio a voi le conclusioni....
Io ho ricevuto la ricevuta di ritorno qualche giorno fa, e il timbro riporta la data di lunedì 22 dicembre come ricezione, ma se poi vado a vedere sul sito delle poste risulta consegnata il 19 dicembre, vai a capire....

Se non erro hanno 30 gg. di tempo per rispondere.


kfb

bisognerebbe tempestarli di telefonate, magari li prendiamo per sfinimento  :-D
pare che il numero dell'ufficio al Ministero sia questo: 06/5858314
73