banda cittadina (27 mhz) > Modifiche apparati CB

AAA....Doppio modulatore ed accessori vari Acquistasi.

(1/2) > >>

bin10:
Come da titolo qualcuno sa dove è possibile fare questi acquisti -no Ebay-
(Spero di avere postato nella sezione giusta)
Grazie ;-)

rocco66:

--- Citazione da: "bin10" ---Come da titolo qualcuno sa dove è possibile fare questi acquisti -no Ebay-
(Spero di avere postato nella sezione giusta)
Grazie ;-)
--- Termina citazione ---


Ciao Bin10
puoi dirmi tranquillamente quello che ti occore,
 (sono anche rappr. Lemm), qualsiasi tipo di echo,
Oggi è passato un camionista tutto "acchittato" con 48 doppio mod. + lieare 1200W mod. dal Micios, voleva fare un po il duro,
Gli ho suggerito: " In città comandi tu, quì comando io;
lasciami stare altrimenti ti scatenerò portanti a non finire! "
Ovviamente con Alan 3  48 triplo modulatore, echo colt n° 3  BV2002 ,
2 direttive in verticale e per "terzo" una  Sirio 2012, si è reso che stava attraversando un campo minato, (gli ho consigliato di installare una Mantova Turbo su barra pesante.) per un raggio di 70-80km da me gli ho fatto tremare la cabina nel vero senso della portante!
Rocco

falco:
be preferisco un apparato + serio comunque fai bene bruciare ki ti da fastidio un informazione come va il tuo bv2002 ??sai ne o uno nuovo e nn so come va nn lo mai provato raccontami un po

rocco66:

--- Citazione da: "falco" ---be preferisco un apparato + serio comunque fai bene bruciare ki ti da fastidio un informazione come va il tuo bv2002 ??sai ne o uno nuovo e nn so come va nn lo mai provato raccontami un po
--- Termina citazione ---


Ciao
Per quanto riguarda apparati più seri, fino ad ora ancora non li ho conosciuti, tutti gli altri per me ancora sono minoreni.
Non è che li brucio, ma senz'altro andranno a cambiare tutto lo stadio ricevente, più lo smeter.
Per quanto riguarda il BV2002 per me è ok, basta che ci entri con 2-3 Watt con doppio modulatore  anche alla 1° portata, i Watt in uscita oscillano da 100 a 600-700 Watt con un ulteriore drastico incremento della modulazione, (te la amplifica di nuovo di quasi il 60-70%!
Immaginati veramente chi passerà dalle mie parti, inutile che cambia canale perchè è peggio con gli sbatteri. Magari l'unico neo che potrebbe avere è che non ha l'interruttore  di stand by, ma hanno fatto bene a non metterlo, in quanto altrimenti perchè lo accendi per sparare no?
Se ci entri invece con un apparato normale con 4-5 watt, la sua modulazione viene distorta di parecchio, addirittura incomprensibile.
Ho avuto anche un Eltelco Jupitrus, (700watt am 1400 ssb) ma quello  era un mezzo diesel in quanto al momento dell'accensione dovevi far scaldare le valvole. Con Alan 48 e BV2002 mi sono permesso durante una forte propagazione di giugno scorso, di sblaterare tutti i CH di un president jackson a 1000Km di distanza!
Se cerchi un apparato + serio secondo me ancora lo debbono costruire!
Rocco

falco:
+serio io ho un hf della icom  secondo me e il top costa 1.600.00euro e se vedi come esce sulla 27 ..fa la differenza

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa