News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

president pluser 800

Aperto da leonardo6357, 14 Novembre 2008, 09:29:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

leonardo6357

Saluto per prima cosa tutti gli amici del foro,da un po' di anni posseggo un president plus 800, è installato in campagna,la settimana scorsa in seguito ad un temporale mi si è bruciato sia l'alimentatore che l'apparato che comunque ho quasi finito di riparare,mi servirebbe lo schema elettrico e quindi chiedo se gentilmente qualcuno potrebbe passarmelo.
Per ora vi saluto cordialmente ed aspetto vostre notizie.

La radio è la tua voce , se la tocchi la rompi.


hafrico

mai sentito............. non puoi postare una foto   x  rinfrescarmi la memoria....  :miiii: :miiii:

PAPERO ( THE DUCK )

RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

leonardo6357

Cerco di fotografarlo e lo invio,comunque è un 80 canali,originale ed il display indica dall'1 all'80.
La radio è la tua voce , se la tocchi la rompi.


nau

73 a tutti... non o avevo mai visto, cmq è un bell'apparato, per la sua età...ciao
.....il mondo non verrà distrutto da una bomba atomica, come dicono i giornali, ma da una risata, da un eccesso di banalità che trasformerà la realtà in una barzelletta di pessimo gusto......