Alan 8001s

Aperto da lucadeb, 11 Novembre 2006, 22:13:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mheta Cavaliere Oscuro

Contatta pure magnum..
fidati,quel uomo ha le mani d'oro,mi ha fatto un 8001 colt che gira davvero bene,non gracchia,spara fuori che è un piacere,l'effetto elicottero è praticamente perfetto.
contatta magnum,non te ne pentirai affatto.


gti

Mha...........io lo devo ancora provare a 100%......Ma mi pare per l'uso che ne faccio meglio il pluto!Bho sarà na mia impressione......proviamo a vedere ancora qlc giorno
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO

Mheta Cavaliere Oscuro

Citazione di: gti il 25 Ottobre 2007, 20:10:27
Mha...........io lo devo ancora provare a 100%......Ma mi pare per l'uso che ne faccio meglio il pluto!Bho sarà na mia impressione......proviamo a vedere ancora qlc giorno

in che senso scusa?
Allora,io me lo son fatto fare colt perchè nella mia collezione di cb mancava solo quello colt,siccome lo volevo ben funzionante mi sono rivolto a magnum che,leggendo in questo forum,sa bene dove metter le mani per fare certi lavori,se tu preferissi invece un 8001 non colt ma "tunato" in egual maniera,stai pur certo che magnum ti fa' anche quello non colt..

gti

mheta,Ribadisco e forse mi son spiegato male....anzi sicuramente....l'8001 F.Tune è un ottimo apparato per quel che ne sò e che ho potuto provare in questi 2/3 gg......MA mi sembra di Preferire il pluto....come ricezione di sblatteri ecc.
Ripeto che Forse devo mettermi li con calma a regolarlo Bene provarlo a 100%
Non Era assolutamente mia intenzione sminuire o sconsigliare l'acquisto di tale apparato.....era solamente una mia personale affermazione.....perchè se ci fossero dei problemi son più che sicuro che rimandando l'apparato a franco quest'ultimo visto,conosciuto anche per la sua enorme disponibilità mi avrebbe sistemato tutto!!!!
Come Ripeto era na mia semplice constatazione......Amichevole come ripeto che effettivamente lo devo provare ancora....
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO


bubu

ciao a tutti, io ce ne ho uno by Franco e va che è una bomba!! consigliato!!! :up: :up:

aquilabianca

indubbiamente per certi versi il pluto risulterà meglio... comunque non pensare che il pluto non si possa fare "franco tune!"


LuckyLuciano®

Io ne ho sentito uno by Esteban ed ero rimasto così  8O
e il camionaro che lo stava ritirando era così:  :abballa: :abballa:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


gti

Ok..........dopo qualche ora passata a provare 8001 e regolato potenza per entrata pompa,regolato bene eco come da istruzioni Magnum............devo dire che ora mi soddisfa anzi mi soddisfa parecchio...prima voce strana e gracchiante perchè cassa esterna troppo vicina pertanto mic gain al minimo causa distorsione con cassa ora che l'ho allontanata e stò aprendo tutto tranne potenza va veramente bene a quanto mi riferiscono.......ancora un piccolo dubbio devo vedere riguardo sblateri!!!!
CMQ per quel che al momento possso giudicare a differenza di ieri è veramente  :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:
appena sono a conoscenza per quanto riguarda sblateri mi rifarò vivo
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO

gti

Ma Amiconi....Esteban non ha un sito o qlc per vedere  cosa fa e dove si trova????
Grazie
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO


LuckyLuciano®

Citazione di: gti il 26 Ottobre 2007, 16:44:03
Ok..........dopo qualche ora passata a provare 8001 e regolato potenza per entrata pompa,regolato bene eco come da istruzioni Magnum............devo dire che ora mi soddisfa anzi mi soddisfa parecchio...prima voce strana e gracchiante perchè cassa esterna troppo vicina pertanto mic gain al minimo causa distorsione con cassa ora che l'ho allontanata e stò aprendo tutto tranne potenza va veramente bene a quanto mi riferiscono.......ancora un piccolo dubbio devo vedere riguardo sblateri!!!!
CMQ per quel che al momento possso giudicare a differenza di ieri è veramente  :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:
appena sono a conoscenza per quanto riguarda sblateri mi rifarò vivo


Son contento che sei rimasto soddisfatto.
cmq è naturale, perchè il Magnum sa il fatto suo  :up:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

LuckyLuciano®

Citazione di: gti il 26 Ottobre 2007, 16:45:30
Ma Amiconi....Esteban non ha un sito o qlc per vedere  cosa fa e dove si trova????
Grazie



E' il top dei tecnici in torino e piemonte.  :up:
Il sito l'aveva. ora è in progetto di farne un'altro.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

Cb Colt

Luciano, ma quello del livio era con doppio? :mrgreen:(chissà che avrà combinato dentro...mitico livio)
Datemi un cacciavite e mi farò sentire dal mondo...

Chiamatemi sul CH13 o CH45 propagazione permettendo...
73 by Espresso Colt

New effetto eco! Molto soft e penetrante nel qrm

[url=http://www.postimage.org/image.php?v=Pq1oxd

LuckyLuciano®

Citazione di: Cb Colt il 26 Ottobre 2007, 17:12:25
Luciano, ma quello del livio era con doppio? :mrgreen:(chissà che avrà combinato dentro...mitico livio)


Devastante  :abballa:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


gti

OOOOOOOOOO.........ooooooooooKKKKKKKKKKKKKkkkkkkkkkkkkkkkk
Ma dove lo trovo,come lo contatto stè torinese mago in preparazioni???
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO

LuckyLuciano®

mandagli un PM.
E' iscritto sul forum  :up:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

gti

Citazione di: LuckyLuciano® il 26 Ottobre 2007, 17:39:02
mandagli un PM.
E' iscritto sul forum  :up:


Grazie Luciano gia fatto
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO

aquilabianca


cimabue

io ho sentito un pluto elaborato colt e devo dire che sparava da brutto.
ce l'ha uno della mia zona, ma non so chi l'ha fatto.

Cb Colt

Citazione di: cimabue il 26 Ottobre 2007, 23:48:18
io ho sentito un pluto elaborato colt e devo dire che sparava da brutto.
ce l'ha uno della mia zona, ma non so chi l'ha fatto.

beh...forse sempre lui cima! :mrgreen:
io sentii un suo sommerkamp(uguale al pluto) e pure quello sparava da fare male! E se vi dico che mi piaceva + quello di un colt originale sentito subito dopo? ci credete? :dance:
Datemi un cacciavite e mi farò sentire dal mondo...

Chiamatemi sul CH13 o CH45 propagazione permettendo...
73 by Espresso Colt

New effetto eco! Molto soft e penetrante nel qrm

[url=http://www.postimage.org/image.php?v=Pq1oxd


Mayko

Mi aggancio a questo post che è anche in evidenza per chiedere una cosa... avrei comprato un 8001 da 400 canali... però io più di 240 non ne trovo, eh eh.... Il frontale riporta: 8001 |   
Quella barretta dopo 8001 presumo stia per "i" .... cmq. non c'è problema perchè si è sbagliato chi me lo ha venduto, infatti non è il 400 canali ma il 240, posso restituirlo oppure usufruire di un rimborso (da quantificare)... che faccio, dato che personalmente purtroppo non ho mai posseduto l'8001, di conseguenza non lo conosco bene, ho solo letto molto bene quì sul forum e ascoltato raramente in frequenza !!!

PS: però mi sà che lo tengo và.... questa targhetta nera sul retro con N° omologazione, Punto 8, ecc. ecc... mi sà che mi consente di installarlo anche in BM.... poi 240 canali bastano e avanzano nò ???  ;-)

Cb Colt

infatti,anche se ti fai la mods dei 400ch non ti serve a nulla perchè i possessori di apparati con un numero uguale di canali sono pochi(sono chi possiede i nuovi midland e qualche altro digitale) ma la maggior parte che si trova un saturn,un alan 87 un pluto,quegli scatoloni analogici che vanno a manovella :mrgreen:, a malapena prendono i 240 canali,di cui una trentina sono anche canali che corrispondono alla banda dei 10m e quindi non accessibile ai soli cb,ma ai radioamatori(che comunque usano l'hf).
Datemi un cacciavite e mi farò sentire dal mondo...

Chiamatemi sul CH13 o CH45 propagazione permettendo...
73 by Espresso Colt

New effetto eco! Molto soft e penetrante nel qrm

[url=http://www.postimage.org/image.php?v=Pq1oxd

Mayko

Scusa se approfitto Cb Colt, solo per curiosità, non capisco come si commuterebbero poi eventualmente le 10 bande da 40 canali (funziona così vero ?) tipo quella specie di alan 48, il plus se non sbaglio...che ho provato una volta e ho subito restituito !!!... chiedo appunto perchè il selettore delle bande è a 6 posizioni !!!

cimabue

mayco tu hai la versione I, quella è modificabile a 240 canali
la tua dovrebbe essere quella con il display piccolo, che visualizza alternativamente frequenza o canale.
la versione S è modificabile a 400 canali ed ha il display che visualizza contemporaneamente sia N. canale che frequenza.

Mayko

Questa è la versione 8001 I sicuramente omologato vista la targhetta posteriore... ha il display del frequenzimetro che si può spegnere tramite pulsante apposito (il primo a sinstra della fila sotto).... mentre il display dei canali è sempre acceso !!!!

Mayko

la terribile influenza di questa settimana mi deve aver debilitato sia fisicamente che mentalmente.... sfruttando il fatto che sono rimasto a casa al caldo anche oggi, volevo montare un led bianco per l'illuminazione dello smeter... l'effetto lo preferisco !!! Stranamente non riesco a togliere i pomelli, quelli sotto dei pomelli doppi !!!.... pensavo che si sfilassero tirando come in altri apparati, però non riesco, non saprei !!! Forse è meglio che mi bevo un bicchiere di tè caldo poi a letto, magari domani ragiono meglio e sono più in forza !!! Oppure c'è qualche trucco che non vedo ?? eh eh....
Notte a tutti....