modifica su scheda echo colt

Aperto da micki, 09 Marzo 2013, 22:55:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

micki

buona sera  a tutti . vorrei fare una modifica  su una scheda echo  con delle miscelazioni particolari  qualcuno  mi sa dare aiuto  su questo campo.........
radio-follie
il piu piccolo modulatore della sicilia con
     doppimodulatori maschiacci   cambiowoowoowoowoooo


DukeAlex


W i lineari e chi li ha inventati!! Tutti dovrebbero usarli ! Ci ascolteremmo meglio.....

micki

indendo dire  la miscelazione   major  con il sotto fondo colt  ecc.. che posso regolarla al mio propio piacere
radio-follie
il piu piccolo modulatore della sicilia con
     doppimodulatori maschiacci   cambiowoowoowoowoooo

LuckyLuciano®

Citazione di: micki il 10 Marzo 2013, 00:19:05
indendo dire  la miscelazione   major  con il sotto fondo colt  ecc.. che posso regolarla al mio propio piacere

Se vuoi un doppio effetto sovrapposto, è possibile.
Se ho capito bene: mentre moduli l'echo è di tipo colt, dopo di che a tuo piacimento il COLT continua in sottofondo e tu ci parli con effetto Major da sopra.
Il lavoro è possibile. Dovresti però creare un loop di memoria, con una funzione di blocco (tramite levetta).
Quindi non è un effetto "automatico", in quanto NON ESISTE il doppio echo. Se lo vuoi, devi farne partire uno, poi mandarlo in loop ed utilizzarne un altro.
Naturalmente dovrai anche regolare il volume del primo in modo da averlo molto basso per rendere comprendibile l'altro che vai a sovrammodulare.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


micki

buon giorno a tutti.  pensavo che si poteva fare qualche modifica di componeti   :(molto piu semplice  ,invece capisco  che e inutile studiare su un lavoro da matti  mi sa che abbandono...... :down: :down: :down:  oppure qualquno  sa qualche altro metodo     ;-) ;-)
radio-follie
il piu piccolo modulatore della sicilia con
     doppimodulatori maschiacci   cambiowoowoowoowoooo