banda radioamatoriale (patentati) > SurPlus - Vintage Radio

PER I NOSTALGICI...I BARACCHINI DI UNA VOLTA

<< < (3/61) > >>

stefano3:
Un po' di vecchie radio della Tokai Wireless...e non solo CB

http://www.radiomuseum.org/m/tokai_j_it_noindex_1.html

Il PW 5024 però non c'è

asso:

--- Citazione da: stefano3 - 27 Settembre 2011, 14:12:04 ---Un po' di vecchie radio della Tokai Wireless...e non solo CB

http://www.radiomuseum.org/m/tokai_j_it_noindex_1.html

Il PW 5024 però non c'è

--- Termina citazione ---
ci sara sicuramente un'errore il tokaj 5024 ho la foto e del 1974, no mi fa mettere la foto ultimamente ogni tanto ci sono problemi per inserire ,? mistero

stefano3:
Stesso apparato, ma con  nome Zodiac ( meno diffuso)

Pure la stessa protezione in gomma

In breve era  come lo Zodiac ma il Tokai ricordo che costava meno.
Il suo diretto concorrente era comunque lo Zodiac M5026 (e costava di più).

devil-Ra:
..FANTASTICO!!.. ricordo che un po di tempo fa.. diciamo circa tra il 74 e il 75.. i "DUE" piu vecchi della frequenza del mio QTH avevano appunto quei 2 apparecchi "li" il tokai e lo zodiac.. era sufficente che schiacciassero la portante e facessero un paio di "ola" che a noi pischielli con ..command sk, pace 100asa, e simili , tremassero le gambe per la soggezzione che incutevano... >:D  grandi apparecchi..
poi sono arrivati i gg. nostri....................73 Franco

P.S. complimenti stefano per l'acquisto :up:

stefano3:

--- Citazione da: devil-Ra - 27 Settembre 2011, 15:39:38 ---..FANTASTICO!!.. ricordo che un po di tempo fa.. diciamo circa tra il 74 e il 75.. i "DUE" piu vecchi della frequenza del mio QTH avevano appunto quei 2 apparecchi "li" il tokai e lo zodiac.. era sufficente che schiacciassero la portante e facessero un paio di "ola" che a noi pischielli con ..command sk, pace 100asa, e simili , tremassero le gambe per la soggezzione che incutevano... >:D  grandi apparecchi..
poi sono arrivati i gg. nostri....................73 Franco

P.S. complimenti stefano per l'acquisto :up:

--- Termina citazione ---

Vedo che siamo coetanei o giù di lì.

Chi poteva aveva questo apparato, il miglior baracco da base in AM di quel periodo

ZODIAC B 5024

Chi poi era ricco, andava in SSB con questo mostro sacro

SBE CONSOLE I°

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa