banda cittadina (27 mhz) > Modifiche apparati CB

EPT 3600 Modifica Modulatore

<< < (42/45) > >>

Skypperman:
Tieni presente che il Jackson monta un diverso modulatore a 5 piedini, che ingloba TR-50 e 51...
per sapere se si può montare andrebbe studiato lo schema elettrico di entrambe le radio...

Io ho provato a dare un pò di gain in più al modulatore, ma non ho notato le differenza che si hanno sul galaxy, quindi probabilmente succederà la stessa cosa co l'M-80...

LuckyLuciano®:
siamo in OT in maniera disumana  :grin: :grin: :grin:

Skypperman:
Infatti, ma non sopporto più di vedere Zebbra come un'anima in pena...

Cmq da rapida occhiata sullo schema del Jackson, mi pare di vedere che usa l'amplificatore audio come modulatore (correggetemi se sbaglio)... mentre hanno in comune il TR-50... quindi credo che l'M80 non si possa montare... poi magari esiste qualche altra modifica per lo swing ma io non la conosco.

Discorso chiuso.

73's

zebbra:
73 a tutti grazie a tutti per l'interessamento.

Sent from my GT-I9001 using RogerK Mobile mobile app

alessiofbt:
è questa la configurazione del modulatore m80 di cui parlate? (purtroppo tutti gli schemi postati su imageshack non si vedono più  :grin: )

"metti in serie un res da 10K e un diodo 4001
poi metti in serie una res da 1k e un diodo 4001
poi metti in parallelo le due serie di cui sopra e inserisci il tutto nel buco della r240"

questa è quella ufficiale o ci sono anche altre versioni?

poi un'altra cosa, il tutto vale la pena saldarlo su una di quelle schede millefori, o cosi uno attaccato all'altro? (se avete foto di chi l'ha fatto anche meglio)  :mrgreen:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa