banda cittadina (27 mhz) > Modifiche apparati CB

Camera echo Colt originale

<< < (2/15) > >>

baronerosso:
io posso farti quella dell'elbex80 ch; dimmi solo dove mandarla visto che ho esaurito il mio spazio. anzi ho anche lo schema elettrico dove dovrebbero esserci tutti i valori...
comunque se sentissi i 48 con doppio modulatori fatti ultimamente in zona Napoli ti accorgeresti che non solo si avvicinano ma anzi superano come modulazione il colt.
l'eco originale del colt non è lento e ripetitivo come quelli che si usano adesso.

rocco66:

--- Citazione da: "baronerosso" ---io posso farti quella dell'elbex80 ch; dimmi solo dove mandarla visto che ho esaurito il mio spazio. anzi ho anche lo schema elettrico dove dovrebbero esserci tutti i valori...
comunque se sentissi i 48 con doppio modulatori fatti ultimamente in zona Napoli ti accorgeresti che non solo si avvicinano ma anzi superano come modulazione il colt.
l'eco originale del colt non è lento e ripetitivo come quelli che si usano adesso.
--- Termina citazione ---

Ciao
e sì li ho sentiti eccome (abito in una zona strategica esattamente a metà A2 Roma-NA)
Ma sentire un alan48 di un camionista napoletano non vuol dire mica uscire "liscio", ne conosco un paio che hanno dei lineari Bias da far paura nell'ordine dei 1200 Watt in AM! Se un coso di questo non aumenta la modulazione....  che vengono alimentati al positivo con 2 cavi in parallelo da 10mm2  
Quella dell'elbex è uguale alla colt originale? nel senso di come esce
Lo sò per l'echo del colt non è lento e ripetitivo, l'ho sentito:
in sottofondo durante la modulazione si sente una specie di elica di elicottero che "gira" giusto?
Questa è la modulazione che stò cercando!

Ma tu non hai il Colt Mky8000gx? se sì appunto (già è una piccola cosa)
farci delle foto dettagliate alla camera echo.
Per mandarmi cosa intendi spedire la camera echo dell'elbex già fatta  o cosa?
Per lo schema con componenti và anche bene :
l'email è  tecnorocco@hotmail.com
un grazie anticipato
Rocco66
73 + 51

cimabue:
la camera eco dell'elbex non è uguale a quella del colt infatti l'elbex non monta mn 3101

le resistenze dovrebbero essere una da 33Kohm e l'altra 39 Kohm

aquilabianca:
infatti, qui siamo nelle mani di giek80 che ha il colt originale (stupendo!!!!).
Comunque in effetti i 48 "made in Napoli" sono molto pompati ma anche a causa per l'appunto dei linearoni!!!!!

DukeAlex:
posso avere anche io i vostri scheni?grazie e ciao!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa