Grazie a Lello Pelleossa

Aperto da tarantola57, 10 Settembre 2008, 13:32:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tarantola57

Volevo ringraziare L'amico Lello Pelleossa detto pure AutaMar....cioè guidatore di stralis...cioè Rinnega Volvo che questa mattina grazie al suo udito sovvraffino.....ha captato nella mia modulazione che vi era qlc che non andava!!!!!chiamato e controllato impianto con Kanguro abbiamo scoperto che il cavo dell'antenna all'ingresso del Pl che entra nella pompa era quasi tagliato di netto......

Pertanto Grazie Lelluccio PelleOssa mi hai salvato l'antenna,la pompa e il Baracchino.......almeno posso continuare a modulare con questa misera stazioncina

Ciao a tutti ed un abbraccio
73....51 da Gigi Tarantola...LA MANO SINISTRA DEL DIAVOLO!!!


hafrico

...........CHE CUL........ :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo:...... non aver bruciato niente......... :up:

lello

Citazione di: tarantola57 il 10 Settembre 2008, 13:32:01
Volevo ringraziare L'amico Lello Pelleossa detto pure AutaMar....cioè guidatore di stralis...cioè Rinnega Volvo che questa mattina grazie al suo udito sovvraffino.....ha captato nella mia modulazione che vi era qlc che non andava!!!!!chiamato e controllato impianto con Kanguro abbiamo scoperto che il cavo dell'antenna all'ingresso del Pl che entra nella pompa era quasi tagliato di netto......

Pertanto Grazie Lelluccio PelleOssa mi hai salvato l'antenna,la pompa e il Baracchino.......almeno posso continuare a modulare con questa misera stazioncina

Ciao a tutti ed un abbraccio
Non c'è di che ringraziarmi caro Tarantola Gigi perchè un Grande Modulatore deve salvare gl'altri perchè dopo a chi rompo? :up: :up: :up: :up: :up: :up: :dance: :allah: :allah: :allah: :allah:
La radio del passato......oggi  presente....eternamente nel futuro........LELLO PELLEOSSA ch 45

tarantola57

Ma Sia rompere a noi Battenti Bandiera Bresciana Purosangue......è sempre na cosa tregica ed estremamente difficile. marameo marameo marameo marameo
73....51 da Gigi Tarantola...LA MANO SINISTRA DEL DIAVOLO!!!


lello

Citazione di: tarantola57 il 10 Settembre 2008, 17:01:17
Ma Sia rompere a noi Battenti Bandiera Bresciana Purosangue......è sempre na cosa tregica ed estremamente difficile. marameo marameo marameo marameo
NON MI FATE PAURA......... :up: :up: :up: :dance: :dance: :dance: marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh:
La radio del passato......oggi  presente....eternamente nel futuro........LELLO PELLEOSSA ch 45

capriccio

   73 GIGI TARANTOLA!!! MI  puoi salutare quel ragazzo del west!!! ROBERTO BILLY!!!
   Lo saluta   DAVIDE CAPRICCIO...... In ditta da me hanno ancora cambiato il
   portone d' entrata!!  Digli così ........lui capirà !!!!!
   
   SALUTONI A TUTTI I RAGAZZACCI DELLE VALLI BRESCIANE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
   Kappa kappa ciao GIGI  super salutoni dal Capriccio!!! :up: :up: :up: :up: :up: :up:


MONIKA

e ho belle capito.....caro lello e bisogna farti un monumento.. :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: abbraccino abbraccino
ciao****


gti

Citazione di: lello il 10 Settembre 2008, 18:05:03
Citazione di: tarantola57 il 10 Settembre 2008, 17:01:17
Ma Sia rompere a noi Battenti Bandiera Bresciana Purosangue......è sempre na cosa tregica ed estremamente difficile. marameo marameo marameo marameo
NON MI FATE PAURA......... :up: :up: :up: :dance: :dance: :dance: marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh:

ATTENTO LELLO altrimenti ti scomunichiamo dalle strade besciane...sai con lo stralis
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO

gti

Citazione di: capriccio il 10 Settembre 2008, 21:52:57
   73 GIGI TARANTOLA!!! MI  puoi salutare quel ragazzo del west!!! ROBERTO BILLY!!!
   Lo saluta   DAVIDE CAPRICCIO...... In ditta da me hanno ancora cambiato il
   portone d' entrata!!  Digli così ........lui capirà !!!!!
   
   SALUTONI A TUTTI I RAGAZZACCI DELLE VALLI BRESCIANE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
   Kappa kappa ciao GIGI  super salutoni dal Capriccio!!! :up: :up: :up: :up: :up: :up:


Marco Capriccio se non vado errato mentre òeggevo ero al cell con Billy.....ma lui si scusa ma non ricorda la connessione con il portone
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO


gianni macho

Ciao 73 a tutti. Gigi Tarantola,e ai ragazzi delle valli bresciane questo è anche uno dei tanti casi che possiamo dire "La Classe non è acqua" vero Caro Lello Pelleossa? :birra: :birra:
1969: bastano 2 Commodore 64 per mandare 1 navicella sulla Luna.
2003 : neanche 1GB di ram soddisfa Windows Vista.
(Qualcosa è andato storto!)

