alan multi 42 vs lafayette eagle

Aperto da 1obob, 09 Marzo 2007, 09:50:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

1obob

Salve a tutti, di solito uso un PMR 446 come avrete notato in altri post, sono tuttavia  affascinato dal CB ed amo molto muovermi  ergo avevo pensato ad un CB portatile. Breve ricerca su internet ed ho trovato i due modelli in oggetto: Avrei certamente intenzione anche di affiancarci la componentistica adatta (alimentatore,antenna, etc etc) in modo da poterlo usare a 360 gradi in autovettura/a piedi/a casa. Che ne pensate? Pregi e difetti di ognuno? Il prezzo varia da euro 99 lafayette a 144 alan 42 ma è l'ultima cosa che andrei a valutare (l'importante è la validità tecnica del prodotto)
Accetto i Vs consigli....
1 obob
Roberto


SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Io li ho avuti tutti e due...Lafayette Eagle va molto meglio secondo me dell'Alan..
Poi ricordati di prendere la versione AM/FM e squelch automatico.

73
Skynyrd

1obob

Ciao Skyn. mi sono fatto un'altro giretto sul web: è possibile che ci siano delle differenze di prezzo così marcate da un rivenditore all'altro; ho trovato il lafayette eagle da 99 euro a 144 euro? e nessuno poi che indichi tra le caratteristiche tecniche lo squelch automatico...
Che ne dici?
Ciao
73
1 obob

1obob

Mi sa che faccio una scemata con il portatile questo leggendo altri post NON MI SBAGLIO VEROOOOO! meglio un base che il portatile......ARIVEROOOOOO!!!
73


aquilabianca

se vuoi un portatile prendi il lafayette, se vuoi il massimo cercati l'intek sy101fx xhe ha anche le ssb.
Ciao

1obob



raycharles85

Eli mi sorge un dubbio ma non era l'Intek ss201 quella ad avere le bande latertali, che poi era una copia della Albrecht 201S e della Dragon?


aquilabianca

ops, eppure sul catalogo mi porta sy 101 fx, ora vedo quello nuovo che mi ha spedito Tecnoradio.



su quello nuovo non c'è comunque sul mio catalogo si chiama cosi!!!!
sy101fx
Ciao Ray

raycharles85

si vede che hanno cambiato la sigla cmq non importa credo che sia il top dei portatili CB...però io consiglio sempre un bel veicolare per non rimanere delusi


tornadoblu

7351 a tutti!!!!

Ragazzi in questa sfida aggiungerei anche l'intek sy 101 e l'intek h520 plus!!!!
Quale di questi 4 sarebbe il piu performante?
Siccome devo fare un acquisto di un apparato portatile quale di questi mi consigliate?
Un grazie a tutti per le risposte!!! :birra:


  WOUXUN KG659E ADVANCED   POLMAR SMART TWIN

sliverbuild

Citazione di: tornadoblu il 25 Gennaio 2010, 19:34:42
7351 a tutti!!!!

Ragazzi in questa sfida aggiungerei anche l'intek sy 101 e l'intek h520 plus!!!!
Quale di questi 4 sarebbe il piu performante?
Siccome devo fare un acquisto di un apparato portatile quale di questi mi consigliate?
Un grazie a tutti per le risposte!!! :birra:
l'intek h520 plus secondo me
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

tornadoblu

Citazione di: sliverbuild il 30 Gennaio 2010, 16:12:26
Citazione di: tornadoblu il 25 Gennaio 2010, 19:34:42
7351 a tutti!!!!

Ragazzi in questa sfida aggiungerei anche l'intek sy 101 e l'intek h520 plus!!!!
Quale di questi 4 sarebbe il piu performante?
Siccome devo fare un acquisto di un apparato portatile quale di questi mi consigliate?
Un grazie a tutti per le risposte!!! :birra:
l'intek h520 plus secondo me

7351 a tutti con la buonasera!!!
grazie sliverbuild per la tua risposta!!!! :up: :birra:


  WOUXUN KG659E ADVANCED   POLMAR SMART TWIN

TITANO

Sicuramente io scegliereil il 520 plus invece del sy 101.Parere mio si sa........! marameo
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!


tornadoblu

7351 a tutti con la buonasera!!!

Grazie a tutti delle vostre risposte, cmq vorrei sapere qualche informazione in piu per quanto riguarda la modulazione!
Avevo letto che come modulazione va meglio il lafayette eagle!!!

un grazie grazie a tutti per le risposte e per la partecipazione!!!


  WOUXUN KG659E ADVANCED   POLMAR SMART TWIN

ringhio

il 101 non lo fanno più,,,io ho il 520 plus,,,e ne o soddisfato!!!!
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

tornadoblu

Citazione di: ringhio84 il 31 Gennaio 2010, 00:46:02
il 101 non lo fanno più,,,io ho il 520 plus,,,e ne o soddisfato!!!!

7351 a tutti con la buonadomenica!!!

ciao Ringhio84 e ben risentito!!!! :birra:
Ti ringrazio per il tuo parere!!!!


  WOUXUN KG659E ADVANCED   POLMAR SMART TWIN