Wouxun Kg-UVD1P VS UV6D m'è presa la scimmia!

Aperto da formularock, 11 Marzo 2013, 11:23:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

formularock

Ragazzi ho l'occasione di cambiare la mia UVD-1P per il nuovo modello UV6D rimettendoci poco più di 10 euro. Qualcuno li ha provati entrambi per poter dire se una delle due è superiore? Non parlo di funzioni ma semplicemente di prestazioni radio in tx e rx, modulazione et similia.

Soggettivamente parlando la 6D esteticamente non è proprio bellissima, la 1 mi gusta di più.
Quansheng UV K6
Wouxun KG-UVD1P "The Tank"
Baofeng UV 3R Plus "Puffetta"
Baofeng UV B5
Baofeng UV 5R


ringhio

sono uguali

Sent from my GT-I9001 using RogerkMobile
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

formularock

Quansheng UV K6
Wouxun KG-UVD1P "The Tank"
Baofeng UV 3R Plus "Puffetta"
Baofeng UV B5
Baofeng UV 5R

ringhio

Citazione di: formularock il 11 Marzo 2013, 11:51:10
Le hai testate personalmente???  :up:

si..la 1 p ha i toni dtmf...devi solo constatare se la 6li ha..perche la uvd1 senza p finale non li aveva

Sent from my GT-I9001 using RogerkMobile
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET


ringhio

ok..allora se hai la 1p e uguale alla 6. che son presenti i dtmf...mentre se avevi la uvd1...era meglio la 6..perche come ti ripeto la uvd1  sebza p non aveva i dtmf

Sent from my GT-I9001 using RogerkMobile
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

DukeAlex

quanto costano piu' o meno questi 2 modelli?
inutile ripeterlo ma sti cinesi in campo di vhf ci hanno davvero dato una mano.con 50 si trova un uv3 e io mi trovo troppo bene,anche se e' un modello base.

W i lineari e chi li ha inventati!! Tutti dovrebbero usarli ! Ci ascolteremmo meglio.....


formularock

Dalla cina con tutte le spedizioni in DHL (arriva in 3/5 giorni a volte anche in 2!!!) viene 90 euro la 1P e 108 euro la 6D. La Baofeng viene 40 euro o giù di li. Comunque volevo sapere se c'erano differenze di prestazioni, ma da quel che ho capito sono uguali, a parte le funzioni in più della 6D. Non so forse l'upgrade lo faccio...
Quansheng UV K6
Wouxun KG-UVD1P "The Tank"
Baofeng UV 3R Plus "Puffetta"
Baofeng UV B5
Baofeng UV 5R