forum radioamatori > discussione libera

Rinnovo licenza Lombardia

<< < (2/6) > >>

zampro79:

--- Citazione da: IZ2UUF (davj2500) - 10 Settembre 2021, 09:02:29 ---Ciao Spinner.

Scarica questo modulo che contiene anche le istruzioni:
https://ispettorati.mise.gov.it/images/documenti/Sub_all_A_v2.pdf

Si invia tramite PEC. Loro rispondono con un numero di protocollo e poi più niente.
Come è scritto sul modulo, in questo è richiesto solo il bollettino dell'anno in corso e non quelli degli ultimi dieci anni.

Ciao
Davide

--- Termina citazione ---

Ciao Davide, anno in corso o quello da dove "parte" il rinnovo?

"...relativo all’anno dal quale decorre il rinnovo dell’autorizzazione generale..."

Perché questa frase l'ho interpretata diversamente.
73

IZ2UUF (davj2500):

--- Citazione da: zampro79 - 11 Settembre 2021, 22:43:45 ---Ciao Davide, anno in corso o quello da dove "parte" il rinnovo?
"...relativo all’anno dal quale decorre il rinnovo dell’autorizzazione generale..."
Perché questa frase l'ho interpretata diversamente.

Ti dico il mio caso. Ho una AG che scade il 1 dicembre 2021. Il 28 giugno ho inviato una PEC a dgat.div05.isplmb@pec.mise.gov.it con allegato il PDF debitamente compilato e la ricevuta del bonifico da 5€ effettuata il 13 gennaio 2021. Il 29 giugno 2021 ho ricevuto una PEC dallo stesso indirizzo in cui mi veniva comunicato il numero di protocollo.
Il documento PDF del mise recita "SE LA DICHIARAZIONE È COMPLETA E CORRETTA NON SEGUIRÀ ALCUNA COMUNICAZIONE DA PARTE DELL'ISPETTORATO". Sono passati due mesi e mezzo, non ho ricevuto alcuna comunicazione al di là del numero di protocollo, deduco vada bene così.

Ciao
Davide

zampro79:

--- Citazione da: IZ2UUF (davj2500) - 12 Settembre 2021, 00:37:20 ---Ti dico il mio caso. Ho una AG che scade il 1 dicembre 2021. Il 28 giugno ho inviato una PEC a dgat.div05.isplmb@pec.mise.gov.it con allegato il PDF debitamente compilato e la ricevuta del bonifico da 5€ effettuata il 13 gennaio 2021. Il 29 giugno 2021 ho ricevuto una PEC dallo stesso indirizzo in cui mi veniva comunicato il numero di protocollo.
Il documento PDF del mise recita "SE LA DICHIARAZIONE È COMPLETA E CORRETTA NON SEGUIRÀ ALCUNA COMUNICAZIONE DA PARTE DELL'ISPETTORATO". Sono passati due mesi e mezzo, non ho ricevuto alcuna comunicazione al di là del numero di protocollo, deduco vada bene così.

Ciao
Davide

Grazie Davide per aver condiviso la tua esperienza.
Sono nelle stesse condizioni, entro il 31/12 (anzi, due mesi prima) devo procedere con la richiesta di rinnovo.
Ho tutto pronto e prevedo di effettuarla tramite raccomandata in quanto richiederò l'attestato, utile in caso di eventuali iscrizioni che prevedono l'inoltro della documentazione.
73 iw2nnv

Spinner:

--- Citazione da: zampro79 - 12 Settembre 2021, 01:47:33 ---Grazie Davide per aver condiviso la tua esperienza.
Sono nelle stesse condizioni, entro il 31/12 (anzi, due mesi prima) devo procedere con la richiesta di rinnovo.
Ho tutto pronto e prevedo di effettuarla tramite raccomandata in quanto richiederò l'attestato, utile in caso di eventuali iscrizioni che prevedono l'inoltro della documentazione.
73 iw2nnv

allora. ho scritto. mi hanno finalmente risposto. ho inviato pec ed e stata protollata. non capisco come possa essere il silenzio assenso sostituto del timbro con nuova data scadenza sulla vecchia licenza. a parte che e neppure ha più spazio

-Tuscania-:
Ieri sera alle 22.22 ho scritto al Mi.S.E in merito alla richiesta x rinnovo A. G. in Lombardia stamattina alle 07.30 il solerte Cozza mi aveva già risposto...😁

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa