banda radioamatoriale (patentati) > SurPlus - Vintage Radio

PER I NOSTALGICI...I BARACCHINI DI UNA VOLTA

<< < (2/61) > >>

IL RADIO-ATTIVO:
Bhe, on i vostri ricordi mi avete fatto venire la voglia di aprire il Tokay PW 5024 che ho per controllare cosa non va e rimetterlo in sesto...Tanks!!!

oscar 3:
Qual'è il problema!!!! Facci sapere!

asso:
complimenti stefano come ti avevo detto in mp il mio non ce piu ma sicuramente se ne trovo uno perfetto l'ho riprendo,ma sopratutto cerco il primo che era il tokaj 5008,   

stefano3:

--- Citazione da: IL RADIO-ATTIVO - 27 Settembre 2011, 13:26:30 ---Bhe, on i vostri ricordi mi avete fatto venire la voglia di aprire il Tokay PW 5024 che ho per controllare cosa non va e rimetterlo in sesto...Tanks!!!

--- Termina citazione ---

....dai che poi si fa il club dei Tokaiofili :grin: :grin: :grin:

asso:

--- Citazione da: stefano3 - 27 Settembre 2011, 13:49:46 ---
--- Citazione da: IL RADIO-ATTIVO - 27 Settembre 2011, 13:26:30 ---Bhe, on i vostri ricordi mi avete fatto venire la voglia di aprire il Tokay PW 5024 che ho per controllare cosa non va e rimetterlo in sesto...Tanks!!!

....dai che poi si fa il club dei Tokaiofili :grin: :grin: :grin:

certo che si!!! il mio tokaj 5008 (il primo) l'ho comprai da un cugino acquisito era stato modificato la carcassa perche non cera spazio per la quarziera per avere piu canali ,ma quante nottate a chiacchierare cerano tanti di quei disturbi delle caldaie spaventosi, comunque facciamo il club dei tokaj primo raduno (per comodit√† mia)  :mrgreen:  :up: fiera busto 2012  :dance: che dire!!!! 

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa