banda cittadina (27 mhz) > Modifiche apparati CB

EPT 3600 Modifica Modulatore

<< < (43/45) > >>

Francesco_PRT:

--- Citazione da: alessiofbt - 21 Dicembre 2014, 21:04:01 ---è questa la configurazione del modulatore m80 di cui parlate? (purtroppo tutti gli schemi postati su imageshack non si vedono più  :grin: )

"metti in serie un res da 10K e un diodo 4001
poi metti in serie una res da 1k e un diodo 4001
poi metti in parallelo le due serie di cui sopra e inserisci il tutto nel buco della r240"

questa è quella ufficiale o ci sono anche altre versioni?

poi un'altra cosa, il tutto vale la pena saldarlo su una di quelle schede millefori, o cosi uno attaccato all'altro? (se avete foto di chi l'ha fatto anche meglio)  :mrgreen:

--- Termina citazione ---

Le due immagini all'inizio del 3d son queste:

gattonero:
Ho letto qualcosa sul web del M80 per il President Jackson, ma come va ?

roger81:
Ciao ragazzi.. volevo chiedere.. e' possibile visualizzare i picchi di modulazione in PEP AM  Vmeter del'apparato? Esiste una modifica da fare..? Grazie per chi  mi aiuta.

TITANO:
Buonasera.
Che radio e che microfono usi vicino?

Renato17:
Salve..avrei l'intenzione di applicare anch'io il modulatore M80 sul mio vecchio Superstar 360 FM... ho letto la corposa ed interessante discussione, ma si dice di tutto ed il contrario di tutto, mi attira comunque la sperimentazione.
 Problema, nel mio apparecchio non trovo la R 240. Qualche anima gentile saprebbe dirmi il nome della resistenza in questione nel sstar 360 fm? Grasssie.. 73

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa