banda cittadina (27 mhz) > Modifiche apparati CB

EPT 3600 Modifica Modulatore

<< < (3/45) > >>

TITANO:
Ricevuto e grazie compa'.
AH a proposito :ma quand'e ca scinn a pozzuol e ce sentimm pur in frequenz ? accussi' ce facimme pur doje bell chiacchiere ??? UAAA  E TIE TIE' ....CHE POESIA..ARTE.        TITANO.

FAUSTO:
sto facendo i bagagli...domani vengo caro e resto per una decina di giorni!..lasciami in mp orari e frequenze....cosi cerchiamo di beccarci!

Gian Carlo:
Buongiorno a tutti.

Molto bene, l'apparato è sul banco ancora aperto, non c'è nessuna difficoltà a provare anche quello di acquario, Appena posso, in mattinata faccio le prove e poi posto i risultati. Se anche qualcuno di Voi, può provare, potremmo fare un confronto e tenerci per buono quello che ha la migliore risposta.

Cari saluti a tutti, Gian Carlo

LuckyLuciano®:

--- Citazione da: Cb Colt - 22 Giugno 2009, 22:36:36 ---meglio l'americano xke esce meno distrorto anche se con l'eco è una ciofeca pure questo...
la soluzione c'è e devo dire va molto bene :mrgreen:
a conti fatti anche quello di gian carlo è ottimo e anche con l'eco dovrebbe andare benissimo :up:
ottimo lavoro

--- Termina citazione ---

vero, esce troppo impastato...

nau:

--- Citazione da: Gian Carlo - 23 Giugno 2009, 04:36:22 ---Buongiorno a tutti.

Molto bene, l'apparato è sul banco ancora aperto, non c'è nessuna difficoltà a provare anche quello di acquario, Appena posso, in mattinata faccio le prove e poi posto i risultati. Se anche qualcuno di Voi, può provare, potremmo fare un confronto e tenerci per buono quello che ha la migliore risposta.

Cari saluti a tutti, Gian Carlo

--- Termina citazione ---
73 a tutti..mi disp ma non posso fare di queste prove non avendo un apparato con scheda madre ept3600

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa