PREZZI RTX USATI TROPPO CARI!!

Aperto da IZ1HKO, 15 Dicembre 2009, 22:33:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

marcored24

Citazione di: hafrico il 28 Dicembre 2009, 10:42:49
NGIORNO............    e che dobbiamo dire......    siamo sempre la'.....   se i venditori vogliono quei soldi...  sta' bene..... importante che sia altrettanto buona la qualita'...  estetica ed elettrica... stop.. ciao...  :up:
a volte e' meglio BUTTARSI sull'usato..ole'  :up: :mrgreen: :mrgreen: :grin: :grin:


hafrico

Citazione di: marcored24 il 28 Dicembre 2009, 10:52:20
Citazione di: hafrico il 28 Dicembre 2009, 10:42:49
NGIORNO............    e che dobbiamo dire......    siamo sempre la'.....   se i venditori vogliono quei soldi...  sta' bene..... importante che sia altrettanto buona la qualita'...  estetica ed elettrica... stop.. ciao...  :up:
a volte e' meglio BUTTARSI sull'usato..ole'  :up: :mrgreen: :mrgreen: :grin: :grin:

DACCORDO SONO............     ma devo conoscere il venditore.......    se non ho fiducia nel venditore... non compro......
  :grin: :grin: :grin:

sliverbuild

Citazione di: hafrico il 28 Dicembre 2009, 10:56:46
Citazione di: marcored24 il 28 Dicembre 2009, 10:52:20
Citazione di: hafrico il 28 Dicembre 2009, 10:42:49
NGIORNO............    e che dobbiamo dire......    siamo sempre la'.....   se i venditori vogliono quei soldi...  sta' bene..... importante che sia altrettanto buona la qualita'...  estetica ed elettrica... stop.. ciao...  :up:
a volte e' meglio BUTTARSI sull'usato..ole'  :up: :mrgreen: :mrgreen: :grin: :grin:

DACCORDO SONO............     ma devo conoscere il venditore.......    se non ho fiducia nel venditore... non compro......
  :grin: :grin: :grin:

infatti. se devo prendere un trattore con i pistoni sfondi la carrozzeria se è bella lucida e splendente ingaqnna. il mpotore è ciò che più conta!!!!  :up: comunque tenete presente che se prendete un usato da un negozio, tacitamente  per legge esso vi deve garantire almeno 1 anno di garanzia... scusate il  gioco di parole,...
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

arizona

io ho comprato diverse radio ed accessori su internet e mi è sempre andata bene.  ovviamente chiedevo garanzia scritta x 1 anno sull'usato... ;-)


TITANO

Daccordo col carissimo simone cui saluto come sempre calorosamente,pero' ce anche da dire che a volte ci sono persone che mettono prezzi di usato a dir poco fuori di testa,cifre che manco a dire si comprano radio nuove.Quindi quello che dico io e nn solo di vedere chi e il venditore e la radio come si presenta internamente e esteticamente,ma di vedere anche il prezzo che fa ,perche onestamente se uno mi vuole vendere un pluto usato con graffi e altro a 250 euro quando nuovo si puo' trovare aggiungendo meno di 50 euro un alan 8001 onestamente nn so fino a che punto conviene acquistare radio usate.Bisogna avere dalla propria l'ocasione di fiutare un 'affare in tutti i sensi ,principalmente per il prezzo......TITANO E 73 SIMONE.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

mazza90

Citazione di: titano il 28 Dicembre 2009, 11:36:52
Daccordo col carissimo simone cui saluto come sempre calorosamente,pero' ce anche da dire che a volte ci sono persone che mettono prezzi di usato a dir poco fuori di testa,cifre che manco a dire si comprano radio nuove.Quindi quello che dico io e nn solo di vedere chi e il venditore e la radio come si presenta internamente e esteticamente,ma di vedere anche il prezzo che fa ,perche onestamente se uno mi vuole vendere un pluto usato con graffi e altro a 250 euro quando nuovo si puo' trovare aggiungendo meno di 50 euro un alan 8001 onestamente nn so fino a che punto conviene acquistare radio usate.Bisogna avere dalla propria l'ocasione di fiutare un 'affare in tutti i sensi ,principalmente per il prezzo......TITANO E 73 SIMONE.

Quoto al 100%
Operatore ...Simone...

$mx..!!!______73-51_________

..."C'è un tempo per tacere e un tempo per parlare"[cit.] Qohèle...


hafrico

ragazzi..... sempre la' siamo.-..  ci sono cose antiche....  che hanno un mercato...  8O  sì che con gli stessi soldi si compra il nuovo....  embe' .. allora...  ????    .. comprate il nuovo..  se volete quel pezzo quotato...  e' quella .. nessuno ci obbliga... io ancora non ho capito il perche' di tanto risentimento... il prezzo non piace... bene... andiamo sul nuovo.. STOP...  :up: :up: :up: :up:


ringhio

troppo caro????non comprarlo!!!!!io penso che a tutti noi piace la ferrari!!!e bhe,,,non la compriamo picchi costa na fucilata,,,,,lo stesso le radio!!!!!
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

hafrico

Citazione di: ringhio84 il 28 Dicembre 2009, 13:51:56
troppo caro????non comprarlo!!!!!io penso che a tutti noi piace la ferrari!!!e bhe,,,non la compriamo picchi costa na fucilata,,,,,lo stesso le radio!!!!!

buongiorno...  cumpa'.........    APPUNTO....       :up:


ringhio

belllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aribongionno
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

IZ1HKO

Citazione di: ringhio84 il 28 Dicembre 2009, 13:51:56
troppo caro????non comprarlo!!!!!io penso che a tutti noi piace la ferrari!!!e bhe,,,non la compriamo picchi costa na fucilata,,,,,lo stesso le radio!!!!!
ma il discorso e' che uno cerca l'usato per risparmiare, se non riesci ad acquistare il nuovo, non tutti sono fortunati e possono spendere delle cifre enormi nelle radio, io come dice il cumpare cetto laqualunque minni futtu e spendo e spando, tanto pagano poi i miei clienti!!!!!!!!!!!!!!! marameo marameo marameo marameo :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:[/color]
Stazione meteorologica lig029 rete Centro Epson Meteo/Meteonetwork-meteo.it, visita il mio sito con web-cam on line(http://www.meteo-casella.info/)

cimabue

girovagando su internet ho trovato questo annuncio:

"INTEK TORNADO 34 S, apparato veicolare omologato AM, FM, USB, LSB. Perfetto anche in banda laterale. Lettore SWR integrato per la lettura istantanea delle stazionarie in antenna. Con scheda estraibile 120 canali originale compresa. IMMACOLATO, introvabile in queste condizioni estetiche . Lo vendo con microfono, staffa, cavetto alimentazione.
Il cb funziona, ma ha il modulatore rotto, e credetemi, per aggiustarlo, costa solamente 40€, l'ho fatto visionare da un elettronico e radioamatore e mi ha detto che funzionante non c'è nessun problema a venderlo a più di 500€, è un grande affare, credetemi! Vendo anche un'antenna sigma "da camion" a 60€, io l'ho pagata 90€. Funziona perfettamente."


mah.... sono rimasto senza parole..  :candela:

virago-gp

vedi cima il fatto e solo uno che tu sei libero di chiedere il prezzo che vuoi ma alla fine il vero e proprio matto e chi lo compra......


cimabue

son daccordo al 100, virago, che il vero matto è chi lo compra....

però son rimasto basito dalla descrizione.....

Citazione"INTEK TORNADO 34 S, apparato veicolare omologato AM, FM, USB, LSB. Perfetto anche in banda laterale.  Lettore SWR integrato per la lettura istantanea delle stazionarie in antenna. Con scheda estraibile 120 canali originale compresa. IMMACOLATO, introvabile in queste condizioni estetiche . Lo vendo con microfono, staffa, cavetto alimentazione.
Il cb funziona, ma ha il modulatore rotto, e credetemi, per aggiustarlo, costa solamente 40€, [/size]

l'ho fatto visionare da un elettronico e radioamatore e mi ha detto che funzionante non c'è nessun problema a venderlo a più di 500€, è un grande affare, credetemi! Vendo anche un'antenna sigma "da camion" a 60€, io l'ho pagata 90€. Funziona perfettamente."

virago-gp

ha ho capito lui vuole invogliare ad acquistare dicendo che se lo compri a 150 lo sistemi con 40 euro e lo  puoi vendere a pure a 500 euro ho e un vero e proprio affare affrettiamoci... e una occasione unica al mondo......

Narcy

Citazione di: virago-gp il 06 Marzo 2013, 01:07:51
ha ho capito lui vuole invogliare ad acquistare dicendo che se lo compri a 150 lo sistemi con 40 euro e lo  puoi vendere a pure a 500 euro ho e un vero e proprio affare affrettiamoci... e una occasione unica al mondo......
:grin: :grin: :grin: :grin:
73' de 1RGK462

domenico

#66
???

Alinghi

Basta farsi un giro sul noto sito di aste online, per trovare inserzioni assurde, tipo cb alan48 a 600 euro, o altri apparati che usati li vendono al solito prezzo del nuovo.

barak

diciamo che andrebbe regolamentata un attimo la faccenda...chiaramente dubito interessi a qualcuno la cosa!!!
..."Abbiamo superato tutti i limiti, siamo fuori controllo"...firmato...il sottoscritto


hafrico

Citazione di: barak il 09 Marzo 2013, 20:00:28
diciamo che andrebbe regolamentata un attimo la faccenda...chiaramente dubito interessi a qualcuno la cosa!!!



CHE CE' DA REGOLA..........   ce' chi vende e chi compra.....  chi chiede e chi offre.. se ne e' parlato all'infinito.. e' il gioco delle parti.....
  :grin: :grin: :grin:

tornadoblu

Citazione di: hafrico il 09 Marzo 2013, 20:07:51

CHE CE' DA REGOLA..........   ce' chi vende e chi compra.....  chi chiede e chi offre.. se ne e' parlato all'infinito.. e' il gioco delle parti..... :grin: :grin: :grin:

quotone......se ti sta bene ad un determinato prezzo lo compri....se non ti sta bene lo ignori non lo compri.....nessuno ti impone niente.....


  WOUXUN KG659E ADVANCED   POLMAR SMART TWIN

DukeAlex

prima di tutto il modulatore di quella radio costa 1,70 euro.
e' un grosso transistor avvitato sulla carcassa vicino l'alimentazione.
secondo non lo ha portato da un riparatore ma da un malandrino (40 euro!!!!per un pezzo di 1,70!!!)
e terzo quello che gli ha detto che lo puo' vendere anche a 500 e' uno che non se ne intende proprio.

e' cascato male sto ragazzo,si e' attorniato di gente incompetente e truffaldina

W i lineari e chi li ha inventati!! Tutti dovrebbero usarli ! Ci ascolteremmo meglio.....

virago-gp

#72
oggi mentre ero in fiera nel padiglione del usato c'erano un sacco di cb ala 48  multicom 3  tornado... supersatr, president , multicom ecc ecc... sapete quale era il più caro bene il 48 ho chiesto a 3  banchi diversi il più economico mi ha sparato 400 euro .... e tutti dicevano e 50 watt.... wattr regolabili echo beep 120 canali doppio triplo e  ipermodulatore.... quando ho sentito cosi andavo via.poi se devo parlare del usato radio amatoriale mi hanno chiesto 130 euro per un mono banda in v usato che era del dopo guerra  quando 2 banchi più in la vendevano  il yaesu FT-2900E a 140  ora dico io chiedere e lecito perché ognuno di noi può chiedere pure 200 eruo per un baofeng  pero anche in fiera vedere cose cosi  no...... ( e uno sfogo )

Alinghi

Uno può chiedere quello che vuole, però se vuoi vendere un apparato usato a 600 euro, quando  nuovo costa 590, allora significa che non ti interessa vendere l'apparato.




tornadoblu

Citazione di: Alinghi il 10 Marzo 2013, 10:30:54
Uno può chiedere quello che vuole, però se vuoi vendere un apparato usato a 600 euro, quando  nuovo costa 590, allora significa che non ti interessa vendere l'apparato.

sai che penserei in mente mia oppure glielo direi direttamente a chi vende?......te lo puoi tenere caro caro........


  WOUXUN KG659E ADVANCED   POLMAR SMART TWIN