banda Marina e Civile > Ricetrasmettitori banda Nautica

antenna hf nautica

<< < (2/3) > >>

dottmaxx:
grazie Lino per la risposta io la vorrei comprare per montarla sul tetto di casa ed avere un'antenna molto resistente al vento e alle intemperie e utilizzarla per tutte le bande magari non e il massimo come rendimento pero la notte voglio dormire traquillo.
Ecco perche cerco qualcuno che magari c'è la cosi da poter capire se ne vale la pena anche perche la versione di 8 metri non la regalano!!
 8)

marcored24:

--- Citazione da: dottmaxx - 29 Aprile 2009, 17:38:49 ---grazie Lino per la risposta io la vorrei comprare per montarla sul tetto di casa ed avere un'antenna molto resistente al vento e alle intemperie e utilizzarla per tutte le bande magari non e il massimo come rendimento pero la notte voglio dormire traquillo.
Ecco perche cerco qualcuno che magari c'è la cosi da poter capire se ne vale la pena anche perche la versione di 8 metri non la regalano!!
 8)

--- Termina citazione ---
          lascia stare,spendi meno se compri una buona verticale hf da tetto :birra:

Lino:

--- Citazione da: dottmaxx - 29 Aprile 2009, 17:38:49 ---grazie Lino per la risposta io la vorrei comprare per montarla sul tetto di casa ed avere un'antenna molto resistente al vento e alle intemperie e utilizzarla per tutte le bande magari non e il massimo come rendimento pero la notte voglio dormire traquillo.
 8)

--- Termina citazione ---

Buona serata.

Se prendi una buona verticale multibanda e la installi in modo adeguato e con gli opportuni controventi puoi unire l'utile al dilettevole: dormi tranquillo e ottieni un rendimento adeguato. Non mi sembra opportuno spendere quelle somme per poi montarle in base fissa.

Saluti, Lino

TITANO:
Quoto a 1000 quello che dice l'amico lino .   TITANO. :up: :up:

dottmaxx:
ok grazie dei consigli buon primo maggio a tutti e sopratutto buon dx :birra:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa