News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Cavo di programmazione Motorola

Aperto da peppo, 27 Gennaio 2020, 23:15:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

peppo

Ciao,dopo vari acquisti rivelatesi sbagliati , sono alla ricerca del cavetto funzionante per programmare un Motorola gm300 (quelli USB che ho comprato alla fine non funzionano),chi ne avesse uno che funziona sul gm300 e lo vuole vendere (basta che funziona veramente per il gm300)anche se non è USB ma seriale tanto ho già la rib , me lo faccia sapere che sono molto interessato.
Saluti Giuseppe


sciala

Ciao ho avuto anchio lo stesso problema, ho risolto con la rib e cavetto autocostruito, con un vecchio portatile .73........nb . ho provato con un pc meno datato non va....

peppo

Ciao Sciala, non è che puoi mandarmi qualche istruzione su come fare i collegamenti vari, o qualche disegno o fotografia, te ne sarei molto grato.

sciala

in rete di schemi ne trovi a vagonate, cerca gm360, gm350,.....io ne ho 1 fatto in casa, e 1 seriale comprato da amazon....funzionano tutti 2,io mi concentrerei sul pc....73


peppo

#4
Ho un vecchio PC con win95 che ho usato per i gm900.

peppo

#5
Grazia a Sciala per avermi dato il suggerimento dell'autocostruzione, dopo varie ricerche sul web, sono riuscito a metter insieme un cavetto, ora devo solo capire come riprogrammarla .