Loriginale

Citazione di: MONIKA il 11 Settembre 2008, 06:50:39
e ho belle capito.....caro lello e bisogna farti un monumento.. :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: abbraccino abbraccino


  ma nooooooooooooooooooo--- subito Santo.......così facciamo concorrenza a Vaticano
cb  Giovannino  l\\\\\\\'originale canale 45

lello

 :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:                         Grazie ma sono solo UN GRANDE MODULATORE.............. marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo :allah: :allah: :allah:
La radio del passato......oggi  presente....eternamente nel futuro........LELLO PELLEOSSA ch 45

gianni macho

Citazione di: lello il 11 Settembre 2008, 19:55:45
:up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:                         Grazie ma sono solo UN GRANDE MODULATORE.............. marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo :allah: :allah: :allah:
Lello questo è un grande modulatore in incognito;
prova se lo riconosci!


:grin: :grin:
1969: bastano 2 Commodore 64 per mandare 1 navicella sulla Luna.
2003 : neanche 1GB di ram soddisfa Windows Vista.
(Qualcosa è andato storto!)


saeta

gelosia.  ;-) ;-) ;-) ;-) :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:
:up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:

sentite un po giovanotti io lello pelleossa e' da quasi vent'anni kelo ascolto
mi sembra una persona a modo (sara' ke non lo conosco in verticale)

perche' volete svegliare il cane che dorme??????? :shhhh: :shhhh:

marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo

radio passione vera emozione

lello

Citazione di: gianni macho il 12 Settembre 2008, 19:00:27
Citazione di: lello il 11 Settembre 2008, 19:55:45
:up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:                         Grazie ma sono solo UN GRANDE MODULATORE.............. marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo :allah: :allah: :allah:
Lello questo è un grande modulatore in incognito;
prova se lo riconosci!


:grin: :grin:
è sempre lui NICOLA TRENINO che cerca di travestirsi per metterci in difficoltà ma non ci riesce meschino :dance: :dance: :dance: marameo marameo marameo :allah: :abballa: :allah: :abballa: :allah: :abballa: :dance: :dance: :dance:
La radio del passato......oggi  presente....eternamente nel futuro........LELLO PELLEOSSA ch 45

capriccio

  Ciao GTI, scusa per il ritardo ma non ho avuto proprio tempo per risponderti prima.
  A Roberto BILLY digli solo " Il portone di NOVA MILANESE", quando guidavi un
  RENAULT.Capirà di certo!!!!!       Salutoni ai modulatori di BRESIAAAA
         73  da   DAVIDE  CAPRICCIO :up: :up

spidy




  ma nooooooooooooooooooo--- subito Santo.......così facciamo concorrenza a Vaticano
[/quote]
73 a tutti è quello che dico pure io il lelluccio dovrà sudarne x guadagnarsi il titolo di GRAN PATRONO DEI GRANDI MODULATORI  :abballa: :abballa:

ELICOTTERO Pablo

Citazione di: lello il 12 Settembre 2008, 21:27:57
Citazione di: gianni macho il 12 Settembre 2008, 19:00:27
Citazione di: lello il 11 Settembre 2008, 19:55:45
:up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:                         Grazie ma sono solo UN GRANDE MODULATORE.............. marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo :allah: :allah: :allah:
Lello questo è un grande modulatore in incognito;
prova se lo riconosci!


:grin: :grin:
è sempre lui NICOLA TRENINO che cerca di travestirsi per metterci in difficoltà ma non ci riesce meschino :dance: :dance: :dance: marameo marameo marameo :allah: :abballa: :allah: :abballa: :allah: :abballa: :dance: :dance: :dance:
Caro lello volevo solo farti una domanda.... ma questo NICOLA TRENINO nn ha il pc vero????  perke' se lo avrebbe nn so come risponderebbe a tt i vostri commenti e foto ke fate circolare..... e poi volevo kiederti NICOLA TRENINO e' parente di leo trenino? salutoni piu' cordiali.........

Radio Tigre

Che fortuna...mano male altrimenti sai che bel danno
IUØLTQ
1ER001
President Élite Radio Inter. DX Club
Locator: JN62BK
DXCC Zone: 248
ITU Zone:   28
CQ Zone:   15
Inizio attività: dicembre 1979


lello

Citazione di: ELICOTTERO Pablo il 14 Settembre 2008, 11:28:10
Citazione di: lello il 12 Settembre 2008, 21:27:57
Citazione di: gianni macho il 12 Settembre 2008, 19:00:27
Citazione di: lello il 11 Settembre 2008, 19:55:45
:up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:                         Grazie ma sono solo UN GRANDE MODULATORE.............. marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo :allah: :allah: :allah:
Lello questo è un grande modulatore in incognito;
prova se lo riconosci!


:grin: :grin:
è sempre lui NICOLA TRENINO che cerca di travestirsi per metterci in difficoltà ma non ci riesce meschino :dance: :dance: :dance: marameo marameo marameo :allah: :abballa: :allah: :abballa: :allah: :abballa: :dance: :dance: :dance:
Caro lello volevo solo farti una domanda.... ma questo NICOLA TRENINO nn ha il pc vero????  perke' se lo avrebbe nn so come risponderebbe a tt i vostri commenti e foto ke fate circolare..... e poi volevo kiederti NICOLA TRENINO e' parente di leo trenino? salutoni piu' cordiali.........
NON HA IL CORAGGIO DI DIFENDERSI......poi è anche registrato....non è parente di LEO per sua fortuna..........

                  PELLEOSSA vi saluta 73+51 ROGER KAPPA
La radio del passato......oggi  presente....eternamente nel futuro........LELLO PELLEOSSA ch 45