Cosa ne pensate di questa Icom icr7100?

Aperto da Filippo73, 16 Aprile 2024, 22:55:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Filippo73

Buonasera 73 a tutti in primis ai gentilissimi Mod ai quali spero di non aver mancato di rispetto come pure all'intera comunità...premesso che ho letto discussione libera cb e pnr quindi eccoci qua a chiedervi cosa ne pensate di questa radio/ricevitore ... considerando il fatto che A) l'ho acquistato davvero a modica cifra e piu che altro. Scopo di rivendita o espositivo... B ) che qualche leggera imperfezione... a di là di non essere l'ultimo ritrovato tecnologico de momento, potrebbe averlo ...come ad esempio ho notato smontando un flat libero ( forse dovrà esserci non so...) occorrerebbe vedere o chi c'è l'ha uguale o seguire uno schema. 
Penso che forse  non sia tuttavia perfetto anche perché passando in banda cb ssb non ricordo precisamente in che modalità lo stesso portava lo smeter  fondo scala emettendo un rumore brutto...quindi ho scollegato e atteso... riacceso cambiato subito banda e frequenza.    chissà magari essendo fermo da un po...  qualche  condensatore o chissa. al di là di questo frangente la radio è veramente spettacolare. Grazie per i vostri pareri Filippo.