Elettronica e Radiotecnica > Elettronica & Radiotecnica

Implementare USBC con PD per alimentare le nostre radio

<< < (2/3) > >>

giorgiofolle:

--- Citazione da: Aquila Fr - 15 Maggio 2022, 13:47:27 ---5A su quel connettore mi sembra un tantinello azzardato...

inviato M2004J19C using rogerKapp mobile

--- Termina citazione ---
Bhe sono certificati per quell'amperaggio, ovviamente parliamo di cavi seri e non di roba cheap pagata 2€

--- Citazione da: HAWK - 15 Maggio 2022, 13:54:19 ---RAVIAD Cavo USB C a USB C 2M, Cavo USB Type-C 100W 20V/5A PD di Ricarica Rapida per MacBook Pro, Macbook Air, Pad Pro, Samsung Galaxy S21 S20 S10 S9 A12 A52, Mi 11 10, Huawei P40 P30, OnePlus, Sony : Amazon.it: Informatica

Dici come questo...?

Esattamente

HAWK:
Si, grazie per le info...quando serviranno sarà utile saperle.
Cortese aver messo a disposizione per tutti la lettura nuova. 

Aquila Fr:

--- Citazione da: giorgiofolle - 15 Maggio 2022, 14:00:30 ---Bhe sono certificati per quell'amperaggio, ovviamente parliamo di cavi seri e non di roba cheap pagata 2€
Esattamente

Non parlavo del cavo ma del connettore che trovo sia un po minuscolo per sopportare 5A, anche se credo siano valori massimi non continui.

giorgiofolle:

--- Citazione da: Aquila Fr - 15 Maggio 2022, 18:40:07 ---Non parlavo del cavo ma del connettore che trovo sia un po minuscolo per sopportare 5A, anche se credo siano valori massimi non continui.

Si certo, 5A è l'erogazione massima, non ho idea di quanto tempo possano reggere a quella corrente, però tieni conto che gli alimentatori per monitor e laptop che vengono alimentati con usb c possono raggiungere quell'amperaggio. Suppongo quindi che il limite di corrente sia leggermente più alto di 5A

Inoltre ora lo standard è stato modificato per supportare anche i 240W a 48V

AZ6108:

240/48=5 sempre stessa corrente

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa