News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

AMICI NON COPIATE I MIEI QUIZ

Aperto da Luigi92, 21 Novembre 2007, 19:15:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Luigi92

Eli ha ragione..
non sapete rispettare nessuno... e se volete sapere la mia.... anche se non sapete cosa rispondere.. rispondete tutti perche volete aumentare i vostri post.. e tutti i punteggi... è inutile che alle 6 di mattina mi sveglio e trovo 40 post a cui ha risposto una sola persona...!!

Mi unisco ad Eli...
Anche io richiedo che il mio utente non venga cancellato... può essere che ci ripenso..
Bye a tutti..!!


Nembo

73 + 51  a tutti

eurodani

........aumentare i punteggi ??
........aumentare i post ??

Non sapevo che si vincesse qualcosa.. !   8O

C' e' anche la telefonata a casa o posso scegliere il 50/50 ?
Daniele - Romania

Luigi92



LuckyLuciano®

Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

jackaroe

Penso e spero che Luigi92 stia scherzando con questo post.
Altrimenti chiedo che sia aperta ufficialmente la sezione "NIDO" dove mettere i bambini con un moderatore/assistente per il cambio dei pannolini.
Mi auguro che questo topic sia subito chiuso e cestinato
73
Antonio
1rgk079


LuckyLuciano®

Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


CODICE_ROSSO

luigi92 +......73... :mrgreen: :mrgreen:
Forse se dai un senso alle tue affermazioni, e ci aiuti a capire ciò che è successo si trova una soluzione.....io non l' ho capito questo topic !!

Cerchiamo di rilassarci un attimo... sempre con questo coltello fra i denti.........cosa avrà mai fatto di grave l' amico ANDREA ? ....mi pare che ogni ombra diventi un fantasma !!!


PERSONALMENTE STENDEREI UN VELO PIETOSO SU QUEST' ULTIMO EPISODIO.....
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

Luigi92

Per questa volta lasciamo stare.. tutto... chiudo il topic... se provate a ricopiare il mio quiz.. però non sarà cosi..!!
Volete fare un quiz... rivolgetevi a me..!!


antony it9val

Luigi... non sapevo fossi diventato Sottosegretario ai quiz!!  :mrgreen:
IT9VAL

1 R.G.K. 003  ~  antony CHIOCCIOLA rogerk.net

''Un intero popolo che paga il pizzo è un popolo senza dignità ''

"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perchè in cio' sta l'essenza della dignita' umana." Giovanni Falcone


host image

CODICE_ROSSO

Secondo me dovresti modificare il titolo del topic...... ;-)

Con questa dicitura " AMICI NON COPIATE I MIEI QUIZ" magari la cosa assume anche un tono scherzoso... :up:
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

LuckyLuciano®

Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

davide93

va be luigi, il tuo quiz è di radiantistica, quello di andreasierratango è più generale :mrgreen:
non prendrtela dai, fossero questi i problemi della vita, del forum, e della 27!!


LuckyLuciano®

Io cmq non ci credo che ci si possa attaccare su stè cose......
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

fabiocb

#14
IL MIO è UN INVITO A RIFLETTERE:

DA UN PO' STA ACCEDENDO DI TUTTO SUL FORUM!!

NON SI POSSONO FARE QUIZ, RIFERIMENTI AD ALTRI FORUM, NOMI DI NEGOZI DI RADIO, PUBBLICITà OCCULTA, GENTE CHE VA GENTE CHE VIENE!!!

NON è IL FORUM CHE HO TROVATO MESI FA' ...... ESEMPIO BANALE IERI SERA HO SCRITTO UN TOPIC CHIEDENDO UNO SKEMA, AD OGGI NESSUNA RISPOSTA NEANKE UN MI SPIACE!!!!

RAGAZZI RIFLETTIAMO..........DOVE NOI TUTTI VOLIAMO ARRIVARE!!!!

LuckyLuciano®

si infatti è nu mezz burdell.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

davide93

#16
ci sono molte cose da rimettere a posto... secondo me ci stiamo staccando troppo dal tema principale del forum cioè la 27 e di conseguenza si hanno questi spiacevoli fatti.

fabiocb

infatti si parla di quiz e di altro ma io lo schema non so ancora dove prenderlo!"!!!!!  :grin:    :down:

poverino

LuckyLuciano®

Citazione di: fabiocb il 21 Novembre 2007, 20:55:53
infatti si parla di quiz e di altro ma io lo schema non so ancora dove prenderlo!"!!!!!  :grin:    :down:

poverino

Manco io, quello schema non ce l'ho  :P
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


davide93

in effetti si da quasi più importanza al qso libero (sezione che ha il maggior numero di post e topic!) che alle altre sezioni sulla 27!

Marcello

Citazione di: fabiocb il 21 Novembre 2007, 20:43:34
SEMPIO BANALE IERI SERA HO SCRITTO UN TOPIC CHIEDENDO UNO SKEMA, AD OGGI NESSUNA RISPOSTA NEANKE UN MI SPIACE!!!!

Boh io avrò una filosofia diversa....se non so una cosa...non ripondo.....
Se rispondo che non la so é come se non rispondessi, quindi non dico niente, cosi almeno non intaso il sito e il server di messaggi inutili.

Per quanto riguarda quello che dice Mr. QUIZ, è vero lo scopo di rogerk è arrivare a 2000.
Quando si arriverà a questo punteggio succederà il millennium bug di rogerK hahahaha :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: che risate.....

neil69

#21
Amicacci voglio ricordare per chi non lo sapesse ,che la nota cittadina piemontese dove io abito non è solo famosa per il castello reale ma anche per il MANICOMIO  :mrgreen: AVANTI CE POSTOOOOOOOO
Modulante Mastrolindo

lvka84

#22
Citazione di: neil69 il 21 Novembre 2007, 23:38:51
Amicacci voglio ricordare per chi non lo sapesse ,che la nota cittadina piemontese dove io abito non è solo famosa per il castello reale ma anche per il MANICOMIO  :mrgreen: AVANTI CE POSTOOOOOOOO :vomito:

E' questo il motivo che abiti in quella cittadina... :rool: :up:...............

neil69

Si ma i matti arrivano tutti da fuori quindi prego puoi accomodarti :-D
Modulante Mastrolindo

tulipano

Citazione di: Marcello 1RGK001 il 21 Novembre 2007, 23:24:10
Citazione di: fabiocb il 21 Novembre 2007, 20:43:34
SEMPIO BANALE IERI SERA HO SCRITTO UN TOPIC CHIEDENDO UNO SKEMA, AD OGGI NESSUNA RISPOSTA NEANKE UN MI SPIACE!!!!

Boh io avrò una filosofia diversa....se non so una cosa...non ripondo.....
Se rispondo che non la so é come se non rispondessi, quindi non dico niente, cosi almeno non intaso il sito e il server di messaggi inutili.

Per quanto riguarda quello che dice Mr. QUIZ, è vero lo scopo di rogerk è arrivare a 2000.
Quando si arriverà a questo punteggio succederà il millennium bug di rogerK hahahaha :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: che risate.....
:grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

P.S.
Ciao Luigi,i 2 topic sono di natura diversa:il tuo è sulla conoscenza di radio e altro,quello di Andrea è su un altro genere...non puoi dire che sono 2 topic uguali.Anzi,vi dirò di più:un topic,diciamo,sugli indovinelli fu aperto molto tempo fa da Angeloazzurro e,ovviamente,Andrea non può saperlo perchè è passato troppo tempo...
Giusy Tulipano

1RGK